Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Sì, ma come ho scritto mi fa schifo l'audio del telefono. C.azzo, lavoro nel mondo della musica, sentire ciò che esce da uno smartphone è una coltellata.
    Per la maggior parte mi alleno ascoltando gli allenamenti e quindi i lamenti dei pro, mi fanno compagnia e mi tengono sempre in carica, non mi serve chissà quale audio particolare, ma vale lo stesso se voglio ascoltare semplice musica, devo allenarmi, non guardare magari un film o un concerto, personalmente non ho molte pretese, ma come detto ognuno ha i propri gusti e pretese.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Nemmeno lui parla di massimale
      Mi sembra una cosa molto realistica passare da 74 kg a 150.

      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Per la maggior parte mi alleno ascoltando gli allenamenti e quindi i lamenti dei pro, mi fanno compagnia e mi tengono sempre in carica, non mi serve chissà quale audio particolare, ma vale lo stesso se voglio ascoltare semplice musica, devo allenarmi, non guardare magari un film o un concerto, personalmente non ho molte pretese, ma come detto ognuno ha i propri gusti e pretese.
      Sì, ma senti la metà della roba, con una equalizzazione sfalsata. E' come un appassionato di cinema (io) che si guarda i film sul telefono. Ma che c.azzo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Sì, ma senti la metà della roba, con una equalizzazione sfalsata. E' come un appassionato di cinema (io) che si guarda i film sul telefono. Ma che c.azzo.
        Non è la stessa cosa, perdonami.
        Un appassionato di cinema si concentra su quello che sta guardando, ma pure un non appassionato, è normale che cerca il meglio, io stesso mi sono preso un 75 pollici e dolby da 5.1 e non mi reputo un fanatico o chissà quale capiscers, ma quando guardo qualcosa mi piace farlo per bene.
        Ma devo allenarmi, non ascoltare musica, la musica serve solo per tenermi attivo e concentrato, me ne fotte un cazz dell'equalizzazione in quel contesto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Non è la stessa cosa, perdonami.
          Un appassionato di cinema si concentra su quello che sta guardando, ma pure un non appassionato, è normale che cerca il meglio, io stesso mi sono preso un 75 pollici e dolby da 5.1 e non mi reputo un fanatico o chissà quale capiscers, ma quando guardo qualcosa mi piace farlo per bene.
          Ma devo allenarmi, non ascoltare musica, la musica serve solo per tenermi attivo e concentrato, me ne fotte un cazz dell'equalizzazione in quel contesto.
          Perché, altrimenti quando ascolti musica lo fai stando concentrato su quella senza fare altro? Io la ascolto mentre faccio le cose più disparate, il livello di concentrazione richiesto è diverso rispetto a quello di un film. Quindi che io ascolti la musica mentre mi sego, mentre cucino o mentre mi alleno non cambia nulla, la qualità voglio che sia alta. Poi dipende anche da cosa ascolti, con la roba che ascolto io se non è a volume alto e in buona qualità rende la metà.

          Quando ascolto la mia roba mentre mi alleno mi gaso il doppio, durante il recupero mi viene da prendere a pugni ogni cosa mi passi vicino.

          Commenta


            ma allenarsi e basta senza musiche varie nelle orecchie?
            non è una domanda sarcastica eh

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Perché, altrimenti quando ascolti musica lo fai stando concentrato su quella senza fare altro? Io la ascolto mentre faccio le cose più disparate, il livello di concentrazione richiesto è diverso rispetto a quello di un film. Quindi che io ascolti la musica mentre mi sego, mentre cucino o mentre mi alleno non cambia nulla, la qualità voglio che sia alta. Poi dipende anche da cosa ascolti, con la roba che ascolto io se non è a volume alto e in buona qualità rende la metà.

              Quando ascolto la mia roba mentre mi alleno mi gaso il doppio, durante il recupero mi viene da prendere a pugni ogni cosa mi passi vicino.
              Si, mi capita spesso.
              A volte di sera mi metto sul letto ed ascolto musica, senza usare telefono o altre distrazioni.
              Se la uso come sottofondo, che è quello che stai facendo intendere te, quindi quando lavoro, quando mi alleno o quando guido, non ho necessità particolari, è un sottofondo e non deve distarmi più di tanto, in quei momenti odio pure il volume troppo alto per dirti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                ma allenarsi e basta senza musiche varie nelle orecchie?
                non è una domanda sarcastica eh
                Si ma infatti, come ho detto, non ascolto proprio musica mentre mi alleno, ma altri mentre si allenano o parlando di allenamento
                Tipo Platz, Arnold, Ronnie, Levrone, Dorian, Jay, Labrada, Warren, ma anche Kai, Phil, Dexter, Nick, Brett (adoro i suoi lamenti ), Flex, Seth Feroce, ect.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  ma allenarsi e basta senza musiche varie nelle orecchie?
                  non è una domanda sarcastica eh
                  Per me non cambia nulla, nel senso che non c'è un meglio o un peggio. In entrambi i casi sono concentrato. Magari con la musica giusta sono più cattivo, ma a livello di prestazione non cambia un c.azzo. Solo che poi dopo ho voglia di uccidere gente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Per me non cambia nulla, nel senso che non c'è un meglio o un peggio. In entrambi i casi sono concentrato. Magari con la musica giusta sono più cattivo, ma a livello di prestazione non cambia un c.azzo. Solo che poi dopo ho voglia di uccidere gente.
                    madonna
                    ma chi sei

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      madonna
                      ma chi sei
                      Un fottuto metallaro a cui viene il c.azzo duro a sentire la roba violenta.

                      Ora sto eiaculando su questo disco (in realtà è da quasi 20 anni che lo faccio, dato che è del 2003):



                      Da ascoltare al massimo del volume. Anzi, di più.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Un fottuto metallaro a cui viene il c.azzo duro a sentire la roba violenta.

                        Ora sto eiaculando su questo disco (in realtà è da quasi 20 anni che lo faccio, dato che è del 2003):



                        Da ascoltare al massimo del volume. Anzi, di più.
                        Ti è già cominciata a crescere un po' di barba?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Madonna che vita di merd4...
                          Voglio dire...80 kg?
                          Posso capire fossero 150, amplia i tuoi orizzonti dio cristo...
                          Pure nella morte sei un secco di merd4.
                          100 kg di massimale è il primo step ... per iniziare a diventare esseri viventi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            100 kg di massimale è il primo step ... per iniziare a diventare esseri viventi
                            Ma a che cazz0 serve sto massimale?
                            Per dire che fai 100 di panca?

                            Commenta


                              100 kg di panca nella mia palestra li faceva una donna.

                              E per di piu’ incinta.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Ti è già cominciata a crescere un po' di barba?
                                Ho il c.azzo come il tuo braccio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎