Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Sacchi non ha mai giocato a pallone. Forse al parchetto.
    paragonare il calcio al BB....paragone azzeccatissimo.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Visorz la struttura fisica non è importante, è tutto.
      Io che sono sfigato sembrerei secco anche se pesassi 80kg, ho le spalle strettissime e un ossatura da volatile quindi mi è impossibile riempire i vestiti. Al contrario, vedo gente magrissima ma con le ossa robuste che sta bene con tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        paragonare il calcio al BB....paragone azzeccatissimo.
        Era un esempio. E' cmq uno sport.
        Cmq...per te il bodybuilding è solo farsi il culo in palestra e nutrirsi a riso e pollo ed altri alimenti puliti. Quindi...a che serve un coach? A niente! Pure se si chiamasse Coleman! Tanto non è mica lui che deve spingere...sei tu!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Visorz la struttura fisica non è importante, è tutto.
          Io che sono sfigato sembrerei secco anche se pesassi 80kg, ho le spalle strettissime e un ossatura da volatile quindi mi è impossibile riempire i vestiti. Al contrario, vedo gente magrissima ma con le ossa robuste che sta bene con tutto.
          A me sta bene il rosso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            per te il bodybuilding è solo farsi il culo in palestra e nutrirsi a riso e pollo ed altri alimenti puliti. Quindi...a che serve un coach? A niente! Pure se si chiamasse Coleman! Tanto non è mica lui che deve spingere...sei tu!
            Ma te spieghi a me cosa per me è il BB??...Io le cose le ho studiate e praticate per 15 anni, sono io stesso un coach, quindi so quello che faccio anche perché risultati anche "da solo" direi di averne portati anche in ambito agonistico...poi ovvio che andassi a fare l'olimpia un coach lo prederei pure io...quindi non scrivere robe a caso.

            Cmq qui il discorso è un altro...un coach di BB deve aver provato ciò che insegna, deve avere esperienza in quella cosa, se non la pensi cosi vivi in un mondo immaginario.
            Affidati a gente di 30 kg allora e vedrai che diventi enorme.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Ma che cazz0 scrivi??...Io le cose le ho studiate e praticate per 15 anni, sono io stesso un coach, quindi so quello che faccio anche perché risultati anche "da solo" direi di averne portati anche in ambito agonistico...poi ovvio che andassi a fare l'olimpia un coach lo prederei pure io...quindi non scrivere robe a caso.

              Cmq qui il discorso è un altro...un coach di BB deve aver provato ciò che insegna, deve avere esperienza in quella cosa, se non la pensi cosi vivi in un mondo immaginario.
              Affidati a gente di 30 kg allora e vedrai che diventi enorme.
              Sull'aver provato sono d'accordo, mica ho detto il contrario. Io ho parlato dell'avere risultati di un certo tipo, non del provare le cose.
              E poi un pt mica allena solo gente che vuole competere e diventare enorme, allena anche gente che vuole avere un bel fisico, sopra la media.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Molti dicono che una delle cose più importanti è che un coach sia di livello superiore all'allievo , e che il miglioramento si ferma quando il coach non è più superiore all'allievo.
                Potrebbe anche essere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Molti dicono che una delle cose più importanti è che un coach sia di livello superiore all'allievo , e che il miglioramento si ferma quando il coach non è più superiore all'allievo.
                  Potrebbe anche essere
                  Quindi Nadal, Federer e Djokovic non li allena nessuno!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Sull'aver provato sono d'accordo, mica ho setto il contrario. Io ho parlato dell'avere risultati di un certo tipo, non del provare le cose.
                    resta il fatto che la maggior parte di top coach di BB sono ex atleti...ci sarà un motivo?
                    Milos e Meadows sono ad oggi i coach di BB più quotati del pianeta terra...e sono entrambi ex atleti di livello altissimo.
                    La cosa che non capisci e che per spiegare il BBing ad alti livelli ad un altro atleta devi avere provato certe cose, la sofferenza della dieta, dello spingere, dello stare male sotto i pesi ecc...
                    devi aver fatto talmente tante volte gli esercizi da saperli insegnare come la cosa più naturale del mondo, devi spiegargli cosa sentire a livello muscolare ecc e tante altre piccole chicche che sai e hai capito solo se hai praticato BB per 20/30 anni.

                    E' una cosa di una semplicità disarmante da capire e non capisco come te non comprenda certe cose dopo tutti gli anni che ti alleni...evidentemente i tuoi scarsi risultati sono dovuti anche a ciò.
                    dai poca importanza a certe sensazioni muscolari che in pochi riescono a spiegarti, pensi siano secondarie.
                    Anche il fatto che paragoni il BB ad altri sport...il BB è fatto di SENSAZIONI...nessun altro sport ha questa caratteristica.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      resta il fatto che la maggior parte di top coach di BB sono ex atleti...ci sarà un motivo?

                      Milos e Meadows sono ad oggi i coach di BB più quotati del pianeta terra...e sono entrambi ex atleti di livello altissimo.
                      Innanzitutto visibilità. Se sei stato "famoso"...o cmq conosciuto nel settore...è più facile emergere...e vale anche negli altri sport. Chi ovviamente non ha mai ottenuto risultati di un certo tipo da atleta non è conosciuto...quindi fatica ad emergere e probabilmente per farlo dovrà ottenere il doppio dei risultati di chi è stato famoso.

                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      La cosa che non capisci e che per spiegare il BBing ad alti livelli ad un altro atleta devi avere provato certe cose, la sofferenza della dieta, dello spingere, dello stare male sotto i pesi ecc...
                      devi aver fatto talmente tante volte gli esercizi da saperli insegnare come la cosa più naturale del mondo, devi spiegargli cosa sentire a livello muscolare ecc e tante altre piccole chicche che sai e hai capito solo se hai praticato BB per 20/30 anni.
                      Ho detto il contrario? Ho detto che uno che non ha mai alzato un peso può fare il coach? NO...non l'ho detto! Ho parlato solo di risultati ottenuti sulla propria persona...che possono anche non essere arrivati per 1000 motivi diversi. Uno può spingere...fare diete da fame...ed avere una buona connessione mente muscolo (che in ogni caso non si può insegnare...si possono al massimo insegnare dei tips...ma le sensazioni non si insegnano) ed aver fatto gli stessi eserczi per anni...e non ottenere risultati eclatanti.


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      E' una cosa di una semplicità disarmante da capire e non capisco come te non comprenda certe cose dopo tutti gli anni che ti alleni...evidentemente i tuoi scarsi risultati sono dovuti anche a ciò.
                      dai poca importanza a certe sensazioni muscolari che in pochi riescono a spiegarti, pensi siano secondarie.
                      Anche il fatto che paragoni il BB ad altri sport...il BB è fatto di SENSAZIONI...nessun altro sport ha questa caratteristica.
                      E' tutto il contrario...io mi baso solo sulle sensazioni!
                      I miei scarsi risultati dipendono da altro...e so benissimo da cosa. E non e'certo l'intensita' che ci metto quando mi alleno.
                      Last edited by robybaggio10; 14-01-2021, 17:20:24.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Ii!
                        Roby io e te non saremo mai d'accordo su certe cose...abbiamo mentalità troppo diverse e inutile che proviamo a chiarirci.

                        Per me uno che sa veramente allenarsi, spingere e farsi il culo non può non arrivare ad avere un fisico decente...è IMPOSSIBILE.
                        Te stracredi nel ruolo della genetica come altri secchi qui dentro (siete tutti accomunati dal essere secchi), io no.

                        Quindi il problema è di fondo, te la pensi in un modo e io in un altro...ma aimè alla fine sono i risultati a contare, il resto conta zero.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          un miletto è già un Natural che difficilmente in anni di Allenamento ci si arriva..
                          No dai questa è una cazzata clamorosa ... basta iscriversi in palestra e fare un bulk di 2-3 anni fatto bene per inglobare letteralmente Miletto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Roby io e te non saremo mai d'accordo su certe cose...abbiamo mentalità troppo diverse e inutile che proviamo a chiarirci.

                            Per me uno che sa veramente allenarsi, spingere e farsi il culo non può non arrivare ad avere un fisico decente...è IMPOSSIBILE.
                            Ma non è vero che la pensiamo in modo diverso. Dipende cosa intendi per decente! L'ho sempre detto pure io che se ti alleni dei risultati li devi avere. Se per te decente significa in grado di arrivare 5°-6° ad una gara...hai un senso della decenza alterato..probabilmente dal fatto che tu hai raggiunto certi risultati. Ma tu sei tu ed altri sono altri...chi meglio e chi peggio. Ma non è detto che pure loro si facciano il culo!

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Te stracredi nel ruolo della genetica come altri secchi qui dentro (siete tutti accomunati dal essere secchi), io no.
                            Anche questa è un catsata...io credo ala genetica come chiunque altro. Con l'impegno i risultati si ottengono...la genetica determina la velocità con la quale si ottengono e l'intensità di questi risultati...ma risultati decenti (decenti per il senso comune) li può ottenere chiunque si impegni.
                            Quando dico che io so perchè non ho ottenuto risultati non parlo di genetica. Semplicemente sono rigido come un bastone. Ho tutta la catena posteriore super rigida. Ciò si riperquote su tutta la parte posteriore del corpo, portandomi ad infortunarmi spesso. Avrei dovuto fare stretching sin da giovane...ma non l'ho mai fatto e non lo faccio nemmeno ora. Lo odio con tutto me stesso...è più forte di me!
                            Io non ho una pessima genetica. All'hp al 10% ci ero arrivato (non sara' niente di eclatante, ma nemmeno male...la decenza credo di averla raggiunta)...solo che poi, a causa dei vari infortuni, dovuti appunto alla rigidita' muscolare, non sono piu' migliorato...anzi...sono peggiorato.
                            Last edited by robybaggio10; 14-01-2021, 17:44:46.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              hai un senso della decenza alterato
                              secondo me invece in molti hanno un senso della decenza troppo bassa....sono punti di vista roby, te sei te e io sono io come scrivi...
                              ognuno ha la propria mentalità e in ambito BB sono convinto che la mia sia quella giusta per portare a risultati...bisogna crederci, allenarsi come matti, spaccarsi, faticare e crepare sotto i pesi, c'è poco da fare e dire.
                              I risultati se ragioni come me li hai e non farai mai la figura dello iutubber secco che si promuove come coach...perché secco non ci rimani, magari sei brutto, con linee di merd4 ma stai tranquillo che muscoli ne metti.,,chi più chi meno, ovvio ma il "meno" non sarà mai e poi mai un secco.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                secondo me invece in molti hanno un senso della decenza troppo bassa....sono punti di vista roby, te sei te e io sono io come scrivi...
                                ognuno ha la propria mentalità e in ambito BB sono convinto che la mia sia quella giusta per portare a risultati...bisogna crederci, allenarsi come matti, spaccarsi, faticare e crepare sotto i pesi, c'è poco da fare e dire.
                                I risultati se ragioni come me li hai e non farai mai la figura dello iutubber secco che si promuove come coach...perché secco non ci rimani, magari sei brutto, con linee di merd4 ma stai tranquillo che muscoli ne metti.,,chi più chi meno, ovvio ma il "meno" non sarà mai e poi mai un secco.
                                Ma secco che vuol dire? Hp al 10% e' secco? Hp+5 al 10% e' secco? Lo so che conta l'impatto visivo piu' che i numeri...ma e' giusto per farsi un'idea.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎