Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiurlo chedi troppo, devi aspettare che finiscano le 7 settimane di scarico in deload
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      come ci si è arrivati da delle trazioni alle braccia grosse?
      hhahahaahahhaah....su bodubebbe tutto è possibile ahahaahh
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Non mi piace , c’è troppa distanza tra l’effettivo cedimento e l’affaticamento , specie se l’intensità di carico é così bassa
        Scusa sarò ritardato, ma non riesco proprio a capire che significa
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Non mi piace , c’è troppa distanza tra l’effettivo cedimento e l’affaticamento , specie se l’intensità di carico é così bassa
          Secondo me - ed è un mio modestissimo parere (potrei sbagliarmi) - sei scemo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Scusa sarò ritardato, ma non riesco proprio a capire che significa
            Nemmeno io l’ho capito , dev’essere una metodologia d’allenamento presa dallo zumba

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Quindi per te farne 14 alla prima serie e arrivare a farne 8 in quelle successive sarebbe allenante ?
              hai detto che deve zavorrare (strano non lo dici mai) è questa la cazzata...
              nel BB non conta la prestazione ma la qualità della contrazione muscolare.

              1000 volte meglio fare 10 trazioni a corpo libero ben fatte che 10 trazioni zavorrate fatte a merda come le vedo fare a tutti i video che posti.
              dal 2014 ad oggi ancora non hai capito la differenza tra bb e sport di prestazione...incredibile.

              per quanto riguarda il farne 14 al primo set e 8 al secondo...cosa c'è di strano?? si chiama cedimento la metodica su cui si basa tutto il bb...
              ah giusto...il cedimento non serve, infatti i BBer degli ultimi 100 anni hanno tutti sbagliato, per quello che non crescevano...ma loro non sapevano che un girono sarebbe arrivato il messia mariocul012 che senza aver mai fatto BB sapeva cmq tutto di BB (dio iuttubber gli aveva rilevato la verità!!!).
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                hai detto che deve zavorrare (strano non lo dici mai) è questa la cazzata...
                nel BB non conta la prestazione ma la qualità della contrazione muscolare.

                1000 volte meglio fare 10 trazioni a corpo libero ben fatte che 10 trazioni zavorrate fatte a merda come le vedo fare a tutti i video che posti.
                dal 2014 ad oggi ancora non hai capito la differenza tra bb e sport di prestazione...incredibile.

                per quanto riguarda il farne 14 al primo set e 8 al secondo...cosa c'è di strano?? si chiama cedimento la metodica su cui si basa tutto il bb...
                ah giusto...il cedimento non serve, infatti i BBer degli ultimi 100 anni hanno tutti sbagliato, per quello che non crescevano...ma loro non sapevano che un girono sarebbe arrivato il messia mariocul012 che senza aver mai fatto BB sapeva cmq tutto di BB (dio iuttubber gli aveva rilevato la verità!!!).
                Che poi, tra l'altro, manco è vero che ne ho fatte 14 e poi 8.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Mah , preferisco assolutamente altre metodologie di lavoro , mai piaciuto sacrificare il volume così.
                  E te lo dice uno che di trazioni ne ha veramente parecchie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    hai detto che deve zavorrare (strano non lo dici mai) è questa la cazzata...
                    nel BB non conta la prestazione ma la qualità della contrazione muscolare.
                    Certo , poi vai a vedere tutti i più grandi BBers del passato e scopri che in primis avevano dei carichi della madonna , robe quasi da PL ...

                    Commenta


                      Che poi se uno non sente il dorso con le trazioni normali figuriamoci se si mette pure la zavorra.
                      Se non sente lavorare il dorso con le trazioni normali vuol dire che le fa male... e se mette la zavorra può solamente farle peggio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Certo , poi vai a vedere tutti i più grandi BBers del passato e scopri che in primis avevano dei carichi della madonna , robe quasi da PL ...


                        Questo è Franco Columbu. Ascolta bene.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                          Che poi se uno non sente il dorso con le trazioni normali figuriamoci se si mette pure la zavorra.
                          Se non sente lavorare il dorso con le trazioni normali vuol dire che le fa male... e se mette la zavorra può solamente farle peggio.
                          Che poi non è il mio caso, dato che lo sento eccome il dorso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Certo , poi vai a vedere tutti i più grandi BBers del passato e scopri che in primis avevano dei carichi della madonna , robe quasi da PL ...
                            Columbu alzava le macchine però nelle trazioni non si zavorrava sul pisello dei russi sudati
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio


                              Questo è Franco Columbu. Ascolta bene.
                              é una cavolata , anche perché una volta che ne hai veramente tante diventa inutile continuare a farle a corpo libero , sicuramente comunque sia lui che Arnold o Coleman alzavano il mondo negli altri esercizi per la schiena e pesavano comunque tantissimo. Sta cosa dell’usare i pesi della Chicco penso sia uno dei messaggi più sbagliati che si può diffondere a neofiti e gente che si allena , lo trovo assurdo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                é una cavolata , anche perché una volta che ne hai veramente tante diventa inutile continuare a farle a corpo libero , sicuramente comunque sia lui che Arnold o Coleman alzavano il mondo negli altri esercizi per la schiena e pesavano comunque tantissimo. Sta cosa dell’usare i pesi della Chicco penso sia uno dei messaggi più sbagliati che si può diffondere a neofiti e gente che si allena , lo trovo assurdo

                                Come mai non posti video delle tue trazioni?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎