Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Problemissimi. I kettlebell li comprai e sono lì da anni. Poi, a prescindere, mi stanno sul c.azzo, sono una roba da crossfitter.

    Comunque, non so che accade ma in questi giorni in diversi mi hanno detto che sono ingrossato, anche chi non mi vedeva solo da un mese (eppure da un mese a questa parte ho preso solo 500 g).

    Boh, non capisco come sia possibile, ho aumentato i carboidrati, ok, ma prima mica ero così basso da far sì che ora l'aumento abbia trattenuto l'acqua e mi abbia fatto gonfiare.
    È l’aumento di testosterone dovuto dalla rabbia, più ti incazzi e più aunenta.

    Comunque non so quanto pesa la tua ex, ma quelli son tutti kg di merda che ti sei scrollato di dosso, ottimo lavoro!

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Questo non ha veramente senso, quando programmi di fare un figlio non ti porti avanti anche una storia con un collega! ok che la mente è imprevedibile ma queste situazioni difficilmente le concepisco, alla fine ti sei districato da un bel problema anche futuro perché le persone non cambiano ed evidentemente questo è il suo modus operandi, le statistiche ci dicono che lei lo avrebbe rifatto.
      Sì, ovvio. Ma lo dice pure lei, eh.

      Ha detto che non sa il motivo, non se lo sa spiegare, e che ho fatto bene perché ha capito di essere così e che lo avrebbe rifatto. Però un secondo dopo mi chiede di tornarci insieme.

      ...

      Poi dicono di non bestemmiare.

      La cosa positiva è che ora posso tornare a provarci con le ragazze quando esco, è una cosa che mi ha sempre divertito. Non ho mai avuto problemi a fermare le ragazze e mettermici a parlare, per poi magari fancularle. Invece i miei amici zero, dovevo fargliele conoscere io.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
        È l’aumento di testosterone dovuto dalla rabbia, più ti incazzi e più aunenta.

        Comunque non so quanto pesa la tua ex, ma quelli son tutti kg di merda che ti sei scrollato di dosso, ottimo lavoro!
        Boh, tipo 51 kg. Quindi ora peso 116 kg, sono hp+57. Forse devo andare in ipo.

        Commenta


          Comunque Chiu


          quel che conta e’ che al netto della batosta stai reagendo alla grande.


          Come stai dentro lo sai tu, ma maturando le reazioni appaiono temprate.


          Ps: grazie per il crossfitter



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Comunque Chiu


            quel che conta e’ che al netto della batosta stai reagendo alla grande.


            Come stai dentro lo sai tu, ma maturando le reazioni appaiono temprate.


            Ps: grazie per il crossfitter
            Anche la volta prima reagii così. Boh. Forse perché dopo quello che ho patito quando mi lasciò la tipa prima di questa ho finito il dolore che una persona può provare nella vita. Lì fu davvero una roba allucinante.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Anche la volta prima reagii così. Boh. Forse perché dopo quello che ho patito quando mi lasciò la tipa prima di questa ho finito il dolore che una persona può provare nella vita. Lì fu davvero una roba allucinante.
              Ecco evita di raccontare anche quella. Hai mezzo baretto a leggere e il merdonso a godere
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Manca Mario coi suoi video dei cuckold.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Ecco evita di raccontare anche quella. Hai mezzo baretto a leggere e il merdonso a godere
                  Sai che c.azzo me ne frega di sfigati che la fica non l'hanno mai vista, ma co col binocolo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Sai che c.azzo me ne frega di sfigati che la fica non l'hanno mai vista, ma co col binocolo.
                    Giusto come consiglio, poi vedi tu
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Giusto come consiglio, poi vedi tu
                      Non l'avrei comunque raccontata (anche perché semplicemente mi ha lasciato, non è che successe nulla). Ma, dico, altrimenti che succede? Dei frustrati ne parlano al baretto? Ti rendi conto del livello?

                      Commenta


                        Dai chiurlo...guarda il lato positivo..
                        Te hai avuto tante "brutte" avventure anche perché cmq hai avuto tante relazioni...ci sta.
                        Pensa a chi non ha mai visto una donna nuda a gratis...quelle sono le vere tragedie.
                        Tirati su il morale pensando che al mondo esistono dei Mario 12 e degli Alfonso di bw.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Non l'avrei comunque raccontata (anche perché semplicemente mi ha lasciato, non è che successe nulla). Ma, dico, altrimenti che succede? Dei frustrati ne parlano al baretto? Ti rendi conto del livello?

                          e invece chiurlo, a sorpresa sono tutti sinceramente con te e contro quel pezzo informe di materia organica anfibia comunemente detto

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            e invece chiurlo, a sorpresa sono tutti sinceramente con te e contro quel pezzo informe di materia organica anfibia comunemente detto
                            Ah, non l'avrei mai detto. Comunque pensa, sono talmente buono che nonostante tutto non riesco a volerle male. Non ho perso la calma manco un secondo, non ho manco alzato la voce con lei. Mi sono preso la distruzione di 10 anni di vita e della mia casa in tranquillità.
                            Forse perché inconsciamente sapevo che non doveva continuare la cosa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ah, non l'avrei mai detto. Comunque pensa, sono talmente buono che nonostante tutto non riesco a volerle male. Non ho perso la calma manco un secondo, non ho manco alzato la voce con lei. Mi sono preso la distruzione di 10 anni di vita e della mia casa in tranquillità.
                              Forse perché inconsciamente sapevo che non doveva continuare la cosa.
                              Penso Pesca si riferisse a Merdonso e non alla tua ex
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Penso Pesca si riferisse a Merdonso e non alla tua ex
                                Ah ok.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎