Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Si esatto...
    Alla fine ok sembra che abbia chissà che genetica ma è anche perché ho sempre fatto sport...
    Avessi fatto nulla sino a 20 anni imho avrei fatto cacare o cmq era al 100% nella media.

    Credo che un parametro importante sia guardare i propri genitori...
    Se sono delle brande 99% diventi enorme pure te senza fare quasi nulla, ci sono quelli che hanno strutture pazzesche e non fanno un cavolo...
    Non è il mio caso, i miei hanno strutture nella norma
    Domani posto foto di mio padre.

    Commenta


      Voglio le foto di mamma e papa di tutti in modo da valutare la genetica di ognuno di voi...
      Verrà eletto mr. Genetica bodibebbe 2020!!!
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Ho una foto di loro due mentre scopano, in particolare una dove lui glielo zavorra in culo. Metto?

        Commenta


          Vai
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ho una foto di loro due mentre scopano, in particolare una dove lui glielo zavorra in culo. Metto?
            Siiiiiiiiiii!!!!!!
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Avevo una flebile speranza di poter avere i doms dopo quelle 12 serie di push-up, ma niente. Però la schiena va meglio. Lunedì riparto e spacco tutto.

              Commenta


                Si ma la foto?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Eh, ho scritto domani.

                  Commenta


                    Solo io sono preoccupato per l'andamento dei contagi di questi giorni?

                    Commenta


                      Andrà tutto bene.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Se il bene è il male, sì.

                        Commenta


                          Ogni cul o ha il suo ***** , proprio come ogni pentola un coperchio.
                          Quindi direi che siamo più che tranquilli
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Avevo una flebile speranza di poter avere i doms dopo quelle 12 serie di push-up, ma niente. Però la schiena va meglio. Lunedì riparto e spacco tutto.
                            Ma i dolori dell'ernia non contano come doms ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Solo io sono preoccupato per l'andamento dei contagi di questi giorni?
                              No, oggi 4500 contagi, ma alla fine dei conti era quello che una qualsiasi persona con un minimo di cervello, si aspettava da tempo...

                              Mi chiedo solamente come mai saliamo così a rilento rispetto gli altri paesi europei.

                              Inoltre ciò che mi preoccupa sono gli aumenti che abbiamo ora delle terapie intensive e dei ricoveri, di cui credo che siano per lo più ricollegabili ai giorni passati, quando avevamo di media 2k...

                              Sono curioso di vedere cosa succederà con questi numeri o superiori
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Anche io prima di iniziare palestra ero super secco eppure ho sempre fatto sport da basket alle elementari, calcio e piscina alle medie e parte delle superiori fino ad arrivare a fare palestra calcio e piscina dal terzo in poi con il finire di fare solo palestra dopo la scuola. Cmq sia prima di iniziare palestra potevo pesa Na 60kg
                                Una misura che nn dimentico sono le braccia che erano 30cm di circonferenza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎