Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio cugino andava in classe con circoloco, infatti so anche il suo nome cioè Gabriele( e non perché l'ho letto varie volte sul forum), vi posso confermare che fin dall'elementari ha sempre avuto il sostegno e ha rischiato diverse volte di essere espulso perché rompeva il ***** a chiunque lo contraddiceva.

    Sull'uni non so molto, perché dopo le superiori circo si iscrisse appunti all'uni e mio cugino in galera..

    Però durante il 5° circo parlo a mio cugino di questo sito http://handymap.altervista.org/studi...-sono-disabile
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      La schiettezza di mario12
      Ha perfettamente ragione. Ora il fisico è imbarazzante. Ma alla sua età ero hp al 10% (misurata tramite plicometria fatta da uno che le sapeva fare). Niente di eccezionale, l'ho sempre detto, ma per me già era oro!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ha perfettamente ragione. Ora il fisico è imbarazzante. Ma alla sua età ero hp al 10% (misurata tramite plicometria fatta da uno che le sapeva fare). Niente di eccezionale, l'ho sempre detto, ma per me già era oro!
        Roby posti la foto?
        Voglio vedere il mio limite genetico dopo il quale si strapperanno tutti i tendini e i muscoli
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Mio cugino andava in classe con circoloco, infatti so anche il suo nome cioè Gabriele( e non perché l'ho letto varie volte sul forum), vi posso confermare che fin dall'elementari ha sempre avuto il sostegno e ha rischiato diverse volte di essere espulso perché rompeva il ***** a chiunque lo contraddiceva.

          Sull'uni non so molto, perché dopo le superiori circo si iscrisse appunti all'uni e mio cugino in galera..

          Però durante il 5° circo parlo a mio cugino di questo sito http://handymap.altervista.org/studi...-sono-disabile
          Stronzo non svelare tutti i miei segreti!!
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Stronzo non svelare tutti i miei segreti!!
            Noi Natural siamo anche paladini della giustizia, dobbiamo parlare
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              No tu non sei sfigato dal punto di vista alimentare , non so quale sia il tuo problema ma sicuramente hai sempre sbagliato qualcosa.
              Ti alleni da decenni con riso pollo e merluzzo ed hai un fisico a dir poco imbarazzante , la genetica o altro contano poco qua.
              Non ha affatto un fisico imbarazzante. Come è che riesci sempre a dire cazzate?

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Non ha affatto un fisico imbarazzante. Come è che riesci sempre a dire cazzate?
                chiurlobaggio10

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  chiurlobaggio10
                  Sei lo zimbello. Non del forum, del mondo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Sei lo zimbello. Non del forum, del mondo.
                    Torna a mangiare trippa e lampredotto. Tempo qualche mese e ti eclisso inglobandoti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Non ha affatto un fisico imbarazzante. Come è che riesci sempre a dire cazzate?
                      Ma scusa se uno ha un bel fisico, sa allenarsi bene e mangiare bene si può permettere di dire il ***** che vuole ?

                      Ah no aspe' non è questo il caso
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Roby posti la foto?
                        Voglio vedere il mio limite genetico dopo il quale si strapperanno tutti i tendini e i muscoli
                        La foto dell'epoca non la ho. Le fotocamere dei cellulari forse nemmeno c'erano e la macchinetta digitale non l'ho mai avuta.
                        Cmq tu parti da una base molto superiore alla mia. Potresti arrivare ad hp+10 al 10% prima di sfasciarti e perdere tutto.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Non mi sono mai lodato, ho solo detto che la seguo senza che la cosa mi pesi minimamente.

                          Il fare di più dipende, perché tutto è in funzione di altre cose. Se mangiassi solo riso e pollo sarei meglio di ora? Forse, non lo so. Vale la pena campare a riso e pollo per sperare di stare un po' meglio fisicamente? Per me no.

                          Questo non significa che non sia consapevole che a parità di tutto io lo prendo in culo perché non cresco.
                          Mangiando riso-pollo-albumi e i soliti cibi da dieta professionale hai una benzina più pulita per quando fai l'allenamento, nel senso che stai prendendo le fonti migliori possibili per ricaricare il tuo corpo. Recuperi meglio e spingi di più.

                          Poi la domanda che ti sei fatto sul fatto che valga la pena è più che legittima. Per quanto mi riguarda una vita a riso e pollo mi spiace, ma me ne sbatto i coglioni e mi accontento di fare una dieta equilibrata ma meno restrittiva.
                          Però mai e poi mai direi che sto dando il massimo, tantomeno darei colpe alla genetica se le conseguenze non sono quelle che voglio.

                          Ora non me ne volere, alleni mezzo corpo perché è quello che purtroppo riesci a fare e mangi cercando di rimanere equilibrato, tuttavia senza seguire alla perfezione una dieta da BB. Semplicemente non stai dando il 100%, ma non è che te ne devi fare sta gran colpa o prenderla come un'offesa.

                          Anzi, chi è senza peccato scagli la prima pietra.

                          Commenta


                            Che poi capisco il tuo punto di vista... nel senso: "che caspita di senso ha dare il 100% nella dieta se poi la differenza che ottengo non è così tanto rilevante e probabilmente non mi avvicino lo stesso ai risultati fisici che vorrei ?"

                            Commenta


                              Nessuno raggiunge i risultati fisici che vorrebbe...nel senso che non ci si accontenta mai.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Nessuno raggiunge i risultati fisici che vorrebbe...nel senso che non ci si accontenta mai.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Sacrosanta verità!

                                E io la trovo una cosa bellissima e cattivissima allo stesso tempo, perché ci sprona a non fermarsi mai ma ci abbatte se si stalla.

                                E allora a quel punto secondo me servono dei nuovi stimoli, chiedersi "perché mi alleno ?" e trovare una risposta valida che incoraggi a continuare ad allenarti.
                                Last edited by Gabri0; 30-11-2020, 20:58:08.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎