Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Piccola parentesi: → (

    No, scherzo.

    Dicevo, oggi siamo tornati a livello nazionali sopra il 15% nel rapporto tra positivi e tamponi effettuati. E le feste sono ancora iniziate.

    Continuate a fare i coglioni con tavolate tra parenti dai, poi però non vi lamentate se si rimane chiusi ancora per mesi.
    Si ma i dati di sti giorni sono strani. Causa festività non stanno elaborando tamponi. Detto ciò molti sono convinti che a gennaio si andrà di nuovo al rialzo.

    )

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Tra l'altro tuo padre come sta?

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        danza>bodibidding
        Sì, infatti da domani mi metto a ballare Shakira.

        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Si ma i dati di sti giorni sono strani. Causa festività non stanno elaborando tamponi. Detto ciò molti sono convinti che a gennaio si andrà di nuovo al rialzo.

        )

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Penso sia ovvio, come si può pensare il contrario? Non conosco praticamente nessuno che si è attenuto alle regole stando per conto proprio in questi giorni.

        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Tra l'altro tuo padre come sta?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Bene, totalmente asintomatico. Diciamo che poveraccio sta per perderci la testa più che altro, sta 24 ore su 24 in camera per non contagiare mia madre. Legge un libro al giorno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Grazie. Dovrei però riuscire a replicare sempre le foto con stesse luci, "pose", ecc., altrimenti si capisce poco la differenza. Queste me le ha fatte la mia ragazza, solitamente e le facevo allo specchio, con altre luci. Poi ora ero a caldo di petto, il che ovviamente fa.

          Diciamo che se dovessi dire il distretto dove in generale mi vedo meglio è la schiena. Già se avessi meno fianchi sarebbe un altro vedere.
          dalla foto la schiena è molto meglio, spessore pettorale idem e in generale ti vedo abbastanza pulito e non svaccato come spesso dici...la bf è ok, stai crescendo pulito per me sta andando bene (serio).
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            dalla foto la schiena è molto meglio, spessore pettorale idem e in generale ti vedo abbastanza pulito e non svaccato come spesso dici...la bf è ok, stai crescendo pulito per me sta andando bene (serio).

            Ho sborrato.

            Commenta


              Vabbè i culi delle pallavoliste, di che parliamo.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Vabbè i culi delle pallavoliste, di che parliamo.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Era spettacolare , poi aveva delle gambe veramente belle e caviglie sottilissime, polpaccio lungo e lombari pronunciati il giusto...poi metti che aveva anche 20 anni...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Meglio non scopare così non si avrà nostalgia .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Scusami chiurlo se lo metto qui ma dato che il tuo ha più visibilità del mio come diario e ci sono cose interessanti in questo video allora lo posto qui
                    instagram di Andrea: https://www.instagram.com/andrea.presti_ifbbpro/?hl=itinstagram: https://www.instagram.com/luis_sal/?hl=it



                    N.B. dello youtuber non me ne frega nulla e non sò nemmeno chi sia ma ascoltate solamente le parole di Andrea Presti consiglio per molti
                    Poi i gestori di palestre si lamentano piangendo: "Eh, ma perché ci fanno chiudere??? Rispettiamo tutte le regole!!!"

                    Sì, certo. Manco la tipa in segreteria con la mascherina.

                    Commenta


                      Commenta


                        Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra di scendere correttamente, tutto d'un pezzo:

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          bello essere leggeri pd...io manco 1 riesco XD
                          lo senti meglio il petto rispetto alle normali dip alle parallele?

                          PS:i piegamenti mi sembrano migliorati...pure io, ora che li faccio da un po' mi sento più stabile
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              bello essere leggeri pd...io manco 1 riesco XD
                              lo senti meglio il petto rispetto alle normali dip alle parallele?

                              PS:i piegamenti mi sembrano migliorati...pure io, ora che li faccio da un po' mi sento più stabile
                              Sì sì, sia dip che pushup sento il petto molto meglio rispetto a farli senza anelli. Oggi mi stava esplodendo tutto, domani devo piangere quando allargo le braccia, sennò mi inc.azzo.

                              Comunque pure Lore le fa e bene, quindi più che un discorso di peso è di abitudine, di imparare a stabilizzarsi. Te l'ho detto, la prima volta non riuscivo manco a stare fermo in verticale, mi tremava tutto.

                              Commenta


                                Ho visto le foto, già qualche settimana fa dai video yti dissi che secondo me non stavi male con il fisico, bravo chiurlo.

                                Vedrai che se continui così pure Claudio e circo cominceranno a mangiare la trippa
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎