Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Sono molto selvaggio dex. Pensa che d'estate vivo solo con i pantaloncini rossi da bagnino e praticamente vivo al lago in spiaggia.. mi rilasso e mi lavo lì con le docce in spiaggia..
    Non ti cambi mai finchè non fai le piattole? Disagio, non riuscirei a vivere così.
    In inverno faccio una doccia al giorno, in estate anche tre, con rispettivi cambi di mutante e calzini.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Risparmia e compra questi, sono comodissimi.

        SELEKTOR - Manubri Regolabili 2-32Kg (coppia) - Lacertosus - 0805698478052 - MA2-32 - La migliore soluzione salva spazio, elegante e performante! Manubri regolabili professionali con range da 2 a 32Kg, la soluzione salva spazio più High Tech in


        Non devi per forza prenderli lacertosus, puoi trovarne diversi anche senza marca, robby mi sembra abbia speso pochissimo.
        Non avessi già tutta l'altra roba comprerei quelli, ma costano davvero troppo e ora soprattutto non posso permettermeli.

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Condivido, io li appoggio sul divano è molto più comodo.
          Adesso dove li stai appoggiando visto il cambio location?
          Su un mobiletto, ma è troppo poco profondo, rischio che cadano di sotto i manubri.

          Domani provo come mi trovo a fare tutto a terra (sul tappetino ovviamente), se mi fa cacare cerco una soluzione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Non avessi già tutta l'altra roba comprerei quelli, ma costano davvero troppo e ora soprattutto non posso permettermeli.
            Non è una cosa che devi necessariamente comprare ora, prova a risparmiare qualcosa e fatti sto regalo, magari per fine anno prossimo.
            Roby cmq mi pare le abbia pagate addirittura meno della metà, vediamo che dice.

            Commenta


              Li ve un cinese su Facebook. E' proprio di Firenze. Vende un sacco di roba da palestra a prezzi ottimi. Cerca Hu Geqi su Facebook.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              Last edited by robybaggio10; 23-12-2022, 17:12:51.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Li vende un cinese..delle tue parti. A meno di 400 euro...spediti.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Sono da 2 o 4kg ogni scatto?
                Io li ho pagati sui 600, durante un brack friday di qualche anno fa.
                Però vedo che sono aumentati, il prezzo pieno era sui 750, se non ricordo male.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Li ve un cinese su Facebook. E' proprio di Firenze. Vende un sacco di roba da palestra a prezzi ottimi. Cerca Hu Geqi su Facebook.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  Sono molto belli. Peccato che non arrivino tipo a 40/45 kg. A questo punto molto meglio i componibili che puoi caricarli finché vuoi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Non ti cambi mai finchè non fai le piattole? Disagio, non riuscirei a vivere così.
                    In inverno faccio una doccia al giorno, in estate anche tre, con rispettivi cambi di mutante e calzini.
                    Ne ho una ventina è ahahahah.
                    Comunque allenarsi a casa è un risparmio incredibile di money ed inoltre non avrebbe senso andare in palestra se poi non utilizzerei le macchine

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Comunque allenarsi a casa è un risparmio incredibile di money ed inoltre non avrebbe senso andare in palestra se poi non utilizzerei le macchine
                      ma come fai a fare video dove parli di gare e culturismo e poi non vai nemmeno in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ma come fai a fare video dove parli di gare e culturismo e poi non vai nemmeno in palestra
                        Miglior man model natural su divano, categoria: in ginocchio. Trasmissione live dal Dzbathroom
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Sono molto belli. Peccato che non arrivino tipo a 40/45 kg. A questo punto molto meglio i componibili che puoi caricarli finché vuoi
                          Ho pure i componibili se servono.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Sono da 2 o 4kg ogni scatto?
                            Io li ho pagati sui 600, durante un brack friday di qualche anno fa.
                            Però vedo che sono aumentati, il prezzo pieno era sui 750, se non ricordo male.
                            Io li ho presi da 4 perche' il meccanismo dei 2 non mi piaceva. Con i pesi magnetici posso cmq salire di 1kg alla volta.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Grande Davide anch'io li trovo troppo bassi come peso, il mio sogno è comprarmi due manubri esagonali da almeno 40kg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Miglior man model natural su divano, categoria: in ginocchio. Trasmissione live dal Dzbathroom
                                Ahahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎