Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seh, come no. Se con "fare bb" intendete l'allenamento fine a se stesso, certo che si può fare senza alcuna rinuncia. Alzi i pesi e ciao.
    Se si intende per migliorare il fisico, no, per molti non si può fare senza fare rinunce.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Seh, come no. Se con "fare bb" intendete l'allenamento fine a se stesso, certo che si può fare senza alcuna rinuncia. Alzi i pesi e ciao.
      Se si intende per migliorare il fisico, no, per molti non si può fare senza fare rinunce.
      Guarda io non faccio bb quindi posso parlare della mia esperienza.
      Io faccio fitness e mi interessa stare in forma e migliorare più possibile, restando natural però..
      Quindi non mi faccio mancare niente e cerco però do fare il massimo in allenamento, x quello che posso ovviamente..

      Commenta


        Sì, ma si parlava di bb.

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Guarda io non faccio bb quindi posso parlare della mia esperienza.
          Io faccio fitness e mi interessa stare in forma e migliorare più possibile, restando natural però..
          Quindi non mi faccio mancare niente e cerco però do fare il massimo in allenamento, x quello che posso ovviamente..
          Va be ma se vuoi il fisico un minimo di attenzione al cibo la devi dare eh... Anche per la questione salute...
          Fitness significa salute... Cosa che passa anche dal mangiare sano
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Seh, come no. Se con "fare bb" intendete l'allenamento fine a se stesso, certo che si può fare senza alcuna rinuncia. Alzi i pesi e ciao.
            Se si intende per migliorare il fisico, no, per molti non si può fare senza fare rinunce.
            Il problema è che si è diffusa la convinzione che, per esempio, una carbonara sia uno sgarro. Se mangi 700 kcal da spaghetti alla carbonara o 700 kcal da riso scondito non cambia una cippa

            Il disagio della seconda opzione non è nemmeno paragonabile però

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Il problema è che si è diffusa la convinzione che, per esempio, una carbonara sia uno sgarro. Se mangi 700 kcal da spaghetti alla carbonara o 700 kcal da riso scondito non cambia una cippa
              Sì aspetta, ma detta così significa che non ti interessa la ripartizione dei macro, cosa che comunque va tenuta di conto. Senza poi ragionare della salute, se ti mangi tutti i giorni riso va bene, se ti mangi tutti i giorni carbonara no.
              Casomai il discorso era da fare tra pasta, riso, pane o patate: ovvero si possono variare le fonti senza che cambi nulla. Invece spesso viene visto il riso come unica fonte buona.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Sì aspetta, ma detta così significa che non ti interessa la ripartizione dei macro
                Esatto, e puoi mangiare la pasta col sugo tutti i giorni, non cambia una pippa. E non capisco perché un bb debba mangiare la pasta scondita, neanche un leggerissimo sugo al pomodoro santittio

                Commenta


                  Io il riso lo mangio una volta a settimana. Una volta la minestra (i ditalini rigati), una volta spaghetti o penne con panna e prosciutto, una volta petto di pollo arrosto con patate, una volta cotolette con pure', una volta piadine e n'altra volte lasagne.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Comunque, tornando alla domanda originale, si la coca 0 la puoi bere, a me piace e se ho voglia di berla me la bevo.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Comunque, tornando alla domanda originale, si la coca 0 la puoi bere, a me piace e se ho voglia di berla me la bevo.
                      Io al momento preferisco l'aranciata zero (eurospin).
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Comunque, tornando alla domanda originale, si la coca 0 la puoi bere, a me piace e se ho voglia di berla me la bevo.
                        Infatti ieri ho preso quella poi. Non sono affatto un fanatico della Coca Cola, così come tutte le bevande gassate (l'unica che spacca è il chinotto), ma sembra solo a me che la Zero sia molto peggio dell'originale? Sembra quasi annacquata. Ed era in lattina, chiusa.

                        Commenta


                          Ma è normale, i surrogati con i dolcificanti non potranno mai essere buoni come l'originale zuccherato

                          Così come con i grassi, la mozzarella light o lo yogurt magro o il latte scremato fanno schifo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Infatti ieri ho preso quella poi. Non sono affatto un fanatico della Coca Cola, così come tutte le bevande gassate (l'unica che spacca è il chinotto), ma sembra solo a me che la Zero sia molto peggio dell'originale? Sembra quasi annacquata. Ed era in lattina, chiusa.
                            Io la preferisco proprio perche' e' meno gasata. Ancora meglio la Pepsi light. Son gusti.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Io tra gli amatoriali ho conosciuto i peggiori...
                              Robe allucinanti veramente... Gente che non mangia da ANNI una pizza, la focaccia o un dolce... Visti qui sul forum e fuori.
                              Mi ricordo sto rincoglionito che diceva al suo amico che lui a natale mentre i parenti si scofanavano mangiava le gallette e le sue cose...
                              Che lui sta bene cosi ed è abituato e non gli pesa...
                              Che oltretutto ti crei uno stress psicologico assurdo, vivendo tra un'ansia e l'altra a suon di rinunce e rinunce... perché altrimenti "oddio non sono un bodybuilder come lo youtuber che mi dice che tutto il giorno mangia avena, gallette, proteine dello sponsor e pollo".

                              Ci vuole sempre un equilibrio, non va bene scofanarsi il mondo così come non va bene mangiare tutti i giorni come se si fosse dei pazienti da ospedale.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Casomai il discorso era da fare tra pasta, riso, pane o patate: ovvero si possono variare le fonti senza che cambi nulla. Invece spesso viene visto il riso come unica fonte buona.
                                tra pasta e riso ok, sono intercambiabili.
                                patate/pane direi proprio di no....prova a mangiare 150 grammi di carbo da riso/pasta (ca. 200 grammi) o da patate (1 chilo) o pane (300 grammi) e poi mi dirai se non cambia nulla a livello digestivo/intestinale.
                                mi riferisco alle grossi quantità di fibre o lievito che patate o pane apportano e che possono dare problemi in diversi soggetti se consumate in quantità “da sportivo”

                                il riso viene molto usato nel BB perché è una fonte glucidica economica, molto digeribile, veloce da preparare e mangiabile anche se preparata in anticipo ...nulla di magico o miracoloso.

                                e non prendertela per la mia battuta di ieri....era un modo di dire, pensavo che su questo diario si può scherzare
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎