Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    No, non ha mai tempo tanto. Non so perché, ma da quando ha smesso di scopare con mio padre frequenta spesso gente di colore. Non capisco.
    Hanno il ritmo nel sangue , magari prende lezioni musicali
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Se a lui piace , come già detto buon per lui...ma è l'approccio che imho è sbagliato per il rapporto soddisfazione/ risultati/ tempo, per lui come per il 90% di chi si allena.io l'equilibrio non l'ho mai trovato sul lungo periodo e alla fine mi sono rotto il cazz o, se l'avessi trovato e avessi ottenuto risultati anche so simili ai tuoi allora sarei probabilmente ancora super appassionato e motivato.lnvece , forse perché sono una gran testa di cazz perfezionista mi sono perso nei dettagli e. Nelle finezze inuti , quando l'unica cosa per i comuni mortali è la costanza
      Poi ripeto con gli anni interessi e priorità cambiano, magari tra un po' passo dal running al pisciare il cane .
      Sul chi c'è l'ha più lungo , no..ma nel caso basta postare una foto con righello e si fa presto
      bè basta guardare utenti come piero (senza offesa eh) che si sono fatti mille pippe per anni e 0 risultati...
      io ho sempre detto che sono contrario a super cose scientifiche, studi, super diete se poi non c'è la cazzima...

      Lo sport con i pesi e per gente un pò ignorante secondo me , che va sotto i pesi e spinge, poi serve la costanza negli anni ma alla fine "è semplice".
      anche la dieta super pulita e tutti ste cose alla lunga sono uno stress inutile...
      paga di più la costanza anche senza fare le cose super perfette :/

      se lo si fà cosi alla lunga non pesa...io vedo che spesso scrivete del disagio del BB, la vita di merda e tutto ma io come tanti altri alla fine facciamo una vita non molto più disagiata della persona media...per dirti io ad una pizza non ho mai rinunciato a meno di non essere a 2 mesi da 1 gara...
      ovvio che chi si fà sti problemi ha delle turbe mentali da risolvere ma IMHO non è il BB il problema, il BB se hai problemi alimentari è la rovina, ma devono già esserci in precedenza IMHO
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Hanno il ritmo nel sangue , magari prende lezioni musicali
        Probabile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          è vero che i runner in genere non hanno un buon fisico, soprattutto passata una certa età, ma il motivo non è nello sport in sè ma nel fatto che spesso i runner curano solo la performance nella corsa e non l'alimentazione, per cui sono secchi e con la pancetta. In più non facendo pesi per il resto sono carenti, come tutte le persone che non fanno pesi. Ma la corsa non preclude un buon fisico (non da bbuilder) se abbinata a palestra
          Vabbè ma anche di palestrati ne vedi a pacchi magari grossi qua ma carenti la.
          Con fb alte, oppure squartati ma con poche masse.
          Nel bb o hai una buona meglio buonissima genetica o ti bombi sennò non avrai mai un buon fisico.
          Potrai averlo discreto curando parecchio l l'alimentazione.
          Un po come uno alto 1.75 che vuol giocare a basket, non avrà mai grandi risultati.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            La via d'uscita ci sarebbe.
            Si va a vivere in mezzo alla foresta col maestro e un altro paio di disagiati e si diventa picchiatori.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Il bb in chiave amatoriale specialmente se fatto solo in home gym e quanto di più stupido e snervante esista...
              Tre ore di allenamento a settimana, e 30 di paranoie su schede dieta diari consigli , farsi video e foto al cesso per vedere se il braccio aumenta di 0.0023 cm e se si prende 0.003 kg di peso a settimana..., Disagio alimentare e soldi buttati in integratori ...
              Prenditi una bici , quando hai un oretta libera vai a farti un giro.fine.
              ahahaha concordo con te...... se dopo anni di ''allenamento'' i risultati sono quelli che vediamo nelle sue foto io mi metterei il cuore in pace e lascerei perdere tutto questo disagio.
              un conto è farsi 3 orette di pesi/settimana giusto per non deperire prendendola con filosofia che non si è portati per questo sport, ma mi sembra che Chiurlo non la vive tanto serenamente con svariate seghe mentali su tabelle, inutili progressioni che non portano da nessuna parte, periodi di scarico (da cosa?), dolori articolari, muscoli che non crescono e pancia che aumenta per poi ritrovarsi a fare spinte con 26 chili dopo oltre 3 anni di allenamento.

              esistono tante altre belle cose/sport da fare nella vita, non si deve per forza giocare a imitare un BB se non si è portati.
              Last edited by claudio96; 14-04-2020, 14:28:03.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                comunque la bici è una delle attività meno traumatiche che ci sono, sicuramente meno problematica del BB per che ha problemi di schiena/ernia.

                la corsa da evitare assolutamente.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  La via d'uscita ci sarebbe.
                  Si va a vivere in mezzo alla foresta col maestro e un altro paio di disagiati e si diventa picchiatori.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    a stò punto cambierei in nome del forum da bodyweb a runnerstronz1web.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ahahaha concordo con te...... se dopo anni di ''allenamento'' i risultati sono quelli che vediamo nelle sue foto io mi metterei il cuore in pace e lascerei perdere tutto questo disagio.
                      un conto è farsi 3 orette di pesi/settimana giusto per non deperire prendendola con filosofia che non si è portati per questo sport, ma mi sembra che Chiurlo non la vive tanto serenamente con svariate seghe mentali su tabelle, inutili progressioni che non portano da nessuna parte, periodi di scarico (da cosa?), dolori articolari, muscoli che non crescono e pancia che aumenta per poi ritrovarsi a fare spinte con 26 chili dopo oltre 3 anni di allenamento.

                      esistono tante altre belle cose/sport da fare nella vita, non si deve per forza giocare a imitare un BB se non si è portati.
                      Io non sono assolutamente portato per la palestra (ma nemmeno per gli altri sport), e non ho mai avuto grandi risultati (in termini assoluti), ma se smettessi sarei molto peggio. Infatti anche in passato, svariate volte, mi sono bastati pochi mesi senza pesi (causa infortunio) per aumentare diversi kg seppur perdendo massa magra. Fare pesi mi mantiene sulla "retta via" alimentare. Senza sarei finito.
                      Chiurlo in termini assoluti non avra' grandi risultati, ma in termini relativi si...e e a lui sta bene, deve star bene a tutti. Poi essere insoddisfatti fa parte del gioco...lo e' anche chi ha un gran fisico...la voglia di migliorare c'e' sempre.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        comunque la bici è una delle attività meno traumatiche che ci sono, sicuramente meno problematica del BB per che ha problemi di schiena/ernia.

                        la corsa da evitare assolutamente.
                        con la bici sei più soggetto a incidenti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io non sono assolutamente portato per la palestra (ma nemmeno per gli altri sport), e non ho mai avuto grandi risultati (in termini assoluti), ma se smettessi sarei molto peggio. Infatti anche in passato, svariate volte, mi sono bastati pochi mesi senza pesi (causa infortunio) per aumentare diversi kg seppur perdendo massa magra. Fare pesi mi mantiene sulla "retta via" alimentare. Senza sarei finito.
                          Chiurlo in termini assoluti non avra' grandi risultati, ma in termini relativi si...e e a lui sta bene, deve star bene a tutti. Poi essere insoddisfatti fa parte del gioco...lo e' anche chi ha un gran fisico...la voglia di migliorare c'e' sempre.
                          quoto..come ho già detto non dovrebbe smettere, anche per questioni di salute...
                          poi stà cosa che se uno a pochi risultati deve mollare la trovo triste...uno può accontentarsi di poco, i benefici li ha cmq...
                          non sarà un BB chiurlo ma un minimo di fisico lo ha...pensate come sarebbe non facesse un cazz0.

                          Poi chiurlo...se ti impegni migliori, non ascoltare ste merd3 che vogliono buttarti giù di morale, allenarsi con i pesi fà solo che bene.

                          e' come se uno è obeso, stà facendo la dieta e arriva gente a dirgli che tanto fai schifo e a cosa serve fare tutta sta fatica....PD che mentalità di merda.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Io non sono assolutamente portato per la palestra (ma nemmeno per gli altri sport), e non ho mai avuto grandi risultati (in termini assoluti), ma se smettessi sarei molto peggio. Infatti anche in passato, svariate volte, mi sono bastati pochi mesi senza pesi (causa infortunio) per aumentare diversi kg seppur perdendo massa magra. Fare pesi mi mantiene sulla "retta via" alimentare. Senza sarei finito.
                            Chiurlo in termini assoluti non avra' grandi risultati, ma in termini relativi si...e e a lui sta bene, deve star bene a tutti. Poi essere insoddisfatti fa parte del gioco...lo e' anche chi ha un gran fisico...la voglia di migliorare c'e' sempre.
                            ma infatti tu non mi sembra che stai li a farti strani onanismi mentali a riguardo.
                            semplicemente ti alleni per hobby in Home-Gym, abbinando i pesi a altri sport (mi sembra che ti fai giri in MTB se non ricordo male) cercando di tenerti in forma e mangiando decentemente.

                            esattamente quello che ho scritto io prima:

                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            un conto è farsi 3 orette di pesi/settimana giusto per non deperire prendendola con filosofia che non si è portati per questo sport,
                            se ti vai a leggere il diario di Chiurlo sembra quasi che dovesse fare l'Olympia....
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Ma che dici? Faccio una dieta corretta e mi alleno coi miei mezzi. Le mie domande sono per cercare di migliorare. Come ha detto Baggio, se non lo facessi sarei come prima, un secco rachitico. In più mi piace, non la vivo come una frustrazione. Quindi che senso hanno tutte queste cazzate che sparate?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                con la bici sei più soggetto a incidenti
                                Senza contare che potrebbe esploderti la prostata se prendi un tombino in velocità.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎