Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Ma che cazz dici, impazzisce chi non ha voglia come te e crede che fare 4 spinte sul divano sia allenarsi.

    Io sono stato totalmente fermo 4 anni, all'inizio per problemi di salute e poi è arrivato il covid.
    Ho perso praticamente tutto e mi sono riempito di merda, il periodo più brutto della mia vita, li stavo impazzendo.
    Dopo una serie di "fai schifo", "sei ingrassato", "sei irriconoscibile", "ma che cazz hai combinato", in testa mi è riscattata la molla e la voglia che ho sempre avuto, la determinazione di essere superiore agli altri, di buttare il sangue ed è anche tornato l'amore per questo sport.

    In 8 mesi mi sono totalmente trasformato, facendomi il culo 5/6 volte a settimana e sgarrando giusto 2 volte in 8 mesi (natale e capodanno) e credimi, geneticamente non sono nulla di che.
    Ad agosto 2021 ero 85 kg con oltre il 25% bf, oggi peso circa 74 e non sono oltre il 14/15% (la foto in avatar è di questi giorni), senza farmaci.
    Sono tornato a fare vita da atleta e finalmente sono felice e mi sento bene, altro che impazzire.

    Se uno in 3 anni non cambia di una virgola non è normale, ha sbagliato sport.
    Guarda Dex ti rispondo perché mi sembri una persona garbata e che ne sa.. ti porto ovviamente rispetto come porto a tutti qui dentro compreso chi in passato mi ha attaccato anche con parole pesanti, ma io sono fatto così ed il rispetto lo porto.

    Mi fa molto piacere che tu ti sia rimesso in forma dopo quello che hai passato, tu fa molto onore!

    Tu non mi hai mai visto allenarmi di persona, non sai quello che faccio ecc. Tu hai solo visto un video mentre facevo la piana manubri sul divano.. ma quello è solo un esercizio dell'allenamento.. guarda mi piacerebbe filmarmi x tutto il wo x farti vedere che comunque l'allenamento facile non è considerando che anche io tollero molto l'alto volume piuttosto che i pesoni, ma è un fatto anche mio personale.
    Detto questo in passato è vero ho detto delle cose sbagliate, poi mi sono ricreduto infatti è già da tempo che mi sto allenando con pesi x me molto allenanti quando in passato mi risparmiavo veramente tanto .

    Ultimo Punto io non ho mai detto che voglio diventare un bb, a me piace il mio fisico così come piace uscire spesso a cena ecc. Per me nella vita c'è ben altro. E fidati che quando vado in giro in maglietta i complimenti non mancano

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Io non credo che te non ti sia impegnato...
      Come ho scritto..so che hai passione e pure tanta.
      Ti stavo anche un po' perculando.

      Ma ora parlo serio ...
      Io penso solo che forse alcune cose non le hai capite xk sono tecnicismi che uno apprende andando ad un livello sopra s quello dove sei arrivato.
      Quando scrivi che quel parametro non é allenabile secondo me sbagli.
      Non hai capito come fare...tutto qui.
      Ora parlo seriamente.
      Ma si...dai...tutto e' allenabile...la.kia era un'esagerazione...pero' alcuni hanno carattetistiche diverse da altri. Io qualche reps tra una serie e l'altra a cedimento la perdo. Magari prima ne perdevo di piu'...poi di meno...ma a mantenere le stesse reps non ce l'ho mai fatta...e come molti altri...tra i quali anche chi ha ottenuto risultati molto migliori dei miei.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Sì, per me è una roba da disagiati. E cosa dovrei rosicare, dato che non vado al ristorante a mangiare petto di pollo? Casomai dovrei rosicare se faccio tutti quei sacrifici per non avere risultati. Anzi, in realtà manco in quel caso, dato che appunto ognuno è diverso dall'altro.
        Ma che c'entra mangiarsi il petto di pollo al ristorante col l'essere rosicone?
        Rosichi perchè ora si scopre che per te il bb è solo uno che si fa foto in mutande, ma probabilmente rosichi perchè tu non puoi farti la foto manco a petto nudo, col fisico da mangiatore di trippa che ti ritrovi

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Chiurlo abbiamo affrontato tante volte questi argomenti ma tanto le persone sono come te non cambiano.
          Ti continuo a rompere xk é più forte di me ahhaha.
          Odio le mentalità come la tua, siamo opposti.
          Sei tarato così mentalmente...non avrai mai risultati come mai li hai avuti in tutti questi anni.


          Vedi cosa hai scritto sui sopra?
          Come ti ho detto mille volte il tuo/vostro problema (non ce lho con te Roby )é dato dal guardare gli altri credendo che chi é meglio di te Bari o abbia fortuna.

          Cosa pensi se vedi passare uno col macchinone...di la verità..
          Pensi che sia ricco xk ruba o xk é figlio di papà ecc...
          Per voi non esiste il fattore meritocratico del "farsi il cul0".
          So come ragionate.

          Parliamo di bb e rifletti sulla tua situazione..
          Ti alleni in una camera son i.pesi sul letto, mangi trippa, hai delle esecuzioni che sono disumane, non sai farti una tabella, non sai nulla di nutrizione e fisiologia eccc ecc...

          Ora dimmi...una persona come te xk quale motivo dovrebbe avere un fisico migliore di quello che hai?
          Il tuo fisico attuale é lo specchio di ciò che sei e di cio che ti meriti.
          La meritocrazia esiste eccome.
          Il mondo sarebbe ingiusto se uno come te avesse un gran fisico...
          Invece tutto é in equilibrio...tutto va come deve andare.
          La vita é bastard4 ma se analizzi.le cose...spesso é più giusta di quanto pensiamo.
          Vedo che non hai capito nulla di ciò che ho scritto, dato che rispondi dicendo che guardo gli altri. Era un esempio di due miei amici, che so come si allenano, so cosa mangiano, so come erano e so come sono. E ho fatto quell'esempio non per raffrontarmi a loro, ma per dire che ci sono tanti parametri da valutare e uno di questi è la genetica, che a parità di tutto influisce.

          Poi c'è chi usa la scusa per non allenarsi e chi, come me, se ne sbatte e continua a farlo, per i motivi che ho spiegato poco fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Ma che c'entra mangiarsi il petto di pollo al ristorante col l'essere rosicone?
            Rosichi perchè ora si scopre che per te il bb è solo uno che si fa foto in mutande, ma probabilmente rosichi perchè tu non puoi farti la foto manco a petto nudo, col fisico da mangiatore di trippa che ti ritrovi
            Anche tu con la cazzata della trippa, mamma mia a che livello siamo.

            Ciò che non capisci è che io non rosico in nessun caso, proprio perché per me il bb è solo un mezzo. E non lo dico ora eh, chiunque può confermare che da sempre ho detto che mi fa cacare il bb al di fuori dell'allenamento in sé.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma si...dai...tutto e' allenabile...la.kia era un'esagerazione...pero' alcuni hanno carattetistiche diverse da altri. Io qualche reps tra una serie e l'altra a cedimento la perdo. Magari prima ne perdevo di piu'...poi di meno...ma a mantenere le stesse reps non ce l'ho mai fatta...e come molti altri...tra i quali anche chi ha ottenuto risultati molto migliori dei miei.
              Ma infatti c'è indubbiamente una componente genetica nella cosa...
              Purtroppo sul forum si cerca sempre la ragione assoluta (anche io, ovvio) quando spesso la verità sta un po' nel mezzo.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Guarda Dex ti rispondo perché mi sembri una persona garbata e che ne sa.. ti porto ovviamente rispetto come porto a tutti qui dentro compreso chi in passato mi ha attaccato anche con parole pesanti, ma io sono fatto così ed il rispetto lo porto.

                Mi fa molto piacere che tu ti sia rimesso in forma dopo quello che hai passato, tu fa molto onore!

                Tu non mi hai mai visto allenarmi di persona, non sai quello che faccio ecc. Tu hai solo visto un video mentre facevo la piana manubri sul divano.. ma quello è solo un esercizio dell'allenamento.. guarda mi piacerebbe filmarmi x tutto il wo x farti vedere che comunque l'allenamento facile non è considerando che anche io tollero molto l'alto volume piuttosto che i pesoni, ma è un fatto anche mio personale.
                Detto questo in passato è vero ho detto delle cose sbagliate, poi mi sono ricreduto infatti è già da tempo che mi sto allenando con pesi x me molto allenanti quando in passato mi risparmiavo veramente tanto .

                Ultimo Punto io non ho mai detto che voglio diventare un bb, a me piace il mio fisico così come piace uscire spesso a cena ecc. Per me nella vita c'è ben altro. E fidati che quando vado in giro in maglietta i complimenti non mancano
                Finchè si ride e si scherza va pure bene, ma non far passare quello che fai tu per bb, non lo è manco lontanamente.
                Non hai la mentalità del bb e lo dimostra il messaggio che mi hai scritto prima e sul quale ti ho risposto male.
                Se per te vivere così o allenarsi 5/6 volte a settimana è impazzire, allora non ti do proprio corda.

                Se uno non riesce per un cambio di vita (salute, figli, lavoro), ma prova cmq a far qualcosa perchè ama sto sport, allora alzo le mani e da me avrà solo stima.
                Uno che deride perchè secondo lui chi si allena più di 3 volte e mangia una bistecca al ristorante, evitando una pizza, è disagiato o non ha una vita sociale, non avrà mai la mia considerazione e non dovrebbe nemmeno parlare di questo sport.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Anche tu con la cazzata della trippa, mamma mia a che livello siamo.

                  Ciò che non capisci è che io non rosico in nessun caso, proprio perché per me il bb è solo un mezzo. E non lo dico ora eh, chiunque può confermare che da sempre ho detto che mi fa cacare il bb al di fuori dell'allenamento in sé.
                  Hai il fisico che ti meriti...
                  Basta esserne consapevoli.
                  Se ti bastasse ciò che hai saresti un po' meno rosicone verso certi argomenti.
                  Evidentemente in fondo in fondo vorresti essere meglio di come sei ma non hai la voglia per esserlo.
                  Qui di incolpi la genetica..
                  Scusa ma per me te sei così e lo sarai x sempre.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Hai il fisico che ti meriti...
                    Basta esserne consapevoli.
                    Se ti bastasse ciò che hai saresti un po' meno rosicone verso certi argomenti.
                    Evidentemente in fondo in fondo vorresti essere meglio di come sei ma non hai la voglia per esserlo.
                    Qui di incolpi la genetica..
                    Scusa ma per me te sei così e lo sarai x sempre.
                    Amen.

                    Commenta


                      Poi ecco...chiurlo...la palestra. Devi iscriverti in una palestra. Io come te mi alleno a casa, ma, a parte il fatto che ho molta piu' roba, sono andato in palestra per quasi 20 anni. Devi iscriverti in una catso di palestra. Avere tutti i macchinari a disposizione e' tanta roba.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Finchè si ride e si scherza va pure bene, ma non far passare quello che fai tu per bb, non lo è manco lontanamente.
                        Non hai la mentalità del bb e lo dimostra il messaggio che mi hai scritto prima e sul quale ti ho risposto male.
                        Se per te vivere così o allenarsi 5/6 volte a settimana è impazzire, allora non ti do proprio corda.

                        Se uno non riesce per un cambio di vita (salute, figli, lavoro), ma prova cmq a far qualcosa perchè ama sto sport, allora alzo le mani e da me avrà solo stima.
                        Uno che deride perchè secondo lui chi si allena più di 3 volte e mangia una bistecca al ristorante, evitando una pizza, è disagiato o non ha una vita sociale, non avrà mai la mia considerazione e non dovrebbe nemmeno parlare di questo sport.
                        David é un troll e un grandissimo coglione...o forse semplicemente non ci arriva per problemi mentali.
                        Uno così non capisco come possa pretendere rispetto e di essere preso sul serio.
                        Uno che passa le giornate a ripete le stesse 4 cazzat3 su volume, NatuAal ecc..
                        Uno che dopo 6 mesi di allenamenti ha inventato un metodo chiamato dzsystem capace di fare crescere le ossa lo vende a 15 euro al mese.
                        Video Deliranti in cui dichiara che miletto é il miglior natuAl ditagli ecc e che il suo metodo porta le ossa a crescere...

                        Un folle totale...
                        Ora fa il serio...porca ***** ragazzi :0
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Poi ecco...chiurlo...la palestra. Devi iscriverti in una palestra. Io come te mi alleno a casa, ma, a parte il fatto che ho molta piu' roba, sono andato in palestra per quasi 20 anni. Devi iscriverti in una catso di palestra. Avere tutti i macchinari a disposizione e' tanta roba.
                          Gli abbiamo detto queste cose duemila volte.
                          Soliti discorsi
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Finchè si ride e si scherza va pure bene, ma non far passare quello che fai tu per bb, non lo è manco lontanamente.
                            Non hai la mentalità del bb e lo dimostra il messaggio che mi hai scritto prima e sul quale ti ho risposto male.
                            Se per te vivere così o allenarsi 5/6 volte a settimana è impazzire, allora non ti do proprio corda.

                            Se uno non riesce per un cambio di vita (salute, figli, lavoro), ma prova cmq a far qualcosa perchè ama sto sport, allora alzo le mani e da me avrà solo stima.
                            Uno che deride perchè secondo lui chi si allena più di 3 volte e mangia una bistecca al ristorante, evitando una pizza, è disagiato o non ha una vita sociale, non avrà mai la mia considerazione e non dovrebbe nemmeno parlare di questo sport.
                            Ahahahahaha bello l'analfabetismo funzionale. Chi ha detto che è da disagiati allenarsi più di tre volte a settimana o mangiare la bistecca al ristorante?

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Hai il fisico che ti meriti...
                            Basta esserne consapevoli.
                            Se ti bastasse ciò che hai saresti un po' meno rosicone verso certi argomenti.
                            Evidentemente in fondo in fondo vorresti essere meglio di come sei ma non hai la voglia per esserlo.
                            Qui di incolpi la genetica..
                            Scusa ma per me te sei così e lo sarai x sempre.
                            Ma quale rosicare? Ogni volta che viene fuori questo argomento siete voi, non io. Io non mi sono lamentato di nulla, ho la mia consapevolezza e stop, ma ciò non mi impedisce di continuare ad allenarmi.

                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Poi ecco...chiurlo...la palestra. Devi iscriverti in una palestra. Io come te mi alleno a casa, ma, a parte il fatto che ho molta piu' roba, sono andato in palestra per quasi 20 anni. Devi iscriverti in una catso di palestra. Avere tutti i macchinari a disposizione e' tanta roba.
                            Va beh oh, siete duri, niente da fare.

                            Uno si rompe pure i coglioni di ripetere sempre le stesse cose eh.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Va beh oh, siete duri, niente da fare.

                              Uno si rompe pure i coglioni di ripetere sempre le stesse cose eh.
                              Ma no chiurlo. Io ho capito quello che dici...ma...sommati tutti questi "risparmi"...non si puo' pretendere di avere risultati. Anzi...gia' devi essere soddisfatto di quello che hai ottenuto.
                              Last edited by robybaggio10; 20-04-2022, 17:34:12.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                ma quanto cacchio scrivete ...
                                fatemi indovinare , si sta parlando di genetica ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎