Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Roby, di questi jammer arms che ne dici?

    The written version: https://garagegymexperiment.com/2021/09/28/diy-swivel-jammer-arms/⏬ Materials ⏬1 - 8ft 4x4 (https://homedepot.sjv.io/x9Z1a3)1 - 1 x 6 bo...


    Perché sto guardando quelli interamente in ferro e sono un macello da fare.
    Io preferisco la massima stabilita', quindi mi piacciono che scorrano come su due binari.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Io preferisco la massima stabilita', quindi mi piacciono che scorrano come su due binari.
      Però hanno il pro che sono snodabili, quindi massima versatilità. O dici che non serve a nulla?

      Ho visto i tutorial su quelli col ferro ed è un lavorone, come questi invece super fattibile. E non solo, anche la reperibilità del legno è maggiore di quella del ferro. E costa meno.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Scrivendo in italiano non ho trovato mezzo video su questa variante

        Doing your side laterals seated offers several advantages over doing them standing. First, your ability to cheat the weight up using your legs is gone. Secon...


        Però io vado meno avanti col busto in discesa, come Jay qui sotto

        https://www.youtube.com/watch?v=08thr_-TgnE
        Ma non viene considerato cheating? Alla fine è come darsi la spinta.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Però hanno il pro che sono snodabili, quindi massima versatilità. O dici che non serve a nulla?

          Ho visto i tutorial su quelli col ferro ed è un lavorone, come questi invece super fattibile. E non solo, anche la reperibilità del legno è maggiore di quella del ferro. E costa meno.
          E' una mia preferenza personale, vanno bene pure questi. Il problema sono le due ruote. Cosi' grosse costano tantissimo. E se usi un legno piu' piccolo...non regge il peso.
          Cmq il ferro non costa troppo di piu' del legno.
          Puoi farlo cosi' snodato con il ferro cmq. In questo modo di servono due ruote piccole (con 7-8 euro te la cavi).
          Last edited by robybaggio10; 13-05-2022, 17:05:08.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            L'esecuzione di Jay è pulita, il cheating è abbastanza controllato e la spinta la danno le spalle, non il busto e cmq non credere che sia il male assoluto, bisogna saperlo applicare.
            Per crescere devi spostare peso, quindi secondo te ha senso, se hai una forza di un pulcino, tenere un'esecuzione perfetta al 100% e fare delle alzate (esempio) con 4/6 kg ??
            Come in ogni cosa ci vuole il giusto compromesso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Roby, di questi jammer arms che ne dici?

              The written version: https://garagegymexperiment.com/2021/09/28/diy-swivel-jammer-arms/⏬ Materials ⏬1 - 8ft 4x4 (https://homedepot.sjv.io/x9Z1a3)1 - 1 x 6 bo...


              Perché sto guardando quelli interamente in ferro e sono un macello da fare.
              Bo ..sta roba la trovo un controsenso...
              Uno usa le macchine per avere più stabilità e poi si costruisce una roba mobile quanto dei manubri.

              Zio ***** certo che saranno bravi a costruire ma di bbing non ne capiscono veramente un cazz0.

              Lascia stare sta roba chiurlo XD.
              Fatti i pesi liberi a sto punto...sono la stessa cosa ed eviti di buttare una settimana e soldi a costruire sto trabiccolo.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                L'esecuzione di Jay è pulita, il cheating è abbastanza controllato e la spinta la danno le spalle, non il busto e cmq non credere che sia il male assoluto, bisogna saperlo applicare.
                Per crescere devi spostare peso, quindi secondo te ha senso, se hai una forza di un pulcino, tenere un'esecuzione perfetta al 100% e fare delle alzate (esempio) con 4/6 kg ??
                Come in ogni cosa ci vuole il giusto compromesso.
                Qui non sono d'accordo per niente. Per crescere non devi spostare peso ma creare tensione. Usare 5 kg con braccia distese e 10 con gomiti piegati puo' essere la stessa cosa. Dipende dal braccio di leva. Aggiungici l'utilizzo di altri muscoli che non centrano niente....e 5kg fatti bene possono diventare 15 fatti male...stessa tensione sul deltoide...stessa crescita.
                Non mi riferisco al tizio del video. La sua esecuzione e' ottima. Braccia belle distese, niente strattoni.
                Last edited by robybaggio10; 13-05-2022, 17:19:26.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Bo ..sta roba la trovo un controsenso...
                  Uno usa le macchine per avere più stabilità e poi si costruisce una roba mobile quanto dei manubri.

                  Zio ***** certo che saranno bravi a costruire ma di bbing non ne capiscono veramente un cazz0.

                  Lascia stare sta roba chiurlo XD.
                  Fatti i pesi liberi a sto punto...sono la stessa cosa ed eviti di buttare una settimana e soldi a costruire sto trabiccolo.
                  Quello che dicevo io. Poi il tizio qua li usa in vari modi per cui serve che siano liberi, ma come chest press hanno poco senso.
                  I miei sono stabili...scorrono come su un binario.
                  Last edited by robybaggio10; 13-05-2022, 17:17:35.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Un accrocchio simile uccide il feeling e la tensione, il miracolo del leverage sta altrove


                    pertanto quoto i ragazzi



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Per crescere devi spostare peso, quindi secondo te ha senso, se hai una forza di un pulcino, tenere un'esecuzione perfetta al 100% e fare delle alzate (esempio) con 4/6 kg ??
                      Come in ogni cosa ci vuole il giusto compromesso.
                      Su questo sono d'accordo, è lo stesso concetto che ho espresso qualche messaggio fa. Per questo preferisco fare roba più sporca ma che mi permetta di alzare carichi decenti piuttosto che il contrario. Se faccio le alzate laterali con 2 kg fanno cacare uguale, a quel punto ci carico e vaffanculo.

                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Bo ..sta roba la trovo un controsenso...
                      Uno usa le macchine per avere più stabilità e poi si costruisce una roba mobile quanto dei manubri.

                      Zio ***** certo che saranno bravi a costruire ma di bbing non ne capiscono veramente un cazz0.

                      Lascia stare sta roba chiurlo XD.
                      Fatti i pesi liberi a sto punto...sono la stessa cosa ed eviti di buttare una settimana e soldi a costruire sto trabiccolo.
                      Vero, non ci avevo pensato, figurati che pensavo fosse un punto di forza.

                      A quel punto devo far vedere a mio padre come funziona e capire se c'è modo di farle col ferro il più fedeli possibili agli originali, altrimenti aspetto un po' e poi faccio l'investimento e compro quelli veri.

                      Commenta


                        La prossima volta faccio il video della lat perché su quella sono curioso di capire se va bene.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Qui non sono d'accordo per niente. Per crescere non devi spostare peso ma creare tensione. Usare 5 kg con braccia distese e 10 con gomiti piegati puo' essere la stessa cosa. Dipende dal braccio di leva. Aggiungici l'utilizzo di altri muscoli che non centrano niente....e 5kg fatti bene possono diventare 15 fatti male...stessa tensione sul deltoide...stessa crescita.
                          Non mi riferisco al tizio del video. La sua esecuzione e' ottima. Braccia belle distese, niente strattoni.
                          Però se leggi bene io non sto dicendo di fare l'esecuzioni di merd per spingere di più
                          Sto dicendo che un minimo di cheating, non facendo l'esecuzione pulita al 100% ma cmq molto buona, non è il male e cmq dipende pure dal tipo di esercizio.

                          Non dirmi che non ti è mai capitato di sporcare una serie, tipo in un curl in piedi, per portare a termine una serie.
                          Ripeto, io sono a favore della tecnica, ma il cheating, se lo sai applicare e non ne abusi, non è il male.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Però se leggi bene io non sto dicendo di fare l'esecuzioni di merd per spingere di più
                            Sto dicendo che un minimo di cheating, non facendo l'esecuzione pulita al 100% ma cmq molto buona, non è il male e cmq dipende pure dal tipo di esercizio.

                            Non dirmi che non ti è mai capitato di sporcare una serie, tipo in un curl in piedi, per portare a termine una serie.
                            Ripeto, io sono a favore della tecnica, ma il cheating, se lo sai applicare e non ne abusi, non è il male.
                            Certo, alla fine...un paio di reps...non tutta la serie. Chiurlo fa di merda tutta la serie.
                            Tanto son tutte super*****le...se il tuo muscolo in quel momento puo' dare 100...che tu usi 10kg bene o 15kg male...sempre 100 puo' dare. L'unica altra posdibilita' e' che dia 95...non certo che dua 105.
                            Last edited by robybaggio10; 13-05-2022, 17:39:30.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              tipo in un curl in piedi, per portare a termine una serie.
                              Ovvio, l'ultima, quella a cedimento, per forza la fai così.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Certo, alla fine...un paio di reps...non tutta la serie. Chiurlo fa di merda tutta la serie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎