Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    quanto disagio....
    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    coca zero the zero fanta zero però onestamente per qualche caloria una birretta me la farei
    Ma se faccio il digiuno che c'entra il disagio o prendere una birra? Il problema mica è il fatto che sia un piccolo sgarro o che siano calorie in più, in un giorno normale mi sarei preso una birra. E' che se prendo una cosa classica, che sia bibita o alcolico, contengono zuccheri e il digiuno va a puttane.

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma finito il digiuno qual'e' la prima cosa che mangi?
    E' la cena del giorno dopo.

    Commenta


      e cosa succede se il digiuno “va a puttane”?

      te lo dico io cosa succede.....niente.
      hai un fisico che manco si direbbe che ti alleni e a leggere come scrivi e dalle seghe mentali che ti fai (sia in termini di allenamento che ti alimentazione) sembra che sei a 5 days out per l’Olympia.

      goditi la serata in compagnia, fatti due birre e fancul0
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        chiurlo, davvero, fatti sta birra

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Stronzi, una domanda: oggi sono a digiuno, ma stasera sono a un baretto. Cosa posso prendere oltre all'acqua e che non sia roba calda? I vari tè freddi hanno zuccheri, quindi no. Coca zero va bene? Poi altro?
          Ma beviti una birra e non rompere i coglioni
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Ma beviti una birra e non rompere i coglioni
            Concordo. Anche perché a stomaco vuoto ne basta una per avere quella leggera ebbrezza che dà più gusto

            Io poi bannerei tutti surrogati low sugar e low fat, dalle bevande alle mozzarelle o yogurt o maionese

            Commenta


              Ma che discorsi fate? E' ovvio che non succede niente se non lo faccio, ma visto che ormai non ho cenato faccio il digiuno, perché interromperlo per farmi una birra? Esco con la mia ragazza fuori tanto per prendere una boccata d'aria e andiamo in un baretto in dei giardini pubblici, mica sono a far baldoria e devo per forza prendere una birra. Faccio il digiuno perché mi ci trovo bene. Se avessi voluto uscire e prendere una birra ovviamente avrei saltato il digiuno, o cambiando giorno o non facendolo per questa settimana.

              Commenta


                Il digiuno catabolizza di brutto. Da quanto hai questa usanza?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ma che discorsi fate? E' ovvio che non succede niente se non lo faccio, ma visto che ormai non ho cenato faccio il digiuno, perché interromperlo per farmi una birra? Esco con la mia ragazza fuori tanto per prendere una boccata d'aria e andiamo in un baretto in dei giardini pubblici, mica sono a far baldoria e devo per forza prendere una birra. Faccio il digiuno perché mi ci trovo bene. Se avessi voluto uscire e prendere una birra ovviamente avrei saltato il digiuno, o cambiando giorno o non facendolo per questa settimana.
                  È un discorso semplice, ti prendi una birra, la bevi e non rompi i coglioni, semplice...
                  Vuoi ridurti a livello psicologico come gente qui dentro che non mangia focaccia o pizza da anni?
                  Guarda che è un attimo andarci sotto con queste follie da vigoressici.

                  Che cazz0 ti fa una birra? Pensaci? Che succede se oggi scazzi il digiuno per una birra?
                  Un cazz0!!... Non fai gare e nulla, sei un amatore, sta roba deve essere un piacere, e non poterei prendere una cazz0 di birra è roba da vigoressici rincoglioniti.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Il digiuno catabolizza di brutto. Da quanto hai questa usanza?
                    fa figo ultimamente “per depurarsi”, rigenerare mitocondri/cellule e altre stronzate simili
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      hai un fisico che manco si direbbe che ti alleni
                      Hai visto come ero prima che mi allenassi, quindi non dire cazzate. Purtroppo non c'è una strada univoca che valga per tutti, ci sono mille parametri per cui cosa che va bene per me non va bene per te. Ho fatto le cose per gradi negli anni, e solo stando dietro a tutto con una certa maniacalità ho cambiato il mio fisico.
                      Poi questa cosa fa molto ridere, parli tu che ti dopi. Mah.

                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Il digiuno catabolizza di brutto. Da quanto hai questa usanza?
                      Da tre mesi tipo, da quando ero in ipocalorica. In realtà da quando lo faccio ho visto un miglioramento a livello di grasso, poi se ciò fosse avvenuto lo stesso o no non ne ho idea, ma alla fine non mi pesa (anzi, quando lavoro è la svolta non dovermi preparare il cibo da mangiare lì).

                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      È un discorso semplice, ti prendi una birra, la bevi e non rompi i coglioni, semplice...
                      Vuoi ridurti a livello psicologico come gente qui dentro che non mangia focaccia o pizza da anni?
                      Guarda che è un attimo andarci sotto con queste follie da vigoressici.

                      Che cazz0 ti fa una birra? Pensaci? Che succede se oggi scazzi il digiuno per una birra?
                      Un cazz0!!... Non fai gare e nulla, sei un amatore, sta roba deve essere un piacere, e non poterei prendere una cazz0 di birra è roba da vigoressici rincoglioniti.
                      Guarda che stai sbagliando di grosso. Io non ho nessun blocco psicologico, non mi faccio paranoie nello sgarrare. Oggi a pranzo ho bevuto vino e ho mangiato una piadina, e non era il pasto libero; questo in generale, soprattutto in massa cerco di stare nelle calorie giornaliere ma non mi faccio troppi problemi.

                      Ma in questo caso è un altro discorso: mi sono detto di fare il digiuno oggi (vedi sopra i motivi per cui lo faccio) e infatti non ho cenato; siccome esco fuori e non mi va di prendere l'acqua, ho chiesto quale possano essere le alternative a zero zuccheri, per non vanificare il digiuno. Tutto qui. Che succede se vanifico? Niente ovviamente, ma a quel punto avrei potuto cenare stasera e non avrei distribuito le calorie del digiuno negli altri giorni.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        hai un fisico che manco si direbbe che ti alleni
                        ma dai non è vero, nei video rende molto meglio, addirittura pensavo fosse un'altra persona in quello demenziale di "progetto invitto"

                        poi guardati la foto da dove è partito

                        Commenta


                          Chiurlo senza offesa. Davvero. Premetto che ti auguro il meglio. Ma se vai avanti così la morosa te la ciula il primo che le offre na birra non programmata
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                            Chiurlo senza offesa. Davvero. Premetto che ti auguro il meglio. Ma se vai avanti così la morosa te la ciula il primo che le offre na birra non programmata
                            Guarda che lei beve eh, e pure parecchio. A prescindere da me.

                            Commenta


                              Io in parte lo capisco, per la maggior parte delle persone, anche per voi che vi allenate e alimentate bene secondo degli schemi, i suoi ragionamenti e modi di fare sono da pazzi, ma in realtà è semplice, si è sempre visto male fisicamente, ha risultati molto lenti pure se sta sempre a leggere e farsi mille pippe mentali a differenza di tanta altra gente che mangia a *****, si allena a ***** e comunque cresce, ora lui dice che è per genetica perché le ha provate tutte, probabilmente non è vero o probabilmente lo è, ma questo non lo possiamo sapere, l'unica cosa che però possiamo notare è che lui anche se ancora ora "ha un fisico di una persona che non si allena" comunque quel poco che ha, lo ha sudato e ha paura di ritornare anche solamente a com'era 2 mesi fa.
                              Non lo sto giustificando, è pur sempre un modo sbagliato di vivere, perché ci si complica la propria vita ed è come togliersi un po' di ossigeno con le proprie mani, e ve lo dico io che in parte sono come lui, sono stato sovrappeso alle medie e per colpa di questo ho un set point di massa grassa più alta della norma, ora che ho fatto una prima vera definizione, ho una bf di una persona normale in massa, però per me è tanto e ho paura di ringrassare e di essere anche solo com'ero questo inverno che comunque mi allenavo,da giovedì a sabato ho dovuto sgarrare, poi oggi e ieri sono stato "costretto" a rifarlo e ora non sapete quanto ***** mi sento in colpa e le pippe mentali che mi sto facendo, anche perché ho avuto durante la vita tante fasi in cui dimagrivo e poi in pochissimo riprendevo tutti i kg, ora che avevo trovato su per giù una strada, ovvero uscire dal cut tramite reverse diet, questi sgarri, soprattutto gli ultimi due mi preoccupano perché sono vicino al mio tdee con le kcal della dieta, sono esagerato ? Certo che si.
                              Mi faccio del male da solo ?
                              Si ovviamente
                              Dovrei lavorare anche su questo aspetto ?
                              Ovviamente
                              Ma insultare o prenderlo per il culo non lo farà smettere di comportarsi così, capitelo e se proprio volete parlare, dategli un punto di vista diverso.
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Guarda che lei beve eh, e pure parecchio. A prescindere da me.
                                Vai tranquillo ragazzo!!
                                Goditi tutti i momenti della vita senza restrizioni, noi siamo uomini liberi e selvaggi.
                                I risultati arrivano quando le mente è libera dalle pippe mentali.
                                Ti do questo consiglio con il cuore x non farti travolgere dalla schiavitù dell'alimentazione, io ci passai nel 2015 e x fortuna adesso ho capito molte cose... Dobbiamo goderci il momento ed essere grati x avere la fortuna di pompare e divertirci.
                                Io ad esempio amo molto il vino rosso, la birra non è il mio forte.
                                Ciaoooo ragazzi e buona serata a tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎