Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a me basta che vi mettiate d'accordo perché non so poi chi ascoltare.
    Non troverai mai unanimita' di consensi per nessun argomento possibile. Sta a te usare il buonsenso e decidere di chi fidarti.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Io vieterei ogni sorta di integrazione a chi non é in grado di fare esecuzioni decenti.
      Prima le basi poi i particolari.
      Ragionate al contrario cazz0.

      Il senso di preoccuparsi del pelo sul culo quando hai un palo di 50 cm SU PER il cul0...quale sarebbe? Bo
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Io vieterei ogni sorta di integrazione a chi non é in grado di fare esecuzioni decenti.
        Prima le basi poi i particolari.
        Ragionate al contrario cazz0.

        Il senso di preoccuparsi del pelo sul culo quando hai un palo di 50 cm SU PER il cul0...quale sarebbe? Bo
        Io, per esempio, integro solo vitamine, minerali e omega 3...giusto per star sicuro di non avere carenze.
        Al massimo ho usato creatina (che e' l'unica che funziona). Poi vabbe' glutammina...ma solo per rafforzare il sistema immunitario (azione dimostrata su me stesso). Roba tipo arginina, beta alanina, citrullina, ecc... mai provate.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          io whey e avena in polvere (giusto per alternare il cibo e non mangiare sempre la stessa roba)

          poi d3 , multivitaminico e probiotico

          omega 3 forse dopo i 30 anni è meglio iniziare a prenderlo , boh.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            io whey e avena in polvere (giusto per alternare il cibo e non mangiare sempre la stessa roba)

            poi d3 , multivitaminico e probiotico

            omega 3 forse dopo i 30 anni è meglio iniziare a prenderlo , boh.
            L'avena non e' un integratore. Le whey diciamo che sono uno pseudo integratore, piu' o meno sono cibo.

            Cmq son tutte cose che userei anche se non mi allenassi (forse tranne le whey).
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Io, per esempio, integro solo vitamine, minerali e omega 3...giusto per star sicuro di non avere carenze.
              Al massimo ho usato creatina (che e' l'unica che funziona). Poi vabbe' glutammina...ma solo per rafforzare il sistema immunitario (azione dimostrata su me stesso). Roba tipo arginina, beta alanina, citrullina, ecc... mai provate.
              va bè ma te magari fai buone esecuzioni...non dicevo a te
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                Vero per le patate, l'unica cosa è che è una menata infinita farle. Comunque le compro e vedo come mi trovo, se non bestemmio le sostituisco al riso.

                per quanto riguarda le patate ti consiglio vivamente di usare il microonde….le bagni, le bucherelli con una forchetta e le lasci cuocere per 5/6 minuti alla massima potenza (patate di dimensioni medie) e vengono perfette con zero sbattimento e/o pentole da lavare.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  anche gli gnocchi di patate non sono male , cottura 2-3 minuti … l’unico problema è che in un pacco ci saranno 10 grammi di sale …

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Non troverai mai unanimita' di consensi per nessun argomento possibile. Sta a te usare il buonsenso e decidere di chi fidarti.
                    Non vuole capirlo
                    Non esistono verità assolute in questo sport, tutti ti diamo consigli in base alle nostre esperienze ed alle certezze trovate su noi stessi, non puoi sperare che siamo tutti d'accordo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Chiurlo...non sei un pro...lascia perdere il vitargo...sono inezie. Che poi a sto punto...sarebbero migliori delle destrine cicliche.
                      Il discorso vitargo o malto è anche per una questione di comodità e praticità ed un postwo con 10gr di malto, una banana e del riso soffiato per me non è pratico.
                      A sto punto vanno bene anche solo le malto, alza la quota e via.
                      Personalmente mi sono sempre trovato bene usando vitargo con elettroliti e consiglio quello.
                      Last edited by DexJ; 16-02-2022, 08:01:51.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Io vieterei ogni sorta di integrazione a chi non é in grado di fare esecuzioni decenti.
                        Prima le basi poi i particolari.
                        Ragionate al contrario cazz0.

                        Il senso di preoccuparsi del pelo sul culo quando hai un palo di 50 cm SU PER il cul0...quale sarebbe? Bo
                        Si, ma indubbiamente hai ragione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          per quanto riguarda le patate ti consiglio vivamente di usare il microonde….le bagni, le bucherelli con una forchetta e le lasci cuocere per 5/6 minuti alla massima potenza (patate di dimensioni medie) e vengono perfette con zero sbattimento e/o pentole da lavare.
                          Lo so, ma non ho il microonde.
                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Non vuole capirlo
                          Non esistono verità assolute in questo sport, tutti ti diamo consigli in base alle nostre esperienze ed alle certezze trovate su noi stessi, non puoi sperare che siamo tutti d'accordo.
                          Non è che non voglio capirlo, lo so bene. Siete voi che a turno dite "eh no, così è sbagliato".

                          Non a caso la dieta che ho postato non ha nulla che non va, poi c'è chi farebbe più in un modo, chi in un altro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Lo so, ma non ho il microonde.

                            Non è che non voglio capirlo, lo so bene. Siete voi che a turno dite "eh no, così è sbagliato".

                            Non a caso la dieta che ho postato non ha nulla che non va, poi c'è chi farebbe più in un modo, chi in un altro.
                            Il problema è che dopo 2 anni dovresti avere i tuoi feedback e sapere come muoverti, non stare ancora qui a chiedere

                            Ti dirò, secondo me non sei nemmeno un ultra ectomorfo come dici di essere nel titolo, ho sfogliato le prime pagine e dopo qualche mese c'erano dei piccoli miglioramenti.
                            A dicembre 2019 non stavi malaccio, ma non sei migliorato ultimamente e bisognerebbe capire il perchè.
                            Esecuzioni pessime o wo con poca intensità, stallo, problemi di vita e quindi demotivazione o poca concentrazione nei wo, continui cambi di idea sulla programmazione (massa/cut).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Il discorso vitargo o malto è anche per una questione di comodità e praticità ed un postwo con 10gr di malto, una banana e del riso soffiato per me non è pratico.
                              A sto punto vanno bene anche solo le malto, alza la quota e via.
                              Personalmente mi sono sempre trovato bene usando vitargo con elettroliti e consiglio quello.
                              Onestamente preferisco di gran lunga mangiarmi una banana e del riso soffiato piuttosto che una polverina triste.
                              Io post wo mi faccio una banana e 2 pancake (farina 00, albume) su cui spalmo una cremina fatta con whey e 5 grammi di burro di arachidi. Vuoi mettere con uno shake di malto e whey? Catso me ne frega della praticita'!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Il problema è che dopo 2 anni dovresti avere i tuoi feedback e sapere come muoverti, non stare ancora qui a chiedere

                                Ti dirò, secondo me non sei nemmeno un ultra ectomorfo come dici di essere nel titolo, ho sfogliato le prime pagine e dopo qualche mese c'erano dei piccoli miglioramenti.
                                A dicembre 2019 non stavi malaccio, ma non sei migliorato ultimamente e bisognerebbe capire il perchè.
                                Esecuzioni pessime o wo con poca intensità, stallo, problemi di vita e quindi demotivazione o poca concentrazione nei wo, continui cambi di idea sulla programmazione (massa/cut).
                                Non stare qui a chiedere? Ma se sei stato tu a dire della dieta, io non l'avevo manco nominata, ti ho detto che era a posto.

                                Stessa cosa la scheda, sei stato tu a dire che non ti piaceva, mica te l'ho chiesto.

                                Wo con poca intensità dove l'hai visto? Problemi di vita e demotivazione quando mai? Poca concentrazione neanche, continui cambi sulla programmazione neanche. Stai dicendo cose a caso. A settembre 2020 ho iniziato la massa, finita a giugno 2021 e da lì sono stati in ipo fino ad ora. Ti sembrano continui cambi massa/cut?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎