Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E si due buchi ti abbassano il valore della casa.
    Chi mai la comprerebbe dopo...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      E si due buchi ti abbassano il valore della casa.
      Chi mai la comprerebbe dopo...
      Se buca la casa...poi si sgonfia. Ma ragionate prima di scrivere minkiate?

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        hai ragione è che mi sento molto solo in questo periodo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Gli anelli sono uno strumento fantastico. Low cost e con tanti spunti.

          Per esempio le dips agli anelli come variante le amo. Bisogna lavorarci per imparare a gestire l'attrezzo, però danno sensazioni ben diverse rispetto alle parallele.

          Per te chiurlo potrebbero tornare comodi anche per il lavoro di schiena senza affaticare il lombare, con trazioni orizzontali (dove la fatica varia in base a quanto sei parallelo o no rispetto al suolo) o addirittura le remate in posizione tuck senza poggiare i piedi.
          A quel punto non hai più l'ingombro della sbarra con le ginocchia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            E si due buchi ti abbassano il valore della casa.
            Chi mai la comprerebbe dopo...
            No, è che più roba c'è di quel tipo e più devo rompermi i coglioni a rimetterla in sesto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
              Gli anelli sono uno strumento fantastico. Low cost e con tanti spunti.

              Per esempio le dips agli anelli come variante le amo. Bisogna lavorarci per imparare a gestire l'attrezzo, però danno sensazioni ben diverse rispetto alle parallele.

              Per te chiurlo potrebbero tornare comodi anche per il lavoro di schiena senza affaticare il lombare, con trazioni orizzontali (dove la fatica varia in base a quanto sei parallelo o no rispetto al suolo) o addirittura le remate in posizione tuck senza poggiare i piedi.
              A quel punto non hai più l'ingombro della sbarra con le ginocchia.

              Però mi manca il poterle mettere in alto.

              Commenta


                Due buchi sono, non gli devi mica ristrutturare la casa...
                Se attacchi una barra da trazioni, ci puoi appendere anche una carrucola...

                E secondo me vale la pena dovergli poi sistemare quei due buchi, se puoi allenarti meglio e con più cose
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  5€ compri stucco e spatola 15 secondi di lavoro
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Due buchi sono, non gli devi mica ristrutturare la casa...
                    Se attacchi una barra da trazioni, ci puoi appendere anche una carrucola...

                    E secondo me vale la pena dovergli poi sistemare quei due buchi, se puoi allenarti meglio e con più cose
                    Quoto col trapano
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Quoto col trapano nel cul0
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Non vi rendete proprio conto. Ho due stanze, DUE in tutto. E mi metto a bucare il muro di camera per metterci carrucole, anelli e il p.orco del.

                          Commenta


                            Mettile in bagno e inventati che a causa di una disfunzione fulminante al prepuzio sei costretto a pisciare prono sospeso in aria libera

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Mettile in bagno e inventati che a causa di una disfunzione fulminante al prepuzio sei costretto a pisciare prono sospeso in aria libera

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Già meglio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Non vi rendete proprio conto. Ho due stanze, DUE in tutto. E mi metto a bucare il muro di camera per metterci carrucole, anelli e il p.orco del.
                                Stai parlando con me eh

                                Ti ricordo il rack,una panca,un bilanciere e i dischi dentro un cameretta, tra il letto e un armadio ahahhahahah
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎