Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque la vera distinzione va fatta su cosa funziona e cosa no, la creatina porta vantaggi prestazionali ridicoli rispetto ad alto, parallelamente ad effetti collaterali.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Comunque la vera distinzione va fatta su cosa funziona e cosa no, la creatina porta vantaggi prestazionali ridicoli rispetto ad alto, parallelamente ad effetti collaterali.
      Infatti al Coni si sono ravveduti e dopo qualche anno l'hanno tolta dalle sostanze dopanti. Ma l'ho presa ad esempio perché ricordo bene quando avevo 15 anni che se ne parlò a bomba per un periodo, io che non sapevo cosa fosse pensavo si trattasse del male assoluto.
      E infatti, quando poi mi sono avvicinato al bb e ho sentito nuovamente parlare della creatina, lì per lì sono rimasto spiazzato.

      Commenta


        Sì mi ricordo della Juve ...come dire che non usavano altro certo.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ma chi se ne frega, il punto è un altro. Ho detto che c'è doping e doping, nel senso che una sostanza da un giorno all'altro appunto può diventare proibita per mille motivi, ma magari non influisce sulla salute. Vedi appunto la creatina (che di punto in bianco venne considerata doping).
          Ma che nel bb ci sia un uso sconsiderato e di roba che va oltre è indubbio dai, negarlo vuol dire avere il prosciutto (sgrassato) sugli occhi.
          Fidati che non sai e ignori tante cose sul mondo dello sport...
          Vai a vederti che ***** fanno i ciclisti o maratoneti...
          A livello di pericolosità a confronto i bb prendono caramelle.
          Poi gli aas e gh (se vuoi parlare di bombe da bb) si usano in tantissimi sport:
          PL
          Wl
          Rugby
          100/200 metri
          50 metri nuoto
          Ecc...

          Il fatto è che nel bb il doping "si vede", negli altri sport no.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Infatti al Coni si sono ravveduti e dopo qualche anno l'hanno tolta dalle sostanze dopanti. Ma l'ho presa ad esempio perché ricordo bene quando avevo 15 anni che se ne parlò a bomba per un periodo, io che non sapevo cosa fosse pensavo si trattasse del male assoluto.
            E infatti, quando poi mi sono avvicinato al bb e ho sentito nuovamente parlare della creatina, lì per lì sono rimasto spiazzato.
            Ma che catsate stai dicendo? La creatina non e' MAI stata considerata doping...ed il Coni non decide una minkia.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma che catsate stai dicendo? La creatina non e' MAI stata considerata doping...ed il Coni non decide una minkia.
              Seh, addio. Rileggiti gli articoli, ce ne sono a decine. Uno l'ho pure postato prima.

              Commenta


                Ma la fine i veri dopati sono seduti in parlamento
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Fidati che non sai e ignori tante cose sul mondo dello sport...
                  Vai a vederti che ***** fanno i ciclisti o maratoneti...
                  A livello di pericolosità a confronto i bb prendono caramelle.
                  Poi gli aas e gh (se vuoi parlare di bombe da bb) si usano in tantissimi sport:
                  PL
                  Wl
                  Rugby
                  100/200 metri
                  50 metri nuoto
                  Ecc...

                  Il fatto è che nel bb il doping "si vede", negli altri sport no.
                  Lo so bene, nel ciclismo sono molto frequenti. Ma infatti ho detto pure io prima che c'è chi aggira i controlli; in riferimento al bb però, almeno per quanto ho letto e sentito dire da parte di agonisti, è che i controlli sono molto blandi, ai limiti del ridicolo. Poi boh, io ne sono fuori quindi son un c.azzo.

                  Commenta


                    Però fanno la macchina della verità...tanta roba
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Però fanno la macchina della verità...tanta roba
                      Madonna, ho letto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Seh, addio. Rileggiti gli articoli, ce ne sono a decine. Uno l'ho pure postato prima.
                        Li leggi almeno gli articoli che posti? Ecco un estratto di quello che hai postato...
                        Loro NON possono prendere decisioni! Il Coni non e' l'organo che decide cosa e' e cosa non e' doping. Lo decide il CIO (tramite la Wada).

                        E ora...wada via i ciap!
                        Last edited by robybaggio10; 02-04-2020, 12:43:18.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Io non so cosa fu inserito e cosa no nella Wada, so cosa successe in quel periodo. E la Juve finì nella bufera proprio perché i giocatori prendevano la creatina.
                          Ma poi ripeto, chi c.azzo se ne frega PD, MP e PG! Il concetto è che un discorso sono le sostanze proibite perché aumentano la performance ma non fanno male, un altro sono quella merda che prendono i bazzoni.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Io non so cosa fu inserito e cosa no nella Wada, so cosa successe in quel periodo. E la Juve finì nella bufera proprio perché i giocatori prendevano la creatina.
                            Ma poi ripeto, chi c.azzo se ne frega PD, MP e PG! Il concetto è che un discorso sono le sostanze proibite perché aumentano la performance ma non fanno male, un altro sono quella merda che prendono i bazzoni.
                            Nei "laboratori" della Juve trovarono centinaia di farmaci (leciti). Il problema non era la creatina, ma l'abuso fi farmaci leciti. Poi e' stata "pubblicizzata" solo.la creatina...ma non significa niente.

                            Ps. Me lo ricordo bene...anche perché ai tempi io gia' la usavo.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Sì, vero, ci ho pensato dopo. Diciamo che mette al primo posto la performance, ma lì ci sono due tipi di atleti: c'è quello che se ne sbatte di ciò che è alla base dello sport e che se potesse si bomberebbe pur di svettare, e c'è quello che comunque vede lo sport come una filosofia di vita e cerca di dare il massimo con quello che la natura gli ha fornito. E non inteso come roba che fornisce la natura sotto forma di siringhe.
                              Eccomi, motivo per cui oggi non sono nel roster del thai fight
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                Eccomi, motivo per cui oggi non sono nel roster del thai fight
                                Prova ad entrarci con un fake.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎