Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Io lo faccio ogni sabato.. 6 esercizi da 4 serie x i tricipiti.
    1 ora a bomba e le braccia esplodono!
    Ecco dai, ora però - onestamente - 24 serie solo per i tricipiti mi sembra una assurdità. Già la metà sarebbero più che sufficienti, se ci lavori davvero a cedimento. Anche perché bicipiti e tricipiti mica sono come il petto, quando iniziano a bruciare poi sono c.azzi continuare, non riesci a fare manco mezzo movimento.

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Io lo faccio ogni sabato.. 6 esercizi da 4 serie x i tricipiti.
      1 ora a bomba e le braccia esplodono!
      Maestro mi fai una split? Va bene anche 5xweek basta che però ci siano anche le gambe
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        Maestro mi fai una split va bene anche 5xweek basta che però ci siano anche le gambe ?

        Paga 15 euro, mica è un benefattore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Paga 15 euro, mica è un benefattore.
          Infatti ho chiesto solo la split non tutta la scheda, al massimo 5 euro
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Infatti ho chiesto solo la split non tutta la scheda, al massimo 5 euro

            Sono 30 centesimi a serie. Devi aggiungere 15 cent per i superset.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Ecco dai, ora però - onestamente - 24 serie solo per i tricipiti mi sembra una assurdità. Già la metà sarebbero più che sufficienti, se ci lavori davvero a cedimento. Anche perché bicipiti e tricipiti mica sono come il petto, quando iniziano a bruciare poi sono c.azzi continuare, non riesci a fare manco mezzo movimento.
              Infatti finito l'allenamento ho le braccia congestionate.. ma io lo faccio perché mi piace molto sfondare le braccia al massimo.. per quello faccio tutto quel volume.
              Per i bicipiti invece faccio solo 4 esercizi da 4 serie perché essendo la parte più piccola del braccio bastano e avanzano.. considerando che il martedì faccio tante serie di trazioni e vuoi o non vuoi i bicipiti vengono allenati già parecchio

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                ''serie di avvicinamento''
                ''prendere confidenza con i carichi''
                ''feeling con l'alzata''
                ''ramping per trovare il carico''

                tutte ste seghe mentali per fare qualche spinta con la bellezza 26 (!!!) chili?

                manco fosse un PL che testa i suoi massimali

                ma io boh....
                Ma veramente porca *****...
                E il tutto condito da ginocchiere, cinture, palline e massaggi 4 volte al giorno...
                Per cosa? Alzare 70 kg di panca.... Dio santo...
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Ma veramente porca *****...
                  E il tutto condito da ginocchiere, cinture, palline e massaggi 4 volte al giorno...
                  Per cosa? Alzare 70 kg di panca.... Dio santo...
                  Magari 4 massaggi al giorno.

                  Ao comunque ormai non uso più ne ginocchiere ne cintura penso da almeno 2 mesi... ho solo reinsierito da un paio di settimana le powerlift, ma solamente perchè mi ci trovo meglio a scendere full rom, sto squattando tipo atg quasi.
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Ma veramente porca *****...
                    E il tutto condito da ginocchiere, cinture, palline e massaggi 4 volte al giorno...
                    Per cosa? Alzare 70 kg di panca.... Dio santo...
                    Scusatemi...ma allora secondo voi la connessione mente-muscolo e' na catsata. Io se mi metto subito a fare l'esercizio senza un paio di serie di avvicinamento prima, non riesco a farlo bene sin da subito...mi viene male. Se voi avete una buona connessioe in modo naturale...be'...meglio per voi. A me non va di fare serie senza feeling...senza buone sensazioni.
                    Last edited by robybaggio10; 07-12-2020, 16:03:27.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Scusatemi...ma allora secondo voi la connessione mente-muscolo e' na catsata. Io se mi metto subito a fare l'esercizio senza un paio di serie di avvicinamento prima, non riesco a farlo bene sin da subito...mi viene male. Se voi avete una buona connessioe in modo naturale...be'...meglio per voi. A me non va di fare serie senza feeling...senza buone sensazioni.
                      perchè ora se non fai la serie di pre-attivazione non puoi avere connessione mente muscolo?
                      ma non è che tutti i podcast di pseudo coach che vi ascoltato vi hanno lavato il cervello?...bo.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        cmq brutto chiurlo di m....
                        stò giro sono d'accordo con te...
                        nel senso che io il pre-stancaggio l'ho fatto per 2 anni filati ed è tanta tanta roba...
                        facevo prima di petto le croci alla pectoral, prima di spalle le alzate laterali e prima di schiena in pull down..

                        4 serie ma altro che pre-attivazione da gay...mi ammazzavo, l'ultima serie ci mettevo spesso anche stripping, drop e simili...
                        sul esercizio base che seguiva il peso calava cmq pochissimo...tipo 3 o 4 kg sulla panca...
                        le pippe sul carico da mettere sul esercizio base sono inutili, sai che cazz0 cambia tra fare un 5x5/4x8 con 70 kg invece che con 74 kg.

                        quindi io il prestancaggio lo approvo al 100%
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          perchè ora se non fai la serie di pre-attivazione non puoi avere connessione mente muscolo?
                          ma non è che tutti i podcast di pseudo coach che vi ascoltato vi hanno lavato il cervello?...bo.
                          Ma tu che ne puoi sapere di come sono fatto io? Puoi percepire le mie sensazioni? Se ti dico che senza serie di avvicinamento le serie allenanti non mi vengono bene...credici...e' cosi'. Credi che non preferirei pure io partire subito con le serie allenanti?
                          Se poi tu parti a bomba e senti subito tutto perfetto...buon per te. Ci sei piu' portato di me. Mica ti critico perche' non le fai.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma tu che ne puoi sapere di come sono fatto io? Puoi percepire le mie sensazioni? Se ti dico che senza serie di avvicinamento le serie allenanti non mi vengono bene...credici...e' cosi'. Credi che non preferirei pure io partire subito con le serie allenanti?
                            Se poi tu parti a bomba e senti subito tutto perfetto...buon per te. Ci sei piu' portato di me. Mica ti critico perche' non le fai.
                            basta fare un riscaldamento ben fatto contraendo da subito i muscoli...tranquillo che li senti...
                            questi sono escamotage per chi non sa allenarsi e ha bisogno del esercizio mono articolare per pompare sangue nei muscoli...
                            se non sei in grado di attivare da subito tranquillo che non lo attivi manco dopo la pre attivazione...semplicemente hai il muscolo pieno di sangue e fine...ovvio che lo "senti" meglio.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              cmq brutto chiurlo di m....
                              stò giro sono d'accordo con te...
                              nel senso che io il pre-stancaggio l'ho fatto per 2 anni filati ed è tanta tanta roba...
                              facevo prima di petto le croci alla pectoral, prima di spalle le alzate laterali e prima di schiena in pull down..

                              4 serie ma altro che pre-attivazione da gay...mi ammazzavo, l'ultima serie ci mettevo spesso anche stripping, drop e simili...
                              sul esercizio base che seguiva il peso calava cmq pochissimo...tipo 3 o 4 kg sulla panca...
                              le pippe sul carico da mettere sul esercizio base sono inutili, sai che cazz0 cambia tra fare un 5x5/4x8 con 70 kg invece che con 74 kg.

                              quindi io il prestancaggio lo approvo al 100%
                              Ou yeah. E poi, come sempre, dopo un tot di settimane cambio e magari come prima serie faccio una bella scopata in stripping.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                basta fare un riscaldamento ben fatto contraendo da subito i muscoli...tranquillo che li senti...
                                questi sono escamotage per chi non sa allenarsi e ha bisogno del esercizio mono articolare per pompare sangue nei muscoli...
                                se non sei in grado di attivare da subito tranquillo che non lo attivi manco dopo la pre attivazione...semplicemente hai il muscolo pieno di sangue e fine...ovvio che lo "senti" meglio.
                                Non e' cosi'. Credi che non abbia mai provato a fare come hai detto tu? Certo che ci ho provato...e non mi viene cosi' bene. Che vuoi che ti dica? Per me e' cosi'.
                                Last edited by robybaggio10; 07-12-2020, 16:37:09.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎