Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fascio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      PETTO

      Croci anelli piedi a terra (rest 60")

      10
      8
      7
      7

      Spinte manubri su panca piana (rest 120")

      9 @ 28 kg
      7 @ 28 kg
      5 @ 28 kg (stavo per chiudere la sesta ma mi sarei fatto male)
      5 @ 28 kg
      7 @ 26 kg
      6 @ 26 kg
      6 @ 26 kg
      6 @ 26 kg

      Push up anelli piedi su rialzo (rest 90")

      10
      9
      8
      8

      Dip parallele (stripping ultimo set) (rest 90")

      9 @ 15 kg
      8 @ 15 kg
      7 @ 15 kg
      7 @ 15 kg + 6 @ bw


      BICIPITI

      Curl manubri panca 60° (rest 60")

      14 @ 16 kg
      8 @ 16 kg
      7 @ 16 kg
      6 @ 16 kg

      Curl cavo basso presa neutra (rest 60")

      21 @ 20 kg
      19 @ 20 kg
      18 @ 20 kg
      18 @ 20 kg


      Ammazza, nelle spinte ho fatto molto peggio della scorsa volta, forse perché le croci agli anelli mi distruggono di più rispetto a quelle coi manubri su panca.

      Ho invertito i push up con le dip, e come era prevedibile ho fatto più dei primi e meno delle seconde rispetto alla volta scorsa.

      Ne push up mi sono concentrato soprattutto sul tenere il core, cosa assolutamente non facile dato che devo pensare anche a stabilizzarmi con le braccia. Meglio rispetto all'altra volta, almeno le prime rep riesco a scendere bene, poi tendo a perdere il core.

      Merda, 50 minuti di solo petto in quel modo sono devastanti.

      Nei curl al cavo devo aumentare il carico, troppe rep in quel modo.

      Commenta


        Tutte le creature del cielo e della terra, sotto la terra e nel mare e tutte le cose ivi contenute, udii che dicevano:
        «A Colui che siede sul trono e all'Agnello
        lode, onore, gloria e potenza,
        nei secoli dei secoli».
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Apri il tuo cure a Cristo e egli ti donerà l ipertrofia.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Super doms a petto, addome e quadricipiti (effetto anelli). Leggeri ai bicipiti.

            Commenta


              67,6 kg, peso stabile. Aspetto ancora qualche giorno, se resta così aumento leggermente i carboidrati.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ne push up mi sono concentrato soprattutto sul tenere il core, cosa assolutamente non facile dato che devo pensare anche a stabilizzarmi con le braccia. Meglio rispetto all'altra volta, almeno le prime rep riesco a scendere bene, poi tendo a perdere il core.
                Non voglio ributtarla in caciara, ma come avevo detto l'altra volta, solo quando avresti rifatto i piegamenti sugli anelli potevamo capire chi aveva ragione.

                E se facendolo da fresco come primo esercizio, mettendo i piedi a terra e stando concentrato ad avere il core attivo, hai avuto problemi a gestire l'addome significa che avevano ragione loro quando ti cagavano il ***** per i l'addome debole.

                Chiurl0 secondo me è meglio se le fai in ginocchio(magari verso la fine,così non risultano troppo semplici per quanto riguarda la spinta) e nel frattempo ascolti i consigli che ti avevano dato.
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Non voglio ributtarla in caciara, ma come avevo detto l'altra volta, solo quando avresti rifatto i piegamenti sugli anelli potevamo capire chi aveva ragione.

                  E se facendolo da fresco come primo esercizio, mettendo i piedi a terra e stando concentrato ad avere il core attivo, hai avuto problemi a gestire l'addome significa che avevano ragione loro quando ti cagavano il ***** per i l'addome debole.

                  Chiurl0 secondo me è meglio se le fai in ginocchio(magari verso la fine,così non risultano troppo semplici per quanto riguarda la spinta) e nel frattempo ascolti i consigli che ti avevano dato.
                  La butti in caciara perché non ho mai detto di avere l'addome forte, anzi. Ho detto - e pure ribadito - il problema che avevo con il plank. Stop.

                  Commenta


                    Sconsiglio assolutamente i push-up in ginocchio , molto meglio alleggerirli modificando l'inclinazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      La butti in caciara perché non ho mai detto di avere l'addome forte, anzi. Ho detto - e pure ribadito - il problema che avevo con il plank. Stop.
                      Non ho detto che dicevi di aver l'addome forte, non so dove lo hai letto.

                      Comunque ricordo anche che avevi detto di aver fatto vedere il plank al fisioterapists e ok.

                      Ora io ti dico cerca su Google plank in hollow position e vedi se lo facevi così, se così non fosse provaci e vedi se hai comunque problemi alla schiena.

                      Poi fai come ti pare.
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Sconsiglio assolutamente i push-up in ginocchio , molto meglio alleggerirli modificando l'inclinazione
                        Come mai ?
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          quando ti cagavano il ***** per i l'addome debole.
                          ma ora dare un consiglio è cacare il cazz0?
                          fammi capire quando gli altri fanno una critica cacano il cazz0...invece quando parli te va bene?
                          le critiche che "cacano il cazz0" come dici te possono essere anche costruttive.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Come mai ?
                            Perché alteri tutto , sulle ginocchia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Non ho detto che dicevi di aver l'addome forte, non so dove lo hai letto.

                              Comunque ricordo anche che avevi detto di aver fatto vedere il plank al fisioterapists e ok.

                              Ora io ti dico cerca su Google plank in hollow position e vedi se lo facevi così, se così non fosse provaci e vedi se hai comunque problemi alla schiena.

                              Poi fai come ti pare.
                              L'ho fatto in entrambi i modi, ma in hollow è peggio. Il fisioterapista mi ha detto di stare completamente allineato.

                              Commenta


                                Comunque, brutti maiali di merda, facendo come ho fatto ieri alleno il petto e in più rinforzo il core senza sentire problemi alla schiena; anche se mi ci vorranno settimane, mesi, anni o secoli per fare gli esercizi anelli senza perdere l'addome, pace, l'importante è migliorare l'assetto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎