Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    però mi tiro easy e o belle linee e struttura ossea...
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      io un cazz0 di libro sulla genetica nel BB prima o poi lo voglio scrivere (con l'aiuto di chiurlo che mi corregge gli accenti ma voglio scriverlo).
      è un argomento veramente trattato malissimo e seriamente usato come scusa dai più.
      inizierei facendo capire che ci sono 10 e passa tipologie di concetti genetici legati al BB e ognuno può essere in ognuno di questi più o meno portato...
      genetica a mettere massa, a definirsi, a resistere agli infortuni, nelle forme muscolari, nella qualità della pelle, nella struttura ossea ecc

      per quello sclero quando sento gente che dice a caso di avere una genetica di merda, di essere easy gainer...NON SIGNIFICA NULLA.
      pure io faccio una fatica pazzesca a crescere a livello di pura massa...però mi tiro easy e o belle linee e struttura ossea...
      ognuno ha sfighe e fortune genetiche..siamo un insieme di queste unite assieme.
      E' quello che sostengo io, genetica di per se' non vuol dire niente. Ci sono migliaia di genetiche, una per ogni aspetto immaginabile. Cio' non toglie che con l'impegno nell'allenamento e nell'alimentazione si possa migliorare sé stessi.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Comunque io dico una cosa solamente, ho letto e conosciuto gente che si allena dal mio stesso tempo,si allena a *****, è ignorante,la dieta fa schifo e fisicamente stanno comunque messi meglio di me, certo sicuramente il fatto che io abbia delle articolazioni come quella del polso molto piccole, potrebbe influire ma sapete cosa ? Io mi alleno da autodidatta e anche se mi informo ecc... Mi rendo conto comunque di aver fatto errori e sicuramente ancora ora li faccio, ma non è tutto, dovete anche capire da che punto partite, io sono partito che avevo un efficenza metabolica che era un disastro, assimilavo tutto male e avevo anche tantissimi problemi gastrointestinali, che li ho ancora ora eh, ma sto molto meglio, ora riesco a gestire più kcal e più carboidrati, e io non ero così per colpa della genetica, io ero così perché da piccolo sono stato ciccione ecc...
        Prima di parlare di genetica e cose simili dovete veramente dire di aver provato qualsiasi strada possa essere giusta per voi, e senza offesa , ma sono certo che non potete dirlo, perché non avete le competenze, ma non per qualcosa eh, ma perché probabilmente qua l'unico che ha talmente tante conoscenze e esperienze per parlare è sly
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          No Visorz davvero, la mia esperienza vale quella di chiunque valuti la propria con onesta’



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sottolineo “valutare la propria con omesta’” perche’ c’e’ gente che in decenni ha visto solo la propria e per giunta con pregiudizi, laddove proprio non con paraocchi.
            Personalmente concordo con la questione delle diverse genetiche.
            Sul McRobert ho speso parole feroci ancor prima di farmi esperienza partendo da considerazioni di natura logica e dialettica, prima che tecnica.
            In un periodo in cui o con McRobert...o eri d’ufficio un abuzer ( ma comunque era meglio di come lo si vive ora, c’era piu’ sentimento )



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Scomettiamo che fra un po' di tempo tornera' di moda la frequenza bisettimanale per ogni gruppo e la NON necessita' di portare a cedimento ogni serie? :fuma:


              Madonna



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                il tipo che ha creato la discussione cmq ci aveva azzeccato XD
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Si era un periodo bello prolifico, sperimentale dove la differenza la facevano i risultati portati addosso piu’ che il saperne in teoria di piu’.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    cmq oggettivamente...ma mc roberts chi cazz0 era??
                    Si parla di roba del 99, credo che ai tempi sarebbe diventato famoso pure un ibro sul BB scritto da Claudiotachipirina93...
                    Non credo minimamente che libri del genere sia portatori di grande saggezza ma è roba che poteva insegnare un minimo di base in un periodo dove trovare info era difficilissimo.
                    ma nel 2020 libri del genere valgono 0.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Si era un periodo bello prolifico, sperimentale dove la differenza la facevano i risultati portati addosso piu’ che il saperne in teoria di piu’.
                      proprio come ora......................................XD
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Il punto Circo e’ che quando emersero quei personaggi esisteva un vuoto informativo, cose che al giormo d’oggi sono stra-assodate in quegli anni erano mooolto lontane.
                        McRobert ha avuto la furbizia di colmare il gap in tal senso.

                        Personalmente gia’ all’epoca mossi MOLTI dubbi, tu pensa che McRobert aveva anche una rubrica su Flex.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Per dire, io ho ancora il manuale del corso istruttori..e gli esercizi erano “spiegati” in una maniera letteralmente ORRENDA.

                          McRobert fece uno sforzo non indifferente e glie ne va dato atto, poi la questione sugli hard gainer e’ stata, e lo ribadisco a distanza di secoli, una “sciagura”per come l’ha inoculata.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Il punto Circo e’ che quando emersero quei personaggi esisteva un vuoto informativo, cose che al giormo d’oggi sono stra-assodate in quegli anni erano mooolto lontane.
                            si si...certo, intendevo questo...
                            Cmq anche io agli inizia non crederti avessi chissà quale info, ho iniziato nel 2006 più o meno e il mio primo libro è stato il bio di tozzi, mi ricordo come fosse ieri che ero sul treno appena comprato che lo leggevo avidamente e dopo 3 giorni credevo di aver capito tutto....aahhahahha bellissimo.
                            ho fatto il bio per 3 settimane, alla 4 sono impazzito e ho iniziato ad allenarmi come volevo senza % , ansie sul sovraallenamento ecc, sentivo che stavo giocando a carte e non mi stavo allenando...
                            E' vero, a quei tempi era difficile trovare info...ma mai farei a cambio con i pivelli di oggi, ma manco se mi dai 10000 euro XD, rincoglioniti totali XD
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Praticamente da ragazzino quando muovevo i primi manubri sapevo che mi sarei dovuto impegnare per miglirarmi, ma manco mi passava per la testa di dover aspirare razionalmente a certi risultati.
                              McRobert ha fatto mettere le mani avanti “stroncando” sul nascere le aspettative dei giovini.
                              Mettendogli in testa i limiti, prima che i traguardi.
                              Ma con la retorica del colpo al cerchio e di quello alla botte, da un lato parlava si obiettivi realistici, dall’altro ogni tre prole quattro erano esternazioni sul doping.

                              Come dire, lui aveva aspettative irreali e per estensione secondo il suo pensiero TUTTI le avevano, quindi si sentiva in dovere di mettere in guardia.
                              Meritevole sul lato infortuni, estremistico ai limiti del delirio su quello delle ambizioni.

                              Prim di lui, la gente si allenava, se migliorava bene se non migliprava o mollava o insisteva fino a migliorare.

                              Cosa a cui sono rimasto legato ancora io stesso per giunta.


                              McRobert ha avuto innegabili meriti, ma sui demeriti DI FATTO, a prescindere dalle buone intenzioni, resto anzi consolido,quanto sempre sostenuto.

                              chi voleva doparsi, lo faceva allora così come lo fa ora, che anzi e’ pure molto peggio di prima perche’ i modelli da social network sono piu’ subdoli e pericolosi di quanto lo fossero i semidei dell’Olympia.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Cioe’...due allenamenti la settimana con 2/3 set a esercizio in sessioni pure brevi...qualcuno migliorava perche’ praticamente faceva lo,scarico venendo dal Weider



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎