Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quelli sono i CoB che già non mi piacevano. Per me il top sono i primi due, "Something wild" e "Hatebreeder". "Follow the reaper" salvo qualcosa. Dopo zero.

    Commenta


      De gustibus.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        I gusti son gusti, ma solo i miei sono giusti.

        Commenta


          Stavo per prendere la trippa al supermercato , c'è mancato poco
          Ho virato saggiamente sul cavallo

          Commenta


            Spero light...
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Mai provata scondita ? Dev'essere "buonissima"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Stavo per prendere la trippa al supermercato , c'è mancato poco
                Ho virato saggiamente sul cavallo
                Hai fatto bene, uno come te deve rimanere solo a mangiare patate e hamburger.

                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Spero light...
                Che "articolo" di merda. Quelli sono i valori della trippa, mica c'è la versione magra. E' chiaro che è il condimento influisce poi.

                Commenta


                  Ma una bistecca di roastbeef , scamone , costata no?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma una bistecca di roastbeef , scamone , costata no?
                    E' come se dicessi che mangio una carbonara e tu rispondi: "Ma la pasta al forno no?".

                    Boh.

                    Commenta


                      , frattaglie e filetto sono la stessa cosa .
                      Anche il vino in cartone e il Brunello
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Il vino in cartone è una merda di qualità del c.azzo, mentre la trippa può piacere o non piacere, ma non c'entra nulla con la qualità di un vino in cartone. E' proprio un paragone che non regge.

                        Non a caso con le frattaglie chef stellati ci hanno fatto piatti incredibili, mentre non mi risulta servano Tavernello.

                        Commenta


                          Le frattaglie sono il taglio meno nobile in assoluto , così come le uve e vitigni che si usano per il vino da tavola sono quelle di minor qualità / valore.
                          Poi il vino in cartone ai barboni piace , alla fine di alcol etilico ne ha , così come la trippa ha El proteine
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            L'unica scusa che accetto è che il lampredotto sia un piatto storico regionale , come il panino ai wurstel .ma non ritengo i wurstel carne
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Hai fatto bene, uno come te deve rimanere solo a mangiare patate e hamburger.



                              Che "articolo" di merda. Quelli sono i valori della trippa, mica c'è la versione magra. E' chiaro che è il condimento influisce poi.
                              Chiurlo...tralasciando il fattore bb...
                              Qui dentro sei uno dei pochi stronz1 che capisce qualcosa di cucina.
                              Se parliamo di vattori nutrizionali ok... ma la trippa é buona pd...non capiscono una minchi4
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                E' come se dicessi che mangio una carbonara e tu rispondi: "Ma la pasta al forno no?".

                                Boh.
                                il ''problema'' è che tu consideri la trippa una fonte proteica pulita da alternare alla carne.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎