Originariamente Scritto da Visorz
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAhi ahi ahi, grosso dilemma. Per il petto quindi coi cavi non ci faccio altro?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIo non ci faccio nulla, credo infatti di farmi un'altra doppia carriola, così posso farmi le croci al cavo alto normalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuando diventerò ricco la comprerò anche io.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIo ci devo spendere solo 10 euro per comprare le due carrucole, poi ho tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDiscorso volume, pensavo di stare circa sulle 20-22 serie per dorso e petto, 15-16 per le spalle e 8 per bicipiti e tricipiti.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIo per il volume sto ancora cercando di capire bene come gestirlo, per ora sto cercando di fermarmi solo quando mi sembra che il muscolo cominci a non rispondere più bene a livello di sensazioni.
Diciamo che come mi stavo allenando ultimamente riuscivo ad avere i doms al petto anche con sole 12 serie, però boh, alla fine non penso siano un parametro affidabile. Non è affatto semplice capire il volume necessario all'ipertrofia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAhi ahi ahi, grosso dilemma. Per il petto quindi coi cavi non ci faccio altro?
O compri un'altra carrucola e ti fai le croci classiche.
O compri anelli/TRX e ti fai gli esercizi con quelli (se hai dove appiccarli)
O, per le croci, potresti provare con le Loopbands: o una singola, cercando di rendere i "capi" equidistanti o con due della stessa resistenza.. per quanto non so quali possano essere le sensazioni vista la particolarità della resistenza durante il movimento.
Altrimenti, altri esercizi, ne hai quanti ne vuoi. (su tutti piegamenti stretti come dice il Maestro, che ultimamente sto apprezzando molto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioO ci fai delle spinte (il problema del restare in posizione c'è comunque, ma molto minore).
O compri un'altra carrucola e ti fai le croci classiche.
O compri anelli/TRX e ti fai gli esercizi con quelli (se hai dove appiccarli)
O, per le croci, potresti provare con le Loopbands: o una singola, cercando di rendere i "capi" equidistanti o con due della stessa resistenza.. per quanto non so quali possano essere le sensazioni vista la particolarità della resistenza durante il movimento.
Altrimenti, altri esercizi, ne hai quanti ne vuoi. (su tutti piegamenti stretti come dice il Maestro, che ultimamente sto apprezzando molto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa i piegamenti stretti non sono per i ticipiti?
Si nella teoria, per quanto io sento un discreto lavoro del pettorale (mani poste alla stessa distanza delle spalle, o poco meno).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioAh boh
Si nella teoria, per quanto io sento un discreto lavoro del pettorale (mani poste alla stessa distanza delle spalle, o poco meno).
Commenta
-
-
Mamma mia...cosa ho appena sentito. Uno che ne sa ha appena detto che prende tra le 200 e le 300 compresse al giorno di integratori. HahahaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Visto che ho ordinato anche gli anelli, potrei modificare la scheda così:
PETTO / BICIPITI
Croci manubri (pre-attivazione)
Spinte manubri su panca piana (da alternare con la inclinata)
Dip
Push up anelli
Curl manubri su inclinata
Spider curl su inclinata (da alternare a curl unilaterali a braccia alte)
DORSO / TRICIPITI
Lat machine unilaterale (pre-attivazione)
Trazioni neutre
Pulley alto
Pulldown BT
French press bilanciere ez su inclinata
Estensioni spalle alla carrucola
SPALLE / RICHIAMO PETTO + DORSO
Six ways (pre-attivazione)
Lento avanti seduto
Alzate laterali
Facepull ai cavi
Croci anelli ss Australian pullup anelli
Che ne dite? Per le spalle è troppo poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMamma mia...cosa ho appena sentito. Uno che ne sa ha appena detto che prende tra le 200 e le 300 compresse al giorno di integratori. HahahaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta