Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Che eri tirchio lo avevo intuitoXD
    Ma che tirchio XD
    Esco spesso a mangiare alla sera.. e mi piace anche molto viaggiare.. soltanto che cerco di vivere con il minimo.. tutto qua..
    Anche in palestra evito di andarci alla lunga è troppo costosa.. meglio del garage cosa c'è??

    Commenta


      DORSO

      Trazioni presa neutra (rest 120")

      13 @ 15 kg
      8 @ 15 kg
      7 @ 15 kg
      6 @ 15 kg

      Trazioni presa prona (rest 90")

      10 @ bw
      7 @ bw
      6 @ bw
      6 @ bw

      Trazioni presa supina (rest 60")

      9 @ bw
      7 @ bw
      6 @ bw

      Seal row bilanciere (rest 60")

      12 @ 36 kg
      10 @ 36 kg
      9 @ 36 kg
      9 @ 36 kg

      Pulley basso banda elastica (rest 45")

      26
      25 (senza maniglia, mille volte meglio)
      21


      TRICIPITI

      French press bilanciere ez panca piana (rest 60")

      14 @ 28 kg
      11 @ 28 kg
      10 @ 28 kg
      9 @ 28 kg
      8 @ 28 kg

      Dip tra due panche (rest 60")

      13 @ 26 kg
      11 @ 26 kg
      10 @ 26 kg
      10 @ 26 kg


      Durata allenamento: 52'


      Trazioni superbomba, sono migliorato e nemmeno di poco rispetto alla volta scorsa. Meglio anche nel resto, e l'allenamento è pure durato 5 minuti meno. Benissimo cos'.


      Dischi ascoltati:
      Ars Magna Umbrae "Apotheosis"
      Cytotoxin "Nuklearth"

      Commenta


        Briatore ricoverato per coronavirus, le condizioni sarebbero serie.

        Posso dire che godo? Non posso? Ah no?

        Sovranisti muti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Allora:
          Io faccio il bagnino di salvataggio presso un'agenzia sul lago di Garda.
          Prendo 7,50 € all'ora, se sto a casa non prendo niente , giorno libero non è pagato così come la malattia.
          Il contratto è di 40 ore a settimana più gli extra sono messi come trasferta ma sempre pagati uguali.
          Faccio 10 ore al giorno da metà maggio a settembre più o meno, poi di meno fino ad arrivare a metà ottobre ove finisce la stagione.
          Pro: d'estate a me piace MOLTO il mio lavoro e quindi non mi pesa anche perché la sera è sempre libera.
          Non è un lavoro manuale infatti anche se Faccio tante ore non ti spezzi la schiena.
          Contro:
          Sei sempre impegnato tutta l'estate di giorno
          Il caldo a volte ti fa uscire di testa quindi devi essere un tipo molto tranquillo e rilassato
          Se ti ammali e perdi qualche gg di lavoro a fine mesi ti ritrovi molto Meno in busta.

          Io lo faccio come stile di vita, non sono un ragazzo che spende molto( oltre le spese ordinarie: affitto, bollette e benzina x la macchina).
          Vivo con il minimo e cerco di apprezzare la natura e vivere da selvaggio. Soprattutto in inverno che non lavoro
          7,50 euro all'ora sono 1200/mese
          1200x4 mesi sono 4800 euro.

          insomma stai dicendo che riesci a campare con 4800 euro alla anno (ovvero 400 euro al mese) pagando affitto, bollette, benzina e cibo?
          non prendere per il cul0 dai.....
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Ma che tirchio XD
            Esco spesso a mangiare alla sera.. e mi piace anche molto viaggiare.. soltanto che cerco di vivere con il minimo.. tutto qua..
            Anche in palestra evito di andarci alla lunga è troppo costosa.. meglio del garage cosa c'è??
            Ma prenditi 2 attrezzi decenti però
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              7,50 euro all'ora sono 1200/mese
              1200x4 mesi sono 4800 euro.

              insomma stai dicendo che riesci a campare con 4800 euro alla anno (ovvero 400 euro al mese) pagando affitto, bollette, benzina e cibo?
              non prendere per il cul0 dai.....
              Sono 75 euro al giorno... Lavora 10 ore.
              Mica è poco...
              Se fa solo un giorno di pausa alla settimana si fa circa 25 gg lavorativi al mese...
              Quasi 1900 euro al mese

              Se non riposa mai sono 2250 euro al mese...
              Vive con i suoi, che cazz0 di spese vuoi che abbia.... Se vivi per i cazz1 tuoi come faccio io le cose cambiano.
              Last edited by circoloco; 25-08-2020, 13:18:47.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                non sono un ragazzo che spende molto( oltre le spese ordinarie: affitto, bollette e benzina x la macchina).
                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Sono 75 euro al giorno... Lavora 10 ore.
                Mica è poco...
                Se fa solo un giorno di pausa alla settimana si fa circa 25 gg lavorativi al mese...
                Quasi 1900 euro al mese

                Se non riposa mai sono 2250 euro al mese...
                Vive con i suoi, che cazz0 di spese vuoi che abbia.... Se vivi per i cazz1 tuoi come faccio io le cose cambiano.

                ma riesci a leggere quello che ha scritto o gli spinaci in pasticche ti hanno rincogli0nito?
                dice che ha un contratto da 40 ore/settimana e si paga affitto, bollette e spese per la macchina (oltre a tutti gli extra come cibo e vestiti)
                e questo solo per quattro mesi all'anno.....fatti due calcoli

                anche prendendo 1900 euro al mese per 4 mesi gli rimangono 630 netti/mese....vedi un po te se è plausibile che riesce a pagarsi tutte le tutte le spese (abitando al lago di Garda tra l'altro che non è proprio la zona più economica d'Italia) senza aiutini esterni

                poi mi sembra che tempo fa aveva scritto che convive con la ragazza, non con i suoi genitori
                Last edited by claudio96; 25-08-2020, 13:31:02.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Non state calcolando i soldi guadagnati tramite il DZ ststem
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Non state calcolando i soldi guadagnati tramite il DZ ststem
                    Lì siamo ai livelli del Billionaire.
                    Last edited by chiurlo; 25-08-2020, 13:59:54.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Non state calcolando i soldi guadagnati tramite il DZ ststem
                      aggiungiamo qualche ''mancia'' dei genitori, la pensione 104 e arriviamo a una cifra decente lavorando anche solo 4 mesi all'anno
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Ma che tirchio XD
                        Esco spesso a mangiare alla sera.. e mi piace anche molto viaggiare.. soltanto che cerco di vivere con il minimo.. tutto qua..
                        Anche in palestra evito di andarci alla lunga è troppo costosa.. meglio del garage cosa c'è??
                        Grossa fregatura
                        Fosse per me non uscirei mai a mangiare fuori, ma è anche vero che sono particolare perché mi diverto quando c'è da cucinare e sperimentare.

                        Comunque la serata ideale per me è un bel tavolino all'aria aperta, gli amici, un mazzo di carte, un paio di bottiglie di amaro e si tirano le 3 che è una meraviglia... al netto di vicini rompicoglioni

                        Te Maestro cosa apprezzi di più ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          ma riesci a leggere quello che ha scritto o gli spinaci in pasticche ti hanno rincogli0nito?
                          dice che ha un contratto da 40 ore/settimana e si paga affitto, bollette e spese per la macchina (oltre a tutti gli extra come cibo e vestiti)
                          e questo solo per quattro mesi all'anno.....fatti due calcoli

                          anche prendendo 1900 euro al mese per 4 mesi gli rimangono 630 netti/mese....vedi un po te se è plausibile che riesce a pagarsi tutte le tutte le spese (abitando al lago di Garda tra l'altro che non è proprio la zona più economica d'Italia) senza aiutini esterni

                          poi mi sembra che tempo fa aveva scritto che convive con la ragazza, non con i suoi genitori
                          Ma sei in roid rage o ti è nata una brigola da steroidi nella parte destra dell'encefalo?

                          Ho letto di sfuggita, che ne so io che fa david e dove vive... Hai mai visto un suo video? Mi sembra che spesso c'è gente che parla in casa, pensavo vivesse con i genitori, che cazz0 ne so.

                          Cmq ha scritto che lavora 10 ore al gg!!
                          Spaccera la bamba, che minchi4 ne so.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Ma sei in roid rage o ti è nata una brigola da steroidi nella parte destra dell'encefalo?
                            un misto tra roid rage e caldo estivo che non sopporto.
                            mi hanno già fatto notare 3 volte oggi che sono troppo nervoso

                            che cazz0 è una brigola?


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Ho letto di sfuggita, che ne so io che fa david e dove vive... Hai mai visto un suo video? Mi sembra che spesso c'è gente che parla in casa, pensavo vivesse con i genitori, che cazz0 ne so.
                            boh, non ci ho mai fatto caso alle voci....cmq se scrive che ha da pagare bollette e affitto presumo che non vive con i suoi

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Cmq ha scritto che lavora 10 ore al gg!!
                            si grazie al cazz0, anche io faccio turni da 12 ore pero' non 7 giorni su 7.
                            se ha un contratto da 40 ore e lavora 10 ore/giorno immagina che lavora 4 giorni e sfrutta gli altri 3 giorni di riposo per pompare il più possibile IGF-1 naturalmente

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Spaccera la bamba, che minchi4 ne so.
                            alla fine viene fuori che spaccia bombe per mantenersi PD
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              un misto tra roid rage e caldo estivo che non sopporto.
                              mi hanno già fatto notare 3 volte oggi che sono troppo nervoso

                              che cazz0 è una brigola?




                              boh, non ci ho mai fatto caso alle voci....cmq se scrive che ha da pagare bollette e affitto presumo che non vive con i suoi



                              si grazie al cazz0, anche io faccio turni da 12 ore pero' non 7 giorni su 7.
                              se ha un contratto da 40 ore e lavora 10 ore/giorno immagina che lavora 4 giorni e sfrutta gli altri 3 giorni di riposo per pompare il più possibile IGF-1 naturalmente



                              alla fine viene fuori che spaccia bombe per mantenersi PD
                              Convivo da 1 anno con la mia tipa, anche lei lavora per cui non ho da pagare tutto io

                              Io lavoro sul lago di Garda ma abito in un paesino piccolo e gli affitti sono abbastanza bassi ( pago 400€) compreso comunque il garage x fortuna XD

                              Il mio stipendio di tutta la stagione è sui 10/11 k TOTALI quindi intesa tutta la stagione, quindi li calcolo su 9 mesi perché poi ho la disoccupazione di 3 mesi successivi al contratto.

                              Quindi si volendo si può vivere e anche bene con solo 5 mesi all'ann facendo il bagnino.

                              Durante la stagione mi alleno alle 6 di mattina prima di recarmi in piscina per il lavoro

                              Commenta


                                A quanto lo mette l'igieffeuno? Inframuscolo o endovena?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎