Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    La mia era.una riflessione in generale e fortemente autobiografica..
    Poi la cosa fondamentale è che ti ci diverta quindi buon per te ,però sfido chiunque a dire che il bb sia una buona attività sportiva/ passatempo...perché non avendo più 15 anni e non avendo complessi sull aspetto fisico nel BB ma.nello sport in generale non ci vedo niente altro che un.salutare passatempo per staccare qualche ora a settimana dalla solita merda .
    Ormai a me da anni già mettermi in garage con panca e pesi viene lo schifo, ancora di più a pensare a schede e programmi...quindi ho felicemente ripigato sul running...in cui faccio schifo ancora più che nel BB, però metto le scarpe corro tolgo le scarpe e mi doccio e finisce lì.
    Che poi teroicamte anche lì ci sarebbe un semplice programma per arrivare a varie distanze ecce cc ma puntualmente mi faccio male e devo stare fermo quindi minsojo messo il cuore in pace , quindi esco corro finché sono stanco o mi sono rotto il cazz o e torno indietro, serenamente.
    madonna che pesantezza...
    ma scusa ma saranno cose personali?
    ognuno fà ciò che gli piace, il BB è una roba super di nicchia o lo ami o lo odi, fine.

    ma allenarsi 3 volte week e fare un pò di pesi cosa ha di super impegnativo? magari te ti sei rotto perchè per te è un'attività fisica come un'altra.
    però magari a certe persone piace proprio sollevare pesi come attività fisica.

    poi la corsa su strada se parliamo di salute è il peggio...microtraumi ripetuti su terreno non idoneo, catabolizza muscolo cosa che dopo i 30 anni ti fotte, perchè la sarcopenia dopo i 30 parte e se inizia a perdere muscoli alla lunga sei fottuto perchè la massa muscolare ha tantissimi benefici, metabolici, sopratutto articolari, ridice rischio cadute in età anziana e migliora la qualità della vita (ti rende forte per portare la spesa ecc...cosa che da anziani sono complesse).

    lui già ha un ernia...se si brucia quella poca massa muscolare che ha fidati che è fottuto.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      madonna che pesantezza...
      ma scusa ma saranno cose personali?
      ognuno fà ciò che gli piace, il BB è una roba super di nicchia o lo ami o lo odi, fine.

      ma allenarsi 3 volte week e fare un pò di pesi cosa ha di super impegnativo? magari te ti sei rotto perchè per te è un'attività fisica come un'altra.
      però magari a certe persone piace proprio sollevare pesi come attività fisica.

      poi la corsa su strada se parliamo di salute è il peggio...microtraumi ripetuti su terreno non idoneo, catabolizza muscolo cosa che dopo i 30 anni ti fotte, perchè la sarcopenia dopo i 30 parte e se inizia a perdere muscoli alla lunga sei fottuto perchè la massa muscolare ha tantissimi benefici, metabolici, sopratutto articolari, ridice rischio cadute in età anziana e migliora la qualità della vita (ti rende forte per portare la spesa ecc...cosa che da anziani sono complesse).

      lui già ha un ernia...se si brucia quella poca massa muscolare che ha fidati che è fottuto.
      Senza contare che non ho mai conosciuto un runner che scopa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Senza contare che non ho mai conosciuto un runner che scopa.
        penso sia lo sport più merdoso che ci sia...
        diventi secco come la morte con un fisico che dire che fà schifo è riduttivo, perdi muscoli, ti fotti il metabolismo, ti fotti la vecchiaia...
        ha 1 cosa positiva, fà bene al cuore, ma anche i pesi tanti non lo sanno ma portano benefici a livello cardiaco....
        il cosi detto cuore d'atleta lo hanno sia pesisiti che runner, è diverso l'adattamento è sarebbe meglio unire le 2 cose però...

        quindi se si guarda alla salute cardiaca....chi corre dovrebbe fare un pò di pesi e chi fà pesi un pò di cardio...cosi si raggiunge il top a livello di salute e a livello di salute cardiaca
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          penso sia lo sport più merdoso che ci sia...
          diventi secco come la morte con un fisico che dire che fà schifo è riduttivo, perdi muscoli, ti fotti il metabolismo, ti fotti la vecchiaia...
          ha 1 cosa positiva, fà bene al cuore, ma anche i pesi tanti non lo sanno ma portano benefici a livello cardiaco....
          il cosi detto cuore d'atleta lo hanno sia pesisiti che runner, è diverso l'adattamento è sarebbe meglio unire le 2 cose però...

          quindi se si guarda alla salute cardiaca....chi corre dovrebbe fare un pò di pesi e chi fà pesi un pò di cardio...cosi si raggiunge il top a livello di salute e a livello di salute cardiaca
          Mio padre da qualche hanno è diventato un c.azzo di podista, da quando è andato in pensione non pensa ad altro. Mia mamma ha smesso da quel preciso istante di dargli la fica.

          Commenta


            Circonciso..
            Se leggi la prima cosa che ho scritto su che sono considerazioni personali e che la cosa principale è divertirsi quindi la fila di cagate che hai scritto si commenta da se.
            Sul discorso fisico da runner è come dire che chi fa bb diventa enorme e deforme alla coleman con le gambe talmente grosse da non camminare dritto , con le articolazioni fottute e le palle secche...direi che tra i due estremi ci sono parecchie vie di mezzo.
            Per la cronica faccio Trail running.
            Chiurlo dammi il numero di tua mamma in pm
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ovviamente non me ne fotte un cazz o di difendere la categoria del running piuttosto che un altra , a me fa no tutti schifo uguale
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                è vero che i runner in genere non hanno un buon fisico, soprattutto passata una certa età, ma il motivo non è nello sport in sè ma nel fatto che spesso i runner curano solo la performance nella corsa e non l'alimentazione, per cui sono secchi e con la pancetta. In più non facendo pesi per il resto sono carenti, come tutte le persone che non fanno pesi. Ma la corsa non preclude un buon fisico (non da bbuilder) se abbinata a palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Circonciso..
                  Se leggi la prima cosa che ho scritto su che sono considerazioni personali e che la cosa principale è divertirsi quindi la fila di cagate che hai scritto si commenta da se.
                  Sul discorso fisico da runner è come dire che chi fa bb diventa enorme e deforme alla coleman con le gambe talmente grosse da non camminare dritto , con le articolazioni fottute e le palle secche...direi che tra i due estremi ci sono parecchie vie di mezzo.
                  Per la cronica faccio Trail running.
                  Chiurlo dammi il numero di tua mamma in pm
                  Mcaccacacca...
                  infatti, se a lui piace fare persi perchè devi consigliargli cacate come la bici o la corsa?...che per uno con 1 ernia è il peggio (corsa in primis).

                  a me cmq non pare di avere scritto cacate, ho parlato in ottica si salute e ho detto cose che trovi in qualsiasi libro di medicina dello sport...se voi parare di salute devi fare entrambi, attività aerobica+attività anaerobica, questo è.

                  la cosa sui runner secchi di merd4 è un estremizzazione ironica...come te scrivi di stronz1 che per 3 volte a settimana di pesi si rovinano la vita tra diete, forum e cose super tecniche...anche qui non può esserci una via di mezzo? te hai mollato perchè non hai trovato un equilibrio con la palestra.

                  Cmq mi sembrano i soliti discorsi tra chi vuole dimostrare di avercelo più lungo...vai a fancul0 te e il frocial running.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Chiurlo dammi il numero di tua mamma in pm
                    No, non ha mai tempo tanto. Non so perché, ma da quando ha smesso di scopare con mio padre frequenta spesso gente di colore. Non capisco.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Ma la corsa non preclude un buon fisico (non da bbuilder) se abbinata a palestra
                      sono d'accordo, anzi ho scritto che se parliamo in ottica salute è la cosa migliore che ci sia.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Anche li sta al singolo atleta .se , come andrebbe fatto, il runner oltre alle uscite di corsa alterna wo di potenziamento e cura l'alimentazione di certo non avrà un fisico da deportato né tantomeno la panza...anzi Trail runner validi hanno tutti un fisico tutt'altro che secco.se però si associa running ai maratoneti kenioti hp - 30 tanto vale discutere
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Il running può anche essere praticato di potenza eh...nessuno ti obbliga a correre maratone. Lavora di allunghi a più riprese sui 100 mt e alternalo nella settimana ad un blando 5k a media intensità. Ne esce un buon allenamento. Se poi riesci a fare anche pesi è il top.

                          Ovvio che il bb come lo intende IT, ehm volevo dire Circo, richiede molta dedizione e non è per tutti.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            certo...resta il fatto che consigliare la corsa ad un soggetto con ernia è proprio da stronz1
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Mcaccacacca...
                              infatti, se a lui piace fare persi perchè devi consigliargli cacate come la bici o la corsa?...che per uno con 1 ernia è il peggio (corsa in primis).

                              a me cmq non pare di avere scritto cacate, ho parlato in ottica si salute e ho detto cose che trovi in qualsiasi libro di medicina dello sport...se voi parare di salute devi fare entrambi, attività aerobica+attività anaerobica, questo è.

                              la cosa sui runner secchi di merd4 è un estremizzazione ironica...come te scrivi di stronz1 che per 3 volte a settimana di pesi si rovinano la vita tra diete, forum e cose super tecniche...anche qui non può esserci una via di mezzo? te hai mollato perchè non hai trovato un equilibrio con la palestra.

                              Cmq mi sembrano i soliti discorsi tra chi vuole dimostrare di avercelo più lungo...vai a fancul0 te e il frocial running.
                              Se a lui piace , come già detto buon per lui...ma è l'approccio che imho è sbagliato per il rapporto soddisfazione/ risultati/ tempo, per lui come per il 90% di chi si allena.io l'equilibrio non l'ho mai trovato sul lungo periodo e alla fine mi sono rotto il cazz o, se l'avessi trovato e avessi ottenuto risultati anche so simili ai tuoi allora sarei probabilmente ancora super appassionato e motivato.lnvece , forse perché sono una gran testa di cazz perfezionista mi sono perso nei dettagli e. Nelle finezze inuti , quando l'unica cosa per i comuni mortali è la costanza
                              Poi ripeto con gli anni interessi e priorità cambiano, magari tra un po' passo dal running al pisciare il cane .
                              Sul chi c'è l'ha più lungo , no..ma nel caso basta postare una foto con righello e si fa presto
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                certo...resta il fatto che consigliare la corsa ad un soggetto con ernia è proprio da stronz1
                                Veramente ho consigliato di comroasi una bicicletta
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎