Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Quando parlavo dei 2.2g/kg allora non avevo tutti i torti , prendendo quello come riferimento sei sempre in un range accettabile anche se sono di meno
    Ma davvero sei così tarato?

    Commenta


      Va bene chiurlo , continua a stare su quote proteiche medio-basse e a comprare il merluzzo steroidato cinese con 9g/100g

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Va bene chiurlo , continua a stare su quote proteiche medio-basse e a comprare il merluzzo steroidato cinese con 9g/100g

        Risposta di chi non capisce nulla. 2 g/kg quota proteica medio-bassa.

        Ok.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Risposta di chi non capisce nulla. 2 g/kg quota proteica medio-bassa.

          Ok.
          Non c'era scritto 2g/kg nella tabella che hai postato , se ricordo bene era 1.8 o addirittura più basso

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Non c'era scritto 2g/kg nella tabella che hai postato , se ricordo bene era 1.8 o addirittura più basso

            2,1 giorni on, 1,8 off.

            Commenta


              Alla lunga...non cambia un catso perche' sui grandi numeri le medie statistiche hanno ragione!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                2,1 giorni on, 1,8 off.
                Ottima idea tenere le proteine più basse nei giorni di recupero ... io non ho davvero più parole

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Ottima idea tenere le proteine più basse nei giorni di recupero ... io non ho davvero più parole
                  Ecco bravo, stai zitto.

                  Commenta


                    Commenta


                      Come immaginavo: il merluzzo era una merda, sono ancora disgustato, non so cosa mi abbia trattenuto dal volarlo nel cestino.

                      E i valori erano giusti, semplicemente a cuocere è uscita tutta l'acqua ed è diventato la metà. Per farvi capire, l'ho cotto in padella e ho tolto non so quanti mestoli di acqua per renderlo meno affogato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Come immaginavo: il merluzzo era una merda, sono ancora disgustato, non so cosa mi abbia trattenuto dal volarlo nel cestino.

                        E i valori erano giusti, semplicemente a cuocere è uscita tutta l'acqua ed è diventato la metà. Per farvi capire, l'ho cotto in padella e ho tolto non so quanti mestoli di acqua per renderlo meno affogato.
                        Il merluzzo, premesso che non so che merluzzo hai preso, quello buono congelato è il filetto intero, se nordico top, tutto quello che è "cuore" di merluzzo o simili fa cagare. Detto ciò, filetto, va rigorosamente fatto scongelare se vuoi preparare un piatto decente.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Se vuoi invece un modo decente di mangiare quello scrauso, io lo facevo cuocere molto a lungo con passata di pomodoro e/o concentrato di pomodoro e olive più spezie varie, una specie di sugo di pesce da mangiare al cucchiaio o con la pasta.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Il merluzzo, premesso che non so che merluzzo hai preso, quello buono congelato è il filetto intero, se nordico top, tutto quello che è "cuore" di merluzzo o simili fa cagare. Detto ciò, filetto, va rigorosamente fatto scongelare se vuoi preparare un piatto decente.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Mi sa che ti sbagli. Con cuore si indica di solito il cuore di filetto di merluzzo...quindi la parte piu' buona del merluzzo. Infatti costa di piu'

                            Scopri i nostri Cuori di filetti di merluzzo d'Alaska surgelati, provenienti da pesca sostenibile MSC, senza nessun additivo e pronti in padella in 8 minuti
                            Last edited by robybaggio10; 20-12-2020, 13:55:03.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Come immaginavo: il merluzzo era una merda, sono ancora disgustato, non so cosa mi abbia trattenuto dal volarlo nel cestino.

                              E i valori erano giusti, semplicemente a cuocere è uscita tutta l'acqua ed è diventato la metà. Per farvi capire, l'ho cotto in padella e ho tolto non so quanti mestoli di acqua per renderlo meno affogato.
                              Io infatti il pesce surgelato lo peso sempre da cotto, anche se lo mangio veramente raramente.

                              Il pesce se non è buono sa di acqua e di soldi buttati
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Mi sa che ti sbagli. Con cuore si indica di solito il cuore di filetto di merluzzo...quindi la parte piu' buona del merluzzo. Infatti costa di piu'

                                https://www.frosta.it/prodotto/cuori...luzzo-dalaska/
                                Può essere che mi sbaglio. La mia sensazione, mangiandolo, è che il cuore è meno buono. Temo che sia non proprio cuore preso così com'è dal filetto, ma un rimpasto di più parti.

                                Prendo sempre questo:

                                Pesce e crostacei al naturale Bofrost*: ordina a casa tua il prodotto Filetti di Merluzzo Nordico. Fai la spesa online e approfitta delle nostre offerte


                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Death Magnetic; 20-12-2020, 14:06:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎