Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non cambierebbe, mi serve per me, non per gli altri. Mi sego a guardarmi.

    Commenta


      C - Spalle / Richiamo petto/dorso

      Facepull banda elastica 4x15 60"

      Military press bilanciere 5x12/10/8/6/6 +ultima serie stripping 90" @ 26/30/34/38/38 kg + 26 (6 rep) + 16 (9) → Anche stavolta ho aggiunto 2 kg. Ho chiuso, ma le ultime rep dell'ultima serie le ho fatte aiutandomi spingendo con le gambe. Resto così, anche se nelle prime serie avevo un po' di margine.

      Alzate laterali in piedi SS Alzate frontali 4x12+12 60" @ 10+5 kg → Molto meglio, quindi la prossima aumento di 1 kg in entrambi, consapevole della mia morte.

      Alzate 90° 4x12 60" @ 11 kg → Nell'ultima serie ho aggiunto il rest pause, con cui ho fatto altre 7 rep. La prossima aumento di 1 kg.

      Tirate al mento bilanciere EZ 4x12 60" @ 30 kg → Ok, la prossima aumento.

      Dip presa larga SS Australian pull-up 5xmax+max 60" @ bw (24-16-12-13-13) + bw (12-12-8 conati-10 conati-8 conati) → Prime serie a bomba, ho aumentato di un bel po'. Poi dalla terza di australian pull-up in poi sono tornati i conati. Per ripartire con la quarta ho dovuto aspettare 1-2 minuti in più.

      Durata allenamento: 60'

      Non fosse stato per i conati sarebbe andata stra-bene.


      Dischi ascoltati:
      Death. Void. Terror "To the great monolith II"
      Totenwache "Der schwarze hort"

      Commenta


        Occhio al cheat nella miltary
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Rest pause sulla military è poco conveniente. Andrebbe bene al MP o shoulder press... la military va considerata alla stregua di panca stacco e squat.
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Occhio al cheat nella miltary
            Sì, infatti ce l'ho piazzato giusto alla fine per chiudere. Solitamente sto immobile con le gambe.
            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            Rest pause sulla military è poco conveniente. Andrebbe bene al MP o shoulder press... la military va considerata alla stregua di panca stacco e squat.
            Non è rest pause nella military, è stripping.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Occhio al cheat nella miltary
              diventa una specie di Push-Press per concludere le ultime ripetizioni....non ci vedo niente di male
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                diventa una specie di Push-Press per concludere le ultime ripetizioni....non ci vedo niente di male
                Penso si riferisse alla schiena.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Penso si riferisse alla schiena.
                  Esatto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Cosa ho vinto?

                    Commenta


                      Una serie omaggio di alzate frontali
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ottimo.

                        Commenta


                          Mi potrebbe servire fare un mini-cut vista la mia situazione o continuo col bulk?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Esatto
                            il Push-Press fa male alla schiena?
                            chiedo per curiosità, eh...

                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Mi potrebbe servire fare un mini-cut vista la mia situazione o continuo col bulk?
                            magna
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              il Push-Press fa male alla schiena?
                              chiedo per curiosità, eh...



                              magna
                              Un push Press fatjo bene no, fare cheat alla ***** durante la military molto probabile
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                magna
                                Avoglia se magno, in un mese ho preso 500 g nonostante sia passato a pranzo da 100 a 125 g di riso e da 20 a 25 g di olio, e a cena da 80 di riso a 120 g e da 20 da a 25 g di olio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎