If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Kickback manubri sdraiato su panca piana (rest 60")
19 @ 14 kg
15 @ 10 kg
14 @ 10 kg
Anche oggi allenamento da sborrata. Ho la spalla che mi si sta per staccare ma non me ne frega nulla, ho lavorato come un animale e i risultati si sono visti. Se domani non ho doms talmente forti da piangere mi inc.azzo.
Sulle alzate laterali e i kickback ho fatto varie prove abbassando di brutto il carico, per capire quando influisce sulla pulizia dell'esecuzione e il sentir lavorare il muscolo. Voglio lavorarci su in questi giorno e capire bene, poi vi spiego.
Comunque a caldo quei dolorini e doloretti vengono mascherati, e’ a freddo il problema.
Si inizia sempre così..dice bene Claudio
La cosa strana è che ora il dolore si è spostato dietro, alla scapola. Forse sono i segnali che sto diventando enorme, a Hulk si strappa la camicia e a me i tendini, ossa e muscoli.
Include la corda, io poi non ho badato a spese e ho preso anche sbarra corta rotante che preferisco per i tricipiti, maniglia e sbarra latE come te la fabbrichi una sbarra d'acciaio? E come saldi il pezzo del portadischi? Mica siamo tutti fabbri
Include la corda, io poi non ho badato a spese e ho preso anche sbarra corta rotante che preferisco per i tricipiti, maniglia e sbarra latE come te la fabbrichi una sbarra d'acciaio? E come saldi il pezzo del portadischi? Mica siamo tutti fabbri
Io non so nemmeno come si salda qualcosa, ma per la sbarra per la LAT è veramente una cazzata da fare.
Il loading PIN per i dischi, non so, io sto usando due zaini in cui carico i dischi.
Comunque mi sto facendo anche le maniglie io, appena finisco posto tutto sul diario e vi dico anche come ho fatto
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Come immaginavo, doms al petto ben presenti. E vorrei vedere, con quella spremitura. Ai tricipiti pochi, ma era ovvio: o si sperimenta, o ci si ammazza. Ieri ho sperimentato.
La lat machine la fai seduto a terra? E il pulley basso non ce lo fai, giusto?
E i bicipiti?
Ultima cosa: io ho la maniglia per il pulley/t-bar: se ci attacco quella e ci incastro a quella il bilanciere, ce la faccio la lat machine? Così non spendo altre 43 euro per la sbarra.
Come si può notare, che lo faccia con 16 kg o con nulla, comunque le braccia le distendo al massimo in quel modo; quindi devo caricarci tanto, è l'unico modo per sentire lavorare il tricipite e non farci 1000 rep.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta