Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Civic, così come molte giapponesi, o la ami o la odi, non ci sono vie di mezzo.

    La mia, anche solo per l'affidabilità, la ricomprerei 50 volte. Fiat mai più.

    Commenta


      Ok, allora in bocca al lupo e vediamo se questa è la volta buona

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        quanto ti consuma? Non è ibrida giusto?
        Dipende.

        Il bello del sistema vtec di honda è che i consumi variano di molto in base all'utilizzo che fai, se stai a regimi bassi/costanti non consuma una mazza (per fare un esempio, lo scorso anno per fare piemonte puglia su 1.200 km di media ha consumato 5.3 litri per 100km, in generale in uso misto se vai tranquillo fai serenamente tra i 16 e i 18 con un litro). Se invece gli tiri il collo, si adatta, spinge bene, ma chiaramente son dolori per i consumi.

        No non è ibrida.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Ok, allora in bocca al lupo e vediamo se questa è la volta buona
          Non credo che fare il pulley e 1 rep in più di panca piana mi faccia migliorare, ma la speranza è l'ultima a morire.

          Ora devo fabbricarmi il fermo per le gambe per la lat, ho visto diversi video su youtube.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Dipende.

            Il bello del sistema vtec di honda è che i consumi variano di molto in base all'utilizzo che fai, se stai a regimi bassi/costanti non consuma una mazza (per fare un esempio, lo scorso anno per fare piemonte puglia su 1.200 km di media ha consumato 5.3 litri per 100km, in generale in uso misto se vai tranquillo fai serenamente tra i 16 e i 18 con un litro). Se invece gli tiri il collo, si adatta, spinge bene, ma chiaramente son dolori per i consumi.

            No non è ibrida.
            Vero. Anche la mia, se riesci ad andarci cauto, i consumi sono buoni. Il problema è riuscire ad andarci piano su una macchina come quella, difficilmente faccio una guida poco sportiva.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Vero. Anche la mia, se riesci ad andarci cauto, i consumi sono buoni. Il problema è riuscire ad andarci piano su una macchina come quella, difficilmente faccio una guida poco sportiva.
              Con la tua è difficile in quanto l'aspirato in effetti se non lo porti un po' su di giri è praticamente fermo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Fiat mai più.
                madonna che catorci immondi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Dipende.

                  Il bello del sistema vtec di honda è che i consumi variano di molto in base all'utilizzo che fai, se stai a regimi bassi/costanti non consuma una mazza (per fare un esempio, lo scorso anno per fare piemonte puglia su 1.200 km di media ha consumato 5.3 litri per 100km, in generale in uso misto se vai tranquillo fai serenamente tra i 16 e i 18 con un litro). Se invece gli tiri il collo, si adatta, spinge bene, ma chiaramente son dolori per i consumi.

                  No non è ibrida.
                  va beh, 18 da computer di bordo in autostrada a 130 non è per niente male per una berlinetta benzina non ibrida. Più o meno è lo stesso consumo che dichiarava la mia pandina, anche se poi quello reale misurato alla pompa era di 16.

                  poi va beh, qualunque auto consuma di più se la stiri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    va beh, 18 da computer di bordo in autostrada a 130 non è per niente male per una berlinetta benzina non ibrida. Più o meno è lo stesso consumo che dichiarava la mia pandina, anche se poi quello reale misurato alla pompa era di 16.

                    poi va beh, qualunque auto consuma di più se la stiri
                    L'unico pregio che aveva la Punto era che non consumava un c.azzo, una cosa pazzesca. Il motore multijet era una bomba, in salita tirava che era una meraviglia.

                    Tolto il motore, macchina più di merda non poteva esserci.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio

                      poi va beh, qualunque auto consuma di più se la stiri
                      In generale si. Ma come ti dicevo i motori vtec con doppio albero a camme sono stati inventanti e negli anni ottimizzati per accentuare questa caratteristica, se sei appassionato di motori fai una googlata, è interessante come sistema di funzionamento.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        L'unico pregio che aveva la Punto era che non consumava un c.azzo, una cosa pazzesca. Il motore multijet era una bomba, in salita tirava che era una meraviglia.

                        Tolto il motore, macchina più di merda non poteva esserci.
                        Vabbè diesel, grazie al razzo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          L'unico pregio che aveva la Punto era che non consumava un c.azzo, una cosa pazzesca. Il motore multijet era una bomba, in salita tirava che era una meraviglia.

                          Tolto il motore, macchina più di merda non poteva esserci.
                          davvero, ricordo con quella di un amico mio, rimini perugia in 5 partendo con il pieno e a malapena si era abbassata la lancetta dopo quasi 170 km

                          Commenta


                            Sei sfollato ? Vuoi un pacco di pasta e biscotti ? Ti ci metto anche le whey ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              3.7 "forte terremoto"...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Sei sfollato ? Vuoi un pacco di pasta e biscotti ? Ti ci metto anche le whey ?
                                Non ho sentito niente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎