Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Nessuna differenza degna di nota. E' più una questione di comodità e di testa. Ciò che conta alla fine è il totale calorico, forse settimanale...probabilmente anche su un arco di tempo più lungo. Per comodità considera l'introito calorico settimanale.
    Che ciò che conti siano le calorie per prendere o perdere peso è ovvio, ma non credo sia lo stesso per quanto riguarda la composizione corporea.
    Ad esempio la Ultimate Diet 2.0 di McDonald che suddivide in giorni ipo a carboidrati bassissimi, proteine alte e i restanti in grassi, giorni in iper a carboidrati alti e grassi bassi, e quelli in normo che è una via di mezzo. Fare una cosa del genere non cambierebbe nulla?

    Commenta


      Se lo vuoi fare lo devi intrecciare pure con i giorni ed il tipo di allenamento se vuoi dargli senso.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Se lo vuoi fare lo devi intrecciare pure con i giorni ed il tipo di allenamento se vuoi dargli senso.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Sì, lo davo per scontato. E in tal caso servirebbe a qualcosa o no?

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Che ciò che conti siano le calorie per prendere o perdere peso è ovvio, ma non credo sia lo stesso per quanto riguarda la composizione corporea.
          Ad esempio la Ultimate Diet 2.0 di McDonald che suddivide in giorni ipo a carboidrati bassissimi, proteine alte e i restanti in grassi, giorni in iper a carboidrati alti e grassi bassi, e quelli in normo che è una via di mezzo. Fare una cosa del genere non cambierebbe nulla?
          Non volevo dire quello. Intendevo che a parita' di macros settimanali...come li distribuisci non fa molta differenza...non al tuo livello (e nemmeno al mio). Puoi fare pro, carbo e grassi uguali tutti i giorni....puoi fare pro uguali tutti i giorni e alternare giorni ad alti carbo e ad alti grassi...o distribuirli come vuoi. Non cambiera' nulla..non in modo evidente almeno.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Quindi tu sei della fazione che non crede alla ricomposizione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Quindi tu sei della fazione che non crede alla ricomposizione.
              A regime no. Cioè...se continui a fare quello che stai facendo...stare in normocalorica (manipolando i macro come diavolo vuoi) non porterà a nessun cambiamento. A meno che la tua alimentazione non sia sbilanciatissima...del tipo 0 carbo o 0 grassi.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                A regime no. Cioè...se continui a fare quello che stai facendo...stare in normocalorica (manipolando i macro come diavolo vuoi) non porterà a nessun cambiamento. A meno che la tua alimentazione non sia sbilanciatissima...del tipo 0 carbo o 0 grassi.
                La dieta è ben bilanciata. Ma davvero resta uguale tutto? Cioè, se faccio 3 giorni alla settimana low carb e 3 low fat non cambia nulla nulla nulla nulla nulla? Sicuro?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Sì, lo davo per scontato. E in tal caso servirebbe a qualcosa o no?
                  Guarda, un paio di anni fa mi ero letto un libro in merito, me la ero studiato bene bene, macro giornalieri, esercizi, rep e carichi specifici come da studio e tutto. Tutto pianificato. Ti direi lascia perdere, non lo rifarei mai.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    C.azzo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      La dieta è ben bilanciata. Ma davvero resta uguale tutto? Cioè, se faccio 3 giorni alla settimana low carb e 3 low fat non cambia nulla nulla nulla nulla nulla? Sicuro?
                      Forse un nonnulla (cit. Giorgione)
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        E allora non so che c.azzo fare. Continuerò a stare in normo, in modo che non cambi nulla. Che schifo.

                        Commenta


                          Ottimo, alla mia ragazza non hanno rinnovato il contratto per il coronavirus. Siano entrambi a entrate 0.
                          Fate una colletta per comprarmi le proteine.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            La dieta è ben bilanciata. Ma davvero resta uguale tutto? Cioè, se faccio 3 giorni alla settimana low carb e 3 low fat non cambia nulla nulla nulla nulla nulla? Sicuro?
                            qualcosina cambia a livello ormonale (sensibilità insulinica ecc.), è pur sempre un nuovo stimolo....ma non aspettarti trasformazioni fantascientifiche.

                            comunque prova, non hai niente da perdere....male non ti fa di sicuro.
                            al massimo si scazz4 la tua tipa se non mangiate più le stesse cose
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ottimo, alla mia ragazza non hanno rinnovato il contratto per il coronavirus. Siano entrambi a entrate 0.
                              Fate una colletta per comprarmi le proteine.
                              fai come me, vai a fare il fattorino in bicicletta.
                              guadagni qualcosa e ne approfitti anche per fare un po di cardio e togliere la tua panza da ciccione
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                qualcosina cambia a livello ormonale (sensibilità insulinica ecc.), è pur sempre un nuovo stimolo....ma non aspettarti trasformazioni fantascientifiche.

                                comunque prova, non hai niente da perdere....male non ti fa di sicuro.
                                al massimo si scazz4 la tua tipa se non mangiate più le stesse cose
                                Sì dai, in questi giorni butto giù una bozza e la posto. Così da lunedì nuova scheda e nuova dieta.
                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                fai come me, vai a fare il fattorino in bicicletta.
                                guadagni qualcosa e ne approfitti anche per fare un po di cardio e togliere la tua panza da ciccione
                                Non posso, al massimo posso fare lavoretti con prestazione occasionale. Per il fatto che sono socio di società, dico. Farò ripetizioni di matematica.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎