Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E quanto costa invece farsi seguire mensilmente.

    Comunque potresti approfittarne anche per chiedergli qualche consiglio sulla programmazione, magari ti da qualche spunto
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      E quanto costa invece farsi seguire mensilmente.

      Comunque potresti approfittarne anche per chiedergli qualche consiglio sulla programmazione, magari ti da qualche spunto
      Va a pacchetti di lezioni, non a mesi.

      Per la programmazione sarebbe un lavoro a parte e in più, preferisco concentrarmi sulle esecuzioni. Anche perché se continuo a spendere soldi col c.azzo che compro casa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        E quanto costa invece farsi seguire mensilmente.

        Comunque potresti approfittarne anche per chiedergli qualche consiglio sulla programmazione, magari ti da qualche spunto
        Non gli conviene e non ha senso spendere troppo, ha cmq l'handicap di non poter allenare le gambe ed il dorso in modo pesante.
        Effettivamente è già un gran passo avanti imparare bene le esecuzioni, gli basta quello e poi ovviamente cercare da solo di migliorare il più possibile dove può lavorare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Non gli conviene e non ha senso spendere troppo, ha cmq l'handicap di non poter allenare le gambe ed il dorso in modo pesante.
          Effettivamente è già un gran passo avanti imparare bene le esecuzioni, gli basta quello e poi ovviamente cercare da solo di migliorare il più possibile dove può lavorare.
          Pensa che non gli tornava che non potessi allenare le gambe, mi ha fatto fare 3 serie di "squat" a corpo libero in cui mi siedevo semplicemente su una panca e ora mi fa male dove ho l'ernia.

          Non se ne esce.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Pensa che non gli tornava che non potessi allenare le gambe, mi ha fatto fare 3 serie di "squat" a corpo libero in cui mi siedevo semplicemente su una panca e ora mi fa male dove ho l'ernia.

            Non se ne esce.
            Se hai un'ernia c'è poco da fare, lo squat devi proprio dimenticarlo, la pressione sulla zona lombare è troppa.

            Commenta


              Ma anche per quello non ha nemmeno senso buttare 300/400 euro al mese per una preparazione completa, sapendo già a priori che non potrai mai dare il 100% per problemi fisici.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Non gli conviene e non ha senso spendere troppo, ha cmq l'handicap di non poter allenare le gambe ed il dorso in modo pesante.
                Effettivamente è già un gran passo avanti imparare bene le esecuzioni, gli basta quello e poi ovviamente cercare da solo di migliorare il più possibile dove può lavorare.
                Dai sul back ci può lavorare, alla fine ora può lavorare con la lat, pulley e le loro varianti, ci esce quaclosa di abbastanza completo, poi per carità gli erettori spinali che ti danno rematori(bil o t-bar) e/o stacchi non è paragonabile
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Dai sul back ci può lavorare, alla fine ora può lavorare con la lat, pulley e le loro varianti, ci esce quaclosa di abbastanza completo, poi per carità gli erettori spinali che ti danno rematori(bil o t-bar) e/o stacchi non è paragonabile
                  Per me e ripeto per me, il dorso non crescerà mai a dovere solo con lat e pulley.
                  La base per il back sono proprio tutti gli esercizi che lui non può fare, ma ripeto, è solo un mio pensiero.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Ma anche per quello non ha nemmeno senso buttare 300/400 euro al mese per una preparazione completa, sapendo già a priori che non potrai mai dare il 100% per problemi fisici.
                    300-400 euro? Da chi? Aceto o Sarcev?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      300-400 euro? Da chi? Aceto o Sarcev?
                      Ho parlato di preparazione completa, fatti 4 calcoli.
                      Sono 50 euro a seduta per l'allenamento dal vivo, se ne fa 4 (1 a settimana) saltano i primi 200 euro mensili, quanto vuoi aggiungere per dieta ed allenamento? Fai tu il prezzo

                      Sarcev 300/400 al mese per una preparazione completa allenandoti con lui? Non ci paghi manco una settimana

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Ho parlato di preparazione completa, fatti 4 calcoli.
                        Sono 50 euro a seduta per l'allenamento dal vivo, se ne fa 4 (1 a settimana) saltano i primi 200 euro mensili, quanto vuoi aggiungere per dieta ed allenamento? Fai tu il prezzo

                        Sarcev 300/400 al mese per una preparazione completa allenandoti con lui? Non ci paghi manco una settimana
                        Allenarsi con il pt ogni volta forse si. Ma chi lo fa? Pochi pochi...generalmente chi non ne avrebbe veramente nemmeno bisogno.
                        Sul discorso Sarcev...non credo sia caro come pensi tu...sarebbero 1500 euro al mese a cliente. Con 20 clienti farebbe 30mila euro al mese. Togli le tasse..rimangono 15000 euro mensili. Mi sembrano tantini anche per loro.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Allenarsi con il pt ogni volta forse si. Ma chi lo fa? Pochi pochi...generalmente chi non ne avrebbe veramente nemmeno bisogno.
                          Sul discorso Sarcev...non credo sia caro come pensi tu...sarebbero 1500 euro al mese a cliente. Con 20 clienti farebbe 30mila euro al mese. Togli le tasse..rimangono 15000 euro mensili. Mi sembrano tantini anche per loro.
                          Un ragazzo del forum, qualche mese fa, ha chiesto il costo di un allenamento dal vivo con Ruhl, mi pare che la risposta sia stata tra i 500 ed i 1000 a sessione.
                          Io credo che per una normale preparazione via web il costo sia anche eccessivo (1500 euro al mese), il discorso cambia se fai qualche sessione dal vivo, i big money li fanno proprio in quei momenti.
                          Last edited by DexJ; 08-06-2022, 18:04:38.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Un ragazzo del forum, qualche mese fa, ha chiesto il costo di un allenamento dal vivo con Ruhl, mi pare che la risposta sia stata tra i 500 ed i 1000 a sessione.
                            Io credo che per una normale preparazione via web il costo sia anche eccessivo (1500 euro al mese), il discorso cambia se fai qualche sessione dal vivo, i big money li fanno proprio in quei momenti.
                            A me sembra una minkiata. Un po' come quando da ragazzino chiesi al carrozziere quanto voleva per verniciarmi il booster. Mi chiese 1 milione e 600 mila lire. Semplicemente non voleva verniciarmelo.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Mi spieghi perché dovrebbero svendere un allenamento dal vivo? Parliamo di campioni o grandi preparatori.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Mi spieghi perché dovrebbero svendere un allenamento dal vivo? Parliamo di campioni o grandi preparatori.
                                Vorrei capire dove li trova clienti disposti a pagare 1000 euro per un allenamento.
                                Non mi pare che nel bb girino i big money.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎