Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    a volte mi sembri fin troppo sano di mente per essere un assiduo frequentatore di BW
    Ma io scrivo solo sul mio diario.

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Giocarsela in rete è un bel rischio, l'ultima volta che ci ho provato ho messaggiato per un mese con una ragazza che, in seguito, si è rivelata mentalmente e fisicamente disabile. Non mi fraintendere, non l'ho mai considerato tempo perso ma ad essere sincero se ci fossimo incontrati subito, dal vivo, avrei lasciato perdere.
    Poi mi è capitata una ragazza di Fiesole ma dopo averle fatto vedere le mie foto in bulking mi ha ghostato.
    Mica faccio le cose alla cieca eh, questa l'ho vista. Ha due tette enormi.

    Se ti fai tutti i vari Badoo, Facebook Dating e via dicendo, se vuoi scopi e alla grande. Soprattutto se te ne sbatti dell'età, dell'aspetto o che siano peruviane (è pieno, di quelle puoi fare veramente strage).

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Cosa c'è di strano?
        divertiti, tanto sei single, cazz0 ti frega
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Cosa c'è di strano?
          divertiti, tanto sei single, cazz0 ti frega
          Se lo fa Fedeita gli arriva subito una denuncia per tentato abuso sessuale.
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ma io scrivo solo sul mio diario.


            Mica faccio le cose alla cieca eh, questa l'ho vista. Ha due tette enormi.

            Se ti fai tutti i vari Badoo, Facebook Dating e via dicendo, se vuoi scopi e alla grande. Soprattutto se te ne sbatti dell'età, dell'aspetto o che siano peruviane (è pieno, di quelle puoi fare veramente strage).
            Vabbè ma mica ho passato il tempo a scrivere ad un fantasma, c'era scambio di foto e infatti è grazie ad esse che me ne sono accorto; osservando i dettagli ho capito che qualcosa non tornava. I messaggi invece erano nella norma, un po' infantili ma anche a me piace scherzare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Se lo fa Fedeita gli arriva subito una denuncia per tentato abuso sessuale.
              In che senso?

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Cosa c'è di strano?
                divertiti, tanto sei single, cazz0 ti frega
                Assolutamente nulla, non è la prima volta e non sarà l'ultima che faccio 'sta roba online.

                Ora voglio spremere le palle più possibile, le devo prosciugare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Vabbè ma mica ho passato il tempo a scrivere ad un fantasma, c'era scambio di foto e infatti è grazie ad esse che me ne sono accorto; osservando i dettagli ho capito che qualcosa non tornava. I messaggi invece erano nella norma, un po' infantili ma anche a me piace scherzare.
                  Mica hai commesso un reato. Se aveva problemi mentali, non l'ha detto, era maggiorenne e aveva libero accesso alla rete, non potevi saperlo. Avrà goduto pure lei comunque immagino, in tal caso le avrà fatto bene.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    In che senso?
                    Conta la faccia... ... ....
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Mica hai commesso un reato. Se aveva problemi mentali, non l'ha detto, era maggiorenne e aveva libero accesso alla rete, non potevi saperlo. Avrà goduto pure lei comunque immagino, in tal caso le avrà fatto bene.
                      La legge non ammette ignoranza, in realtà....
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        La legge non ammette ignoranza, in realtà....
                        Sì, ma non ha commesso nessun reato.

                        Commenta


                          Goduto a fare cosa, a scrivermi? Mica ci sono uscito, me ne sono tirato fuori in tempo anche perchè aveva una situazione in famiglia abbastanza strana. Con questo voglio dire che su queste dating app non è tutto oro ciò che si vede, la gente finge e non è mai completamente sincera.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Goduto a fare cosa, a scrivermi? Mica ci sono uscito, me ne sono tirato fuori in tempo anche perchè aveva una situazione in famiglia abbastanza strana. Con questo voglio dire che su queste dating app non è tutto oro ciò che si vede, la gente finge e non è mai completamente sincera.
                            Ah, ma pensavo ti fossi scappellato su di lei. Va beh.

                            In generale, certo che c'è gente bugiarda o addirittura che si finge altri, infatti non devi mai dare i tuoi dati e prima di ogni altra cosa dovete vedervi in cam. Poi da lì fai il c.azzo che vuoi. Se viene fuori che mi ha detto cazzate sulla sua vita, ma intanto mi fa sborrare sulle poppone, sai che c.azzo me ne frega. Mica devo sposarla.

                            Commenta


                              Spesso le poppone sono sinonimo di culo piatto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Spesso le poppone sono sinonimo di culo piatto
                                Se ti fai queste s.eghe mentali continuerai a farti solo s.eghe (non mentali).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎