Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ceeeeeerto...come no
    Ma mi riferivo alla eventuale sproporzione tra braccia e il resto eh.

    Commenta


      Dopinghi



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Il fisioterapista mi ha detto di fare squat a corpo libero (con discesa in apnea), che è meglio rispetto agli affondi perché non vado a caricare su una sola gamba per volta.

        Ho fatto 4 rep e ho dovuto smettere perché sento tirare tutta la fascia centrale della schiena da dorsale a dorsale.

        Commenta


          Fai affondi come ti ho detto, dopo il rilascio



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Fai affondi come ti ho detto, dopo il rilascio
            Sì sì, mi sa che è l'unica. Ma fare affondi come può migliorare la situazione schiena? Cioè, se sento quel dolore a fare squat a corpo libero, come è possibile che dopo tot potrò ricominciare ad allenare per bene le gambe?

            Commenta


              Gli affondi sono un modo per reintrodurti alla confidenza del wo delle gambe, in sicurezza

              per il problema alla schiena devi dedicarti al rilascio e soprattutto alla cura e al controllo delle attivita’ quotidiane, ci stai mettendo troppo tempo a venirne a capo

              Ma meglio uscirne bene, anche se non presto



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ah, da ieri ho aumentato di 100 kcal l'introito giornaliero.

                Oggi a pranzo è stato l'ultimo pasto prima del digiuno, che continuerà fino a domani sera; ripartirò con la cena, ovvero tra 23 ore. E ho fame da ora. Eheheheheheheheheheheheheehehheehheheheheeh.

                Commenta


                  Perfetto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Il fisioterapista mi ha detto di fare squat a corpo libero (con discesa in apnea), che è meglio rispetto agli affondi perché non vado a caricare su una sola gamba per volta.

                    Ho fatto 4 rep e ho dovuto smettere perché sento tirare tutta la fascia centrale della schiena da dorsale a dorsale.
                    Una pressa eventualmente riusciresti a farla?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Una pressa eventualmente riusciresti a farla?
                      Seh ciao, penso sarebbe la peggiore delle cose perché mi schiaccia le vertebre. Comunque mi alleno a casa e non ho macchine, quindi il problema non si pone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Seh ciao, penso sarebbe la peggiore delle cose perché mi schiaccia le vertebre. Comunque mi alleno a casa e non ho macchine, quindi il problema non si pone.
                        Beh anche lo squat ti schiaccia le vertebre e soprattutto ha le forze di taglio che non hai sulla pressa. Ma tanto ti alleni a casa... ma non vai in palestra perché?

                        Commenta


                          Io insisto con il pistol squat
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Beh anche lo squat ti schiaccia le vertebre e soprattutto ha le forze di taglio che non hai sulla pressa. Ma tanto ti alleni a casa... ma non vai in palestra perché?
                            Infatti mi fa male e non lo faccio. L'unico che non mi fa male sono gli affondi come detto dal buon Sly.

                            Non vado in palestra per vari motivi, sia orari di lavoro, sia distanza della palestra da casa mia, sia perché continuamente, anche mentre mi alleno, devo essere vicino al PC nel caso in cui arrivino chiamate di lavoro. E poi, cosa non di poco conto, non mi piace l'ambiente: quasi tutti tamarri di merda, che parlano solo di fica (ma sono vergini) e calcio, e poi al solo pensiero di dover aspettare che si liberi una postazione sclero, io che sono super metodico.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              Io insisto con il pistol squat
                              Ottima idea

                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              E poi, cosa non di poco conto, non mi piace l'ambiente: quasi tutti tamarri di merda, che parlano solo di fica (ma sono vergini) e calcio, e poi al solo pensiero di dover aspettare che si liberi una postazione sclero, io che sono super metodico.
                              Ahah, ma non son così male le palestre dai, basta farsi i cazzi propri

                              Commenta


                                Io mi faccio sempre i c.azzi miei, ma mi urtano i decerebrati. Una volta c'era un tipo che si lamentava col proprietario della palestra perché non gli era andata via la pancia. Questo gli chiede se avesse seguito tutto alla lettera e il tipo: "Sì, ma il mezzo litro di vino al giorno col c.azzo che lo tolgo, sei un incapace".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎