Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Pure a me. La cosa più bella è stata qualche mese fa, quando hanno richiuso le palestre: hanno fatto un video dove si lamentano della cosa, dicendo che loro hanno sempre rispettato le regole. Poi vai a vedere il video precedente e non c'era una sola regola rispettata.
    Se vai a vedere il lavoro di iutubber/inflencer vari la maggior parte fa un po' come gli pare, non solo loro..
    Come, senza telecamere a riprendersi, fa la maggior parte della popolazione eh

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Se vai a vedere il lavoro di iutubber/inflencer vari la maggior parte fa un po' come gli pare, non solo loro..
      Come, senza telecamere a riprendersi, fa la maggior parte della popolazione eh
      Certo, quoto ogni singola parola. L'unica differenza tra gli uni e gli altri, è che almeno gli altri hanno la lucidità di non postare le loro stronzate.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Le stesse persone che "Gne gne, ci chiudono le palestre, siamo sempre attenti a tutte le regole".
        https://twitter.com/stanzaselvaggia/...21228898639872

        Sono quelle persone che grazie a ste cagate dei social e youtube riescono ad avere una fonte di reddito diversa dalla palestra che è chiusa ed è soltanto una spesa in questo periodo.
        Perché sì, avere una palestra in Italia oggi significa avere un'attività con zero entrate, delle uscite in caso di affitto e un'attività che con grosse probabilità muore.

        E visto che i social sono la loro fonte di reddito che gli permette di passarsela bene allora la sfruttano il più possibile... e per sfruttarla il più possibile devono fare i deficienti, con views, likes e ste cacate che riguardano i social.

        Cioè possono anche fare il video in mascherina, 2 persone al cenone, rispettando le regole... lo guarda il 70% in meno del loro pubblico.

        Commenta


          Che poi stiamo parlando di youtubers, che in media sono dei deficienti per intrattenimento... abbiamo scoperto l' acqua calda insomma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
            Sono quelle persone che grazie a ste cagate dei social e youtube riescono ad avere una fonte di reddito diversa dalla palestra che è chiusa ed è soltanto una spesa in questo periodo.
            Perché sì, avere una palestra in Italia oggi significa avere un'attività con zero entrate, delle uscite in caso di affitto e un'attività che con grosse probabilità muore.

            E visto che i social sono la loro fonte di reddito che gli permette di passarsela bene allora la sfruttano il più possibile... e per sfruttarla il più possibile devono fare i deficienti, con views, likes e ste cacate che riguardano i social.

            Cioè possono anche fare il video in mascherina, 2 persone al cenone, rispettando le regole... lo guarda il 70% in meno del loro pubblico.
            Ahhhhh, capisco. In pratica va bene che gente che non ha entrate dovute ad una pandemia in corso, per racimolare soldi debba fare cose non consentite.

            Visto che io ho perso una fetta ingente di fatturato nel 2020, quasi quasi seguo questa logica e domani vado a rubare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Ahhhhh, capisco. In pratica va bene che gente che non ha entrate dovute ad una pandemia in corso, per racimolare soldi debba fare cose non consentite.

              Visto che io ho perso una fetta ingente di fatturato nel 2020, quasi quasi seguo questa logica e domani vado a rubare.
              Leggi meglio, dove ho scritto che fanno bene ?

              Io ho scritto una cosa diversa, che questi come fonte di reddito hanno youtube e i social... che funzionano se fai il deficiente.
              Quindi non mi sorprende se fanno i deficienti.

              Commenta


                Tasso di positività: 17,6%. Ok.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Se non capisci il problema non ci posso fare niente.
                  ma guarda...hai perfettamente ragione che sono dei cogli0ni.
                  però mi fa ridere ripubblicare le loro storie su social/forum (vedi Lucaralli e Chiurlo) facendo gli tanto scandalizzati moralisti quando si sa benissimo che un buon 50% dei italiani hanno passato capodano in questo modo.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    E il discorso della palestra chiusa non è che hanno chiuso solo la loro, le hanno chiuse tutte a tappeto. A prescindere da chi faceva rispettare le regole e chi no.
                    Avere una palestra a oggi è una spesa e basta, a prescindere da come lavori e da come la gestisci.

                    E non credo ci sia nulla di male a dire che avere una palestra, sentirsi dire a maggio che per lavorare si deve prendere il plexiglas e attuare altre misure che provocano ulteriori spese e infine vedersela di nuovo chiusa a novembre fa girare le scatole.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ma guarda...hai perfettamente ragione che sono dei cogli0ni.
                      però mi fa ridere ripubblicare le loro storie su social/forum (vedi Lucaralli e Chiurlo) facendo gli tanto scandalizzati moralisti quando si sa benissimo che un buon 50% dei italiani hanno passato capodano in questo modo.
                      Molto più del 50%, sicuro. Almeno a quanto ho sentito tra chi mi sta intorno, praticamente tutti hanno fatto cosa volevano.

                      Non è che faccio lo scandalizzato comunque, sono schifato. E' diverso. Perché, ripeto, è ancora peggio se ciò lo rendi pubblico.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                        E il discorso della palestra chiusa non è che hanno chiuso solo la loro, le hanno chiuse tutte a tappeto. A prescindere da chi faceva rispettare le regole e chi no.
                        Avere una palestra a oggi è una spesa e basta, a prescindere da come lavori e da come la gestisci.

                        E non credo ci sia nulla di male a dire che avere una palestra, sentirsi dire a maggio che per lavorare si deve prendere il plexiglas e attuare altre misure che provocano ulteriori spese e infine vedersela di nuovo chiusa a novembre fa girare le scatole.
                        Ma è successo così con tante attività. Anche io ho comprato plexiglass e tante altre cose, ma quando ho dovuto richiudere con chi dovevo prendermela? Se la situazione peggiora è ovvio che non si possa stare aperti, dai.

                        Come è ovvio che attività come bar, ristoranti, palestre e piscine, dove stai senza mascherine, siano potenzialmente più pericolose.

                        Un mio cliente ha un ristorante in zona di mare, ha detto che quest'anno ha fatto il 30% in più degli altri anni perché la gente è rimasta tutta in Italia. E poi ha aggiunto: "Sinceramente, è impossibile stare dietro a tutte le misure, ed è ovvio che sia rischioso andare in ristorante".

                        Commenta


                          Aggiornamenti:

                          Mio padre positivo anche al secondo tampone, continuerà a vivere chiuso in una camera di 10 mq.

                          Uno zio della mia ragazza, 56 anni, intubato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ma è successo così con tante attività. Anche io ho comprato plexiglas e tante altre cose, ma quando ho dovuto richiudere con chi dovevo prendermela? Se la situazione peggiora è ovvio che non si possa stare aperti, dai.
                            Si ma immagino che se hai speso dei bei soldi ti saranno scesi comunque un paio di porconi anche se indirizzati verso "ignoti"

                            Io non so le altre palestre, penso alla palestra in cui vado che effettivamente è una palestra che viene ben gestita nonostante fosse di una di quelle classiche catene con prezzi abbordabili.
                            Plexiglas, bottiglie di gel sanificante in giro per la palestra più quintali di scottex, macchinari per la sanificazione, termoscanner all'ingresso, trasformato la sala corsi in un deposito per attrezzi che non si potevano più tenere per via dei distanziamento, percorsi differenziati di ingresso e uscita, applicazione da cellulare per prenotare l'ingresso... cioè credo che di soldi qualcosina abbiano investito, per tenere aperti si e no 3 mesi.

                            Avranno anche loro il diritto di far scendere giù un porcone come sfogo e chiedere i ristori allo stato, no ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                              Si ma immagino che se hai speso dei bei soldi ti saranno scesi comunque un paio di porconi anche se indirizzati verso "ignoti"

                              Io non so le altre palestre, penso alla palestra in cui vado che effettivamente è una palestra che viene ben gestita nonostante fosse di una di quelle classiche catene con prezzi abbordabili.
                              Plexiglas, bottiglie di gel sanificante in giro per la palestra più quintali di scottex, macchinari per la sanificazione, termoscanner all'ingresso, trasformato la sala corsi in un deposito per attrezzi che non si potevano più tenere per via dei distanziamento, percorsi differenziati di ingresso e uscita, applicazione da cellulare per prenotare l'ingresso... cioè credo che di soldi qualcosina abbiano investito, per tenere aperti si e no 3 mesi.

                              Avranno anche loro il diritto di far scendere giù un porcone come sfogo e chiedere i ristori allo stato, no ?
                              Le bestemmie certo, ma quello è un altro discorso. Uno può lamentarsi se i ristori non sono adeguati, ma per il resto c'è poco da fare. Se ti attieni alle regole, ma la tua attività viene comunque considerata rischiosa, purtroppo devi aspettarti che potrai di nuovo chiudere.

                              Chiudono le scuole e le palestre dovrebbero stare aperte? Mah.

                              Commenta


                                No ma infatti, però alla fine cioè uno potrà avere almeno la libertà di tirare giù il porcone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎