Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Io oggi ho mangiato un magnum al cioccolato bianco e biscotto, non sono più un bodybuilder ?
    Stronzo.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      Io oggi ho mangiato un magnum al cioccolato bianco e biscotto, non sono più un bodybuilder ?
      non lo sei mai stato


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        A pranzo due panini col lampredotto e bicchiere di vino rosso.

        Chiudete internet.

        Commenta


          PETTO

          Spinte manubri panca piana (rest 90")

          12 @ 26 kg
          9 @ 26 kg
          8 @ 26 kg
          7 @ 26 kg
          6 @ 26 kg
          8 @ 24 kg
          8 @ 24 kg
          6 @ 24 kg

          Croci panca piana (rest 60")

          15 @ 16 kg
          12 @ 16 kg
          11 @ 16 kg
          10 @ 16 kg

          Dip alle parallele (rest 60")

          10 @ 15 kg
          9 @ 15 kg
          7 @ 15 kg
          6 @ 15 kg

          Push up maniglie (rest 60")

          10
          8
          7


          BICIPITI

          Curl bilanciere ez in piedi (stripping) (rest 90")

          9 @ 36 kg + 9 @ 26 kg + 9 @ 16 kg
          4 @ 36 kg + 6 @ 26 kg + 8 @ 16 kg
          8 @ 26 kg + 7 @ 16 kg
          8 @ 26 kg + 8 @ 16 kg

          Curl a martello panca 60° (rest 60")

          11 @ 12 kg
          9 @ 12 kg
          8 @ 12 kg
          8 @ 12 kg


          Durata allenamento: 62'


          A fronte di 1 rep in meno di spinte e 2 in meno di push-up, croci e dip molto meglio.
          Curl in stripping LETALE.


          Dischi ascoltati:
          Serpesta "Inevitable Demise"
          Ingested "Where Only Gods May Tread"
          Last edited by chiurlo; 06-09-2020, 11:55:42.

          Commenta


            ottimo, adesso aspettiamo con ansia i feedback sui tuoi celebri DOMS nei prossimi giorni
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Stay tuned!

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Stay tuned!
                resto tuned col cazz0 in mano
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  A leggere nel diario di circo la cosa del push/pull/legs, mi è venuta in mente una cosa, vorrei un consiglio.

                  Secondo voi farei cosa buona e giusta a fare, rispetto a ciò che faccio ora, una sorta di push/pull? In pratica il terzo giorno, quello delle gambe che non farei, ci piazzerei nuovamente l'allenamento del primo giorno, così verrebbe un ABA - BAB e via dicendo.
                  In pratica sarebbe una mono distribuita in 4 giorni anziché 7, oppure - in base a come la si vuole vedere - una multifrequenza.
                  Il volume della singola seduta sarebbe leggermente ridotto rispetto a quelle attuali, ma sommato a quello del terzo giorno verrebbe maggiore.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    A leggere nel diario di circo la cosa del push/pull/legs, mi è venuta in mente una cosa, vorrei un consiglio.

                    Secondo voi farei cosa buona e giusta a fare, rispetto a ciò che faccio ora, una sorta di push/pull? In pratica il terzo giorno, quello delle gambe che non farei, ci piazzerei nuovamente l'allenamento del primo giorno, così verrebbe un ABA - BAB e via dicendo.
                    In pratica sarebbe una mono distribuita in 4 giorni anziché 7, oppure - in base a come la si vuole vedere - una multifrequenza.
                    Il volume della singola seduta sarebbe leggermente ridotto rispetto a quelle attuali, ma sommato a quello del terzo giorno verrebbe maggiore.
                    Variare stimolo è sempre ottima cosa...
                    Il problema di questi schemi fatti in monofrequenza mutifrequenziata (non saprei come definirli) è il recupero...
                    Se recuperi in tempo e non vai ad accumulare fatica e dolori articolari....
                    Perchè non provare?

                    Unica cosa lascia perdere buffer e ste cacate....quando ti alleni ti alleni e dai tutto.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Variare stimolo è sempre ottima cosa...
                      Il problema di questi schemi fatti in monofrequenza mutifrequenziata (non saprei come definirli) è il recupero...
                      Se recuperi in tempo e non vai ad accumulare fatica e dolori articolari....
                      Perchè non provare?

                      Unica cosa lascia perdere buffer e ste cacate....quando ti alleni ti alleni e dai tutto.
                      Il fatto è che mi sembra di recuperare sempre molto presto, almeno per il discorso muscolare (quello nervoso/mentale in effetti non saprei come valutarlo), i doms mi vengono entro 12 ore dall'allenamento e massimo 2 giorni dopo mi vanno via (quando sono molto pronunciati).
                      Il buffer l'ho ormai abbandonato del tutto e col c.azzo torno indietro, troppo meglio farmi il culo in ogni serie.

                      Quasi quasi provo, magari continuo ancora con l'allenamento attuale per 2-3 settimane e poi cambio.

                      Ora penso a come impostarlo e butto giù un'idea.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        A leggere nel diario di circo la cosa del push/pull/legs, mi è venuta in mente una cosa, vorrei un consiglio.

                        Secondo voi farei cosa buona e giusta a fare, rispetto a ciò che faccio ora, una sorta di push/pull? In pratica il terzo giorno, quello delle gambe che non farei, ci piazzerei nuovamente l'allenamento del primo giorno, così verrebbe un ABA - BAB e via dicendo.
                        In pratica sarebbe una mono distribuita in 4 giorni anziché 7, oppure - in base a come la si vuole vedere - una multifrequenza.
                        Il volume della singola seduta sarebbe leggermente ridotto rispetto a quelle attuali, ma sommato a quello del terzo giorno verrebbe maggiore.
                        Io al momento sto facendo cosi'. Pero' faccio push1 pull1 push2 pull2. In push1 il focus e' sulle spinte orizzontali e in push2 sulle spinte verticali. Nei pull la stessa cosa, una volta focus sulle tirate verticali e l'altra sulle tirate orizzontali.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io al momento sto facendo cosi'. Pero' faccio push1 pull1 push2 pull2. In push1 il focus e' sulle spinte orizzontali e in push2 sulle spinte verticali. Nei pull la stessa cosa, una volta focus sulle tirate verticali e l'altra sulle tirate orizzontali.
                          Io penso che non riuscirò a ragionare troppo in termini di spinta e trazione per le limitazioni tra esercizi che posso fare a casa e quelli che non posso fare per il mal di schiena. Vedo un po' però che ne esce.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            A leggere nel diario di circo la cosa del push/pull/legs, mi è venuta in mente una cosa, vorrei un consiglio.

                            Secondo voi farei cosa buona e giusta a fare, rispetto a ciò che faccio ora, una sorta di push/pull? In pratica il terzo giorno, quello delle gambe che non farei, ci piazzerei nuovamente l'allenamento del primo giorno, così verrebbe un ABA - BAB e via dicendo.
                            In pratica sarebbe una mono distribuita in 4 giorni anziché 7, oppure - in base a come la si vuole vedere - una multifrequenza.
                            Il volume della singola seduta sarebbe leggermente ridotto rispetto a quelle attuali, ma sommato a quello del terzo giorno verrebbe maggiore.
                            Certo che si può fare, ma qui ovviamente come hai già capito da solo a parità di intensità devi gestire bene il volume, oppure viceversa, sennò ti bruci subito
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Ma infatti mi sa che getto già la spugna, sto provando da quasi un'ora a fare la scheda ma per mantenere il volume come ora (che è alto) dovrei fare allenamenti massacranti; soprattutto quello di spinta, dove insieme dovrei metterci petto, spalle e tricipiti. Non lo reggo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ma infatti mi sa che getto già la spugna, sto provando da quasi un'ora a fare la scheda ma per mantenere il volume come ora (che è alto) dovrei fare allenamenti massacranti; soprattutto quello di spinta, dove insieme dovrei metterci petto, spalle e tricipiti. Non lo reggo.
                                bè considera che se fai il petto poi spalle e tricipiti li hai scoppiati...basta poca roba e cmq ricorda che dopo pochi giorni li rifai...
                                potresti fare un primo wo con enfasi petto e poco spalle e trici (giusto un esercizio) e viceversa...per me è fattibile, ovvio che almeno 1 oretta ti devi allenare.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎