Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Nessuno raggiunge i risultati fisici che vorrebbe...nel senso che non ci si accontenta mai.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Non c'entra niente l'accontentarsi. è una questione di motivazione. Il fatto è che uno ha sempre bisogno di porsi obiettivi altrimenti ti ci voglio vedere ad allenarti solo per mantenimento e basta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
      Mangiando riso-pollo-albumi e i soliti cibi da dieta professionale hai una benzina più pulita per quando fai l'allenamento, nel senso che stai prendendo le fonti migliori possibili per ricaricare il tuo corpo. Recuperi meglio e spingi di più.

      Poi la domanda che ti sei fatto sul fatto che valga la pena è più che legittima. Per quanto mi riguarda una vita a riso e pollo mi spiace, ma me ne sbatto i coglioni e mi accontento di fare una dieta equilibrata ma meno restrittiva.
      Però mai e poi mai direi che sto dando il massimo, tantomeno darei colpe alla genetica se le conseguenze non sono quelle che voglio.

      Ora non me ne volere, alleni mezzo corpo perché è quello che purtroppo riesci a fare e mangi cercando di rimanere equilibrato, tuttavia senza seguire alla perfezione una dieta da BB. Semplicemente non stai dando il 100%, ma non è che te ne devi fare sta gran colpa o prenderla come un'offesa.

      Anzi, chi è senza peccato scagli la prima pietra.
      Ti rendi conto che ti basi su una stronzata detta da circo e che non è per niente vera? Rileggi tutto il diario e poi dimmi se ho mai scritto ciò.

      Io ho detto che faccio il massimo per la mia situazione, e che seguire la dieta che ho postato non mi pesa.

      Il resto è fuffa. Altrimenti anche se facessi la dieta a solo riso e pollo e allenassi pure le gambe non potrei dire che do il 100%, perché non mi bombo e quindi non faccio il massimo.

      Commenta


        Su questo chiurlo hai assolutamente ragione.
        Uno che vince gare sul palco e pesa 100 kg da natural non capisce un cazz0 di alimentazione BB , i consigli di Circoloco sono solo fuffa.
        Con trippa e lampredotto diventerai 3 volte più grosso di lui , non stare ad ascoltare le sue cazzate

        Commenta


          Mario ma circo non era un coglione perché aveva massimali ridicoli?
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Mario ma circo non era un coglione perché aveva massimali ridicoli?
            Di forza per me può far meglio , esteticamente invece non c'è proprio nulla da contestargli.
            Sia lui che sly hanno pure gareggiato quindi direi che qualcosa sull'alimentazione ne sanno

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Su questo chiurlo hai assolutamente ragione.
              Uno che vince gare sul palco e pesa 100 kg da natural non capisce un cazz0 di alimentazione BB , i consigli di Circoloco sono solo fuffa.
              Con trippa e lampredotto diventerai 3 volte più grosso di lui , non stare ad ascoltare le sue cazzate
              Ma cosa c'entra con cosa ho detto? Seriamente: avete grossi problemi di comprensione di un testo in italiano corretto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ma cosa c'entra con cosa ho detto? Seriamente: avete grossi problemi di comprensione di un testo in italiano corretto.
                è da 24 ore che rompi le palle con sta cazz0 di trippa , se un men physique mi desse consigli alimentari a riguardo aprirei bene le orecchie e lo starei a sentire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  che seguire la dieta che ho postato non mi pesa.
                  e grazie al cazz0....ci mancherebbe che ti pesa pure mangiare pizze & robe simili a caso
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ti rendi conto che ti basi su una stronzata detta da circo e che non è per niente vera? Rileggi tutto il diario e poi dimmi se ho mai scritto ciò.

                    Io ho detto che faccio il massimo per la mia situazione, e che seguire la dieta che ho postato non mi pesa.

                    Il resto è fuffa. Altrimenti anche se facessi la dieta a solo riso e pollo e allenassi pure le gambe non potrei dire che do il 100%, perché non mi bombo e quindi non faccio il massimo.
                    Ma quale stronzat4 chiurlo... Scleri perché ti si sbatte in faccia la realtà...
                    Sono anni che ci scassi la minchia sulla tua genetica di merda... Posti le foto lodandoti di quanto facevi schifo al. ***** e poi....
                    Mangi di merd4... Alleni meta corpo con esecuzioni pessime (ora sono almeno queste migliorate)...

                    Sei il classico esempio di chi parla di genetica senza fare un cazz0 per poterne parlare...
                    Tra 10 anni forse potrai parlare do genetica..
                    Ora impara ad allenarti e a fare una cazz0 di dieta va...
                    Pedala.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Circo, sbaglio o il periodo di riposo semiforzato dagli allenamenti ti rende nervoso?
                      giusto un pochino


                      sono d’accordo con il tuo pensiero comunque
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        Circo, sbaglio o il periodo di riposo semiforzato dagli allenamenti ti rende nervoso?
                        giusto un pochino


                        sono d’accordo con il tuo pensiero comunque
                        Ma no hahaha...
                        Ma è il mio modo di scrivere, sono tranquillo XD
                        Scrivo ciò che penso.. Tanto ormai bene o Male ci si conosce dai
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Mangi di merd4... Alleni meta corpo con esecuzioni pessime (ora sono almeno queste migliorate)...

                          Sei il classico esempio di chi parla di genetica senza fare un cazz0 per poterne parlare...
                          Tra 10 anni forse potrai parlare do genetica..
                          Ora impara ad allenarti e a fare una cazz0 di dieta va...
                          Pedala.
                          Hai colto nel segno.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Commenta


                              Trippa a parte dovrebbe anche trovare un modo per allenare le gambe , fare metà corpo non è allenarsi
                              Io da quando le alleno ho notato anche lievi benefici sulla composizione corporea totale

                              Commenta


                                Dai mario...posta il braccio. Questo (ridicolo) è il mio (non di adesso...però a declino già iniziato) ..
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎