Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ernia, rigidità e mobilità. Ecco il trittico vincente. Se poi lo aggiungi al non avere più 20 anni, non aver mai fatto sport prima e sicuramente non essere portato per il bb, il cerchio si chiude.
    Dicendo così però ti arrendi.. i miglioramenti li hai fatti e li farai se continui.. non si può sempre avere risultati , ci vuole pazienza. Poi per le problematiche che hai devi farti seguire da un professionista. Forse anche un po' di nuoto ti farebbe molto bene

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Dicendo così però ti arrendi.. i miglioramenti li hai fatti e li farai se continui.. non si può sempre avere risultati , ci vuole pazienza. Poi per le problematiche che hai devi farti seguire da un professionista. Forse anche un po' di nuoto ti farebbe molto bene
      Come mi arrendo? Affatto, sto fremendo nella speranza di ritagliarmi la palestra nella nuova casa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Come mi arrendo? Affatto, sto fremendo nella speranza di ritagliarmi la palestra nella nuova casa.
        Comunque tu hai tutto per allenarti.. hai già una bella palestrina.. anche io mi sono spostato a casa da un po' perché in garage era improponibile e abbastanza deprimente.. invece in salotto accendo la radio ed è una favola.. poi adesso che riesco a fare anche la panca manubri su piana mettendola sul divano è il top davvero, non la scambierei neanche per un abbonamento a vita in mcfit

        Commenta


          Eppure chiurlo non ha tutti i torti quando dice che ha fatto il possibile, alla fine in quel contesto ha già ottenuto buoni risultati. In home, con carichi limitati e senza poter fare esercizi composti è tutto più difficile, bisognerebbe essere un dio della genetica.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Eppure chiurlo non ha tutti i torti quando dice che ha fatto il possibile, alla fine in quel contesto ha già ottenuto buoni risultati. In home, con carichi limitati e senza poter fare esercizi composti è tutto più difficile, bisognerebbe essere un dio della genetica.
            Beh fede alla fine quando si ha una buona panca e dei manubri si può fare quasi tutto.. se si hanno kg da caricare tipo 30/40 kg a manubrio

            Commenta


              C'è chi ci ha preparato olimpia con manubri e bilancieri.
              Bisogna sapersi allenare e avere la testa, "tutto qui".
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Come mi arrendo? Affatto, sto fremendo nella speranza di ritagliarmi la palestra nella nuova casa.
                in una palestra low cost proprio non ce la fai per questioni di tempo / lavoro ?
                anch'io adesso dovrò cambiare completamente tutto , ho trovato lavoro in un posto a tempo indeterminato e sono costretto ad allenarmi in palestra di sera tardi , anche alle 22 ... perchè alla McFit alle 17-18 è impossibile allenarsi , è una follia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  in una palestra low cost proprio non ce la fai per questioni di tempo / lavoro ?
                  anch'io adesso dovrò cambiare completamente tutto , ho trovato lavoro in un posto a tempo indeterminato e sono costretto ad allenarmi in palestra di sera tardi , anche alle 22 ... perchè alla McFit alle 17-18 è impossibile allenarsi , è una follia.
                  Sto a 15 km dalla palestra più vicina, già un pasto tra pranzo e cena lo faccio sempre al lavoro, se mi iscrivo in palestra non mangerei mai più a casa. Ma poi non mi interessa, mi piace più allenarmi a casa.
                  Se riesce ad andare in porto la casa nuova che voglio tanto mi faccio una bella palestra.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    in una palestra low cost proprio non ce la fai per questioni di tempo / lavoro ?
                    anch'io adesso dovrò cambiare completamente tutto , ho trovato lavoro in un posto a tempo indeterminato e sono costretto ad allenarmi in palestra di sera tardi , anche alle 22 ... perchè alla McFit alle 17-18 è impossibile allenarsi , è una follia.
                    che lavoro hai trovato?
                    tempo indeterminato subito?
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Sto a 15 km dalla palestra più vicina, già un pasto tra pranzo e cena lo faccio sempre al lavoro, se mi iscrivo in palestra non mangerei mai più a casa. Ma poi non mi interessa, mi piace più allenarmi a casa.
                      Se riesce ad andare in porto la casa nuova che voglio tanto mi faccio una bella palestra.
                      Quando lavoravo da mio zio come turni facevo:
                      8-12
                      16-20

                      Facevo colazione la mattina, uno spuntino 1 oretta e mezza prima di staccare(richiedeva 5 minuti, quindi era veloce per chi mi contestera che non può fare uno spunto di 5 minuti contati)
                      Appena staccavo alle 12:20 già ero in palestra, mi allenavo, per le 14/14:20 avevo finito, andavo a casa doccia+pranzo e avevo quei 30 minuti ancora di riposo.
                      Poi vabbè di nuovo lavoro.


                      Quando invece ho lavorato per un'altra azienda facevo i turni
                      9-13
                      14-18

                      Qui per me era più tosta perché dovevo anda in palestra dopo 8 ore di lavoro praticamente.
                      Comunque colazione la mattina, spuntino piccolo, pranzo, spuntino pomeriggio e alle 18 quando staccavo, andavo in palestra riposavo 10 minuti il cervello e alle 18:30 già ero in palestra.
                      Finito palestra casa+doccia e alle 21 potevo cenare con la famiglia.

                      Poi vabbè tu sei più grande, magari il pranzo con la donna senti il bisogno di farlo e non saltarlo, però alla fine la sera c'è il tempo per stare insieme, discorso diverso se avessi un figlio, credo che anche io in quel caso preferirei non andare pur di pranzare insieme.
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        che lavoro hai trovato?
                        tempo indeterminato subito?
                        è meglio che non lo dico perché è facilmente trovabile e gli amiconi del baretto leggono … comunque era un concorso con graduatoria e sono finito in posizione utile tra più di 300 persone , mi è andata abbastanza di cul0
                        lun-ven con sabato e domenica libero x 1350 base , va bene dai

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          è meglio che non lo dico perché è facilmente trovabile e gli amiconi del baretto leggono … comunque era un concorso con graduatoria e sono finito in posizione utile tra più di 300 persone , mi è andata abbastanza di cul0
                          lun-ven con sabato e domenica libero x 1350 base , va bene dai
                          Vabbè in ferrovia dai
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            è meglio che non lo dico perché è facilmente trovabile e gli amiconi del baretto leggono … comunque era un concorso con graduatoria e sono finito in posizione utile tra più di 300 persone , mi è andata abbastanza di cul0
                            lun-ven con sabato e domenica libero x 1350 base , va bene dai
                            ottimo dai, complimenti
                            la paga è decente, speriamo che ti piace anche come lavoro


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Quando lavoravo da mio zio come turni facevo:
                              8-12
                              16-20

                              Facevo colazione la mattina, uno spuntino 1 oretta e mezza prima di staccare(richiedeva 5 minuti, quindi era veloce per chi mi contestera che non può fare uno spunto di 5 minuti contati)
                              Appena staccavo alle 12:20 già ero in palestra, mi allenavo, per le 14/14:20 avevo finito, andavo a casa doccia+pranzo e avevo quei 30 minuti ancora di riposo.
                              Poi vabbè di nuovo lavoro.


                              Quando invece ho lavorato per un'altra azienda facevo i turni
                              9-13
                              14-18

                              Qui per me era più tosta perché dovevo anda in palestra dopo 8 ore di lavoro praticamente.
                              Comunque colazione la mattina, spuntino piccolo, pranzo, spuntino pomeriggio e alle 18 quando staccavo, andavo in palestra riposavo 10 minuti il cervello e alle 18:30 già ero in palestra.
                              Finito palestra casa+doccia e alle 21 potevo cenare con la famiglia.

                              Poi vabbè tu sei più grande, magari il pranzo con la donna senti il bisogno di farlo e non saltarlo, però alla fine la sera c'è il tempo per stare insieme, discorso diverso se avessi un figlio, credo che anche io in quel caso preferirei non andare pur di pranzare insieme.
                              No, mi sa che non hai capito. Se andassi in palestra non farei più nemmeno un pasto a casa, altro che uno. Perché col ***** che mi faccio poi di nuovo 15 km verso casa, per poi altre 15 per andare al lavoro.
                              Se avessi la palestra vicino a casa già sarebbe un altro discorso. E comunque in caso ci andrei solo per il discorso di avere più macchinari a portata di mano, per il resto non scambierei mai con l'ambiente di casa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                è meglio che non lo dico perché è facilmente trovabile e gli amiconi del baretto leggono … comunque era un concorso con graduatoria e sono finito in posizione utile tra più di 300 persone , mi è andata abbastanza di cul0
                                lun-ven con sabato e domenica libero x 1350 base , va bene dai
                                Minchia, complimenti. T'è andata di lusso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎