Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    ma io su soggetti come te che cmq non sono portati (tue parole eh) non farei mai fare questo stile alimentare "libero".

    Poi ok essere "liberi", pure io sono molto tranquillo a livello dietetico ma non considerare uno sgarro un pasto a base di pizza e trippa la trovo una roba assurda..
    soprattutto se sta cosa la dici te che millanti di essere uno che fà sempre tutto perfetto a livello di dieta...
    io quando mi mangio una pizza so di sgarrare...me ne fotto eh, ma ne sono cmq consapevole e cmq sgarro massimo 2 volte a settimana il resto dei giorni cmq sono a pollo, riso, gnocchi di patate, macinata, salmone, patate, verdure e frutta, abbondo un pò con l'olio evo, ,mangio biscotti...
    ma io chiu ho sempre ammesso di essere "fortunato" da questo punto di vista...te sei sfigato no? quindi ovvio che devi mangiare pulito più di uno come me...

    voglio dire prima dici di essere perfetto e poi si viene a sapere che te magni pizza e trippa e non la consideri sgarro???
    Però per spezzare una lancia in suo favore, la pizza l'ha fatta lui, quindi se non ci ha messo schifezze, secondo me è un alimento abbastanza pulito
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      ma io su soggetti come te che cmq non sono portati (tue parole eh) non farei mai fare questo stile alimentare "libero".

      Poi ok essere "liberi", pure io sono molto tranquillo a livello dietetico ma non considerare uno sgarro un pasto a base di pizza e trippa la trovo una roba assurda..
      soprattutto se sta cosa la dici te che millanti di essere uno che fà sempre tutto perfetto a livello di dieta...
      io quando mi mangio una pizza so di sgarrare...me ne fotto eh, ma ne sono cmq consapevole e cmq sgarro massimo 2 volte a settimana il resto dei giorni cmq sono a pollo, riso, gnocchi di patate, macinata, salmone, patate, verdure e frutta, abbondo un pò con l'olio evo, ,mangio biscotti...
      ma io chiu ho sempre ammesso di essere "fortunato" da questo punto di vista...te sei sfigato no? quindi ovvio che devi mangiare pulito più di uno come me...

      voglio dire prima dici di essere perfetto e poi si viene a sapere che te magni pizza e trippa e non la consideri sgarro???
      Ti darei ragione se fossi andato a mangiare la pizza. Ma c.azzo, l'ho fatta io! Se ti avessi detto che ho mangiato pasta col pomodoro e mozzarella light lo avresti visto in modo diverso, ma perché?

      Commenta


        io ci rinuncio.....
        forse Circo riesce a spiegarsi meglio
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ti darei ragione se fossi andato a mangiare la pizza. Ma c.azzo, l'ho fatta io! Se ti avessi detto che ho mangiato pasta col pomodoro e mozzarella light lo avresti visto in modo diverso, ma perché?
          Ma è un discorso "psicologico"...nel senso che se te vedi certi alimento come puliti rischi di mangiarteli frequentemente e quindi di scazzare un po la dieta più spesso di quanto te creda .
          ok, non sono magari sporchissimi ma cmq nn sono di certo il top per crescere...ma te sei convinto di fare le cose al 100%...e cosi non è.
          Io vedo in te spesso la CONVINZIONE di fare tutto ciò che puoi, di fare chissà cosa ma poi spesso non è cosi.

          insomma...ti ripeto, prima di parlare di gentica ecc...metti a posto tutto...
          ne hai di roba da sistemare anche a livello alimentare.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            io ci rinuncio.....
            forse Circo riesce a spiegarsi meglio
            Claudio allora rispondi a me ahahhaha

            Ma l'avena instantanea la considerate merda perché fa schifo per quanto riguarda consistenza e sapore?

            Oppure per altri motivi ? Il processo che la rende instantanea ne rovina le caratteristiche organolettiche?

            Più che altro perché la volevo comprare per vedere se la preferivo ai fiocchi di avena, con cui mi ci faccio ogni tanto il porridge con le whey
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Però per spezzare una lancia in suo favore, la pizza l'ha fatta lui, quindi se non ci ha messo schifezze, secondo me è un alimento abbastanza pulito
              va bè visorz ok ma non è che uno la pizza se la può mangiare ogni giorni perchè tanto è "abbastanza pulita"...sono cmq alimenti sgarro.
              la pizza ti sembra un alimento adatto a uno che vuole ottimizzare le sue capacità di crescita?? perchè di ciò stiamo parlando...chiurlo è CONVINTO di fare le robe al 100%, questo è il problema.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Ma è un discorso "psicologico"...nel senso che se te vedi certi alimento come puliti rischi di mangiarteli frequentemente e quindi di scazzare un po la dieta più spesso di quanto te creda .
                ok, non sono magari sporchissimi ma cmq nn sono di certo il top per crescere...ma te sei convinto di fare le cose al 100%...e cosi non è.
                Io vedo in te spesso la CONVINZIONE di fare tutto ciò che puoi, di fare chissà cosa ma poi spesso non è cosi.

                insomma...ti ripeto, prima di parlare di gentica ecc...metti a posto tutto...
                ne hai di roba da sistemare anche a livello alimentare.
                Ma quando mai li mangio spesso?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ma quando mai li mangio spesso?
                  che cazz0 ne so come mangi...ma se nà volta mangi la pizza e trippa e per te non è sgarro a stò punto mi viene da chiedermi che cazz0 ti mangi in settimana...
                  mozzarelle e robe varie...boh..

                  ma giusto per farti capire cosa significa farsi il culo a tavola eh...un ragazzo che seguo ormai da 3 anni che tendeva a ingrassare e non """fortunato""" come me (che posso mangiare di tutti) lo ho tenuto un anno a praticamente riso e pollo...
                  sto qui è uno che ora sgarra 1 volta week ma in settimana vive come un pro...riso, pollo e le solite robe...e fà cosi da 3 anni.
                  non gli pesa e tranquillo e sereno e si fà la sua vita, fisicamente sembra un altra persona, fà gare e va pure bene.
                  questo è uno che da il 100%...te non dai il 100% posso assicurartelo...lo capisco dal fatto che per te una pizza e trippa non sono sgarri.

                  cmq oh...mi sono cacato il cazz0 chiudiamo sto discorso ma cerca di capire che ne hai da migliorare anche a tavola prima di parlare di sfighe e robe varie.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Claudio allora rispondi a me ahahhaha

                    Ma l'avena instantanea la considerate merda perché fa schifo per quanto riguarda consistenza e sapore?

                    Oppure per altri motivi ? Il processo che la rende instantanea ne rovina le caratteristiche organolettiche?

                    Più che altro perché la volevo comprare per vedere se la preferivo ai fiocchi di avena, con cui mi ci faccio ogni tanto il porridge con le whey
                    io la trovo orribile come sapore, consistenza e come digeribilità.
                    potendo scegliere tra fiocchi di avena e farina di avena preferisco mille volte i fiocchi.

                    ma perché vuoi comprarla?
                    non hai trovato un pacco già a casa?
                    prova prima quella e vedi come ti trovi (magari controlla prima che non ci siano insetti o vermi dentro visto che è scaduta )
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      va bè visorz ok ma non è che uno la pizza se la può mangiare ogni giorni perchè tanto è "abbastanza pulita"...sono cmq alimenti sgarro.
                      la pizza ti sembra un alimento adatto a uno che vuole ottimizzare le sue capacità di crescita?? perchè di ciò stiamo parlando...chiurlo è CONVINTO di fare le robe al 100%, questo è il problema.
                      Mio parere ? Citando il candidato nobel per la pace biasci, ti direi Dipende.

                      Ovvero io non ragiono ne guardando solo le kcal ne solamente i macro, ma come prima cosa vedo sempre l'alimento.

                      In questo caso parliamo della pizza ? Perfetto se nell'impasto ci metti solo farina,acqua, sale e lievito(se ci mette anche l'olio allorw no), secondo le grammature che ti servono per quel pasto, per me è un alimento che ci sta tranquillamente.

                      Per quanto riguarda sulla passata di pomodoro non credo ci sia nulla da dire, l'olio se lo mette a crudo anche è ok, sulla mozzarella ovviamente possiamo considerarla "cibo non pulito"...

                      Per quanto riguarda la trippa, considerando ciò che ci hai spiegato... È praticamente come ingerire kcal a vuoto, inutili, quindi si anche per me è uno sgarro

                      Però tra lasciando questo condimento,
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        io la trovo orribile come sapore, consistenza e come digeribilità.
                        potendo scegliere tra fiocchi di avena e farina di avena preferisco mille volte i fiocchi.

                        ma perché vuoi comprarla?
                        non hai trovato un pacco già a casa?
                        prova prima quella e vedi come ti trovi (magari controlla prima che non ci siano insetti o vermi dentro visto che è scaduta )
                        Non so è scaduta da quasi 2 anni, non vorrei riprovare la stessa esperienza del cacao amaro scaduto ahahahha
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Mio parere ? Citando il candidato nobel per la pace biasci, ti direi Dipende.
                          ma dipende stò cazz0 visorz..
                          possiamo parale di ciò che vuoi ma se ti mangi spesso pizze non puoi dire di fare le cose al 100% su, non diciamo stronzate eh...
                          se no perchè i BBer non vivono di pizze e campano a fonti pulite? sono scemi? sono masochisti??
                          o forse sanno che certi alimenti non sono il top per la flora intestinale? ma di che cazz0 stiamo parlando?
                          gli spostivi devono mangiare in un certo modo, punto.

                          se no si mangia certa roba..ok..ma non diciamo la cazzata che facciamo le cose al 100% dai...IO SONO IL PRIMO EH.
                          Last edited by circoloco; 30-11-2020, 15:18:08.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            è molto semplice capire se quelle robe siano sgarri ...
                            si faccia qualche settimana soltanto mangiando pizza e trippa , e altre settimane con invece cibi puliti classici. Poi vediamo se nota qualche differenza

                            Commenta


                              Stai continuando a non capire ciò che dico. Ho detto che non capisco cosa possa cambiare se per variare le fonti proteiche OGNI TANTO alterno il solito pollo/merluzzo con cibi puliti che hanno solo meno proteine. Ripeti "se non sono sgarri pizza e trippa", che detta così sembra che io mi sfondi di pizza fuori e trippa fatta chissà come. Ma della pizza te l'ho detto, uso fonti pulite e che rientrano nei macro, e la trippa ha 5 g di grassi ogni 100 g.

                              Poi se mi dite che la dieta pulita è quella dove mangi solo riso e pollo allora ok, non l'ho mai fatta. Però voglio vedere chi la fa qua nel forum.

                              Commenta


                                Sopratutto non si capisce perché uno non dovrebbe contare le kcal di cibi "sporchi"

                                Se chiurlo ha modo e voglia di farlo fa benissimo a conteggiarle nella sua dieta, sicuramente è meglio uno sgarro controllato di uno incontrollato da +1000 kcal sul fabbisogno, "perché tanto è junk food"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎