Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ma non serve un c.azzo online, allora sei testone. Il problema non è la scheda, ciò che devo farmi vedere sono le esecuzioni.
    Ma apparte che la scheda non è uguale sempre e puntualmente va rivista e modificata dove serve in base alle necessità e su che variabile vuoi progredire.

    Quindi già che pensi non sia la scheda solamente perché qua su bodyweb ti hanno consigliato una tabella, per me già non ha senso.

    Poi online comunque ci sono i check in cui correggere l'esecuzioni e appunto l'andamento della scheda e si valuta settimana ogni settimana come sta andando.

    Il forum deve essere un modo per interfacciarsi a questo sport e acquisire informazioni che possono o no esserci utili, tu praticamente pensi che scrivendo qui la tua dieta e la tua scheda, in base ai consigli di persone che nemmeno sanno come ti chiami, ma solamente perché leggono il tuo diario, possano tramite due modifiche costruirti una scheda che sia perfetta 12 mesi l'anno
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Ma quando le esecuzioni sono lente e controllate, con la giusta enfasi in eccentrica e magari con aggiunta di negative o fasi di spinta basate sulla forza esplosiva non basta ad un neofita/intermedio?

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Infatti uno serio e volenteroso potrebbe correggergli gli esercizi anche da remoto, vedendo e rivedendo le esecuzioni, ma va, meglio lamentarsi ed andare a mandare in un ristorante stellato e spendere 200 euro a botta
        Scherzi a parte sono priorità, la vita è tua, ma sinceramente a me fa sorridere che uno piange povertà e poi va in un ristorante stellato, sono solo scuse.
        Ora insultami pure se vuoi, mi sto troppo facendo i cazzi tuoi probabilmente
        Sì, ti stai facendo troppo i c.azzi miei, anche perché non ti ho chiesto niente.
        1) Mi sono già fatto seguire online come ho detto, con zero risultati.
        2) Non è un fatto di priorità, ma ti stai riferendo ad una cena fatta per i 10 anni con la mia ragazza e li paragoni al fatto che non voglia spendere 100 euro al mese.

        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        Ma apparte che la scheda non è uguale sempre e puntualmente va rivista e modificata dove serve in base alle necessità e su che variabile vuoi progredire.

        Quindi già che pensi non sia la scheda solamente perché qua su bodyweb ti hanno consigliato una tabella, per me già non ha senso.

        Poi online comunque ci sono i check in cui correggere l'esecuzioni e appunto l'andamento della scheda e si valuta settimana ogni settimana come sta andando.

        Il forum deve essere un modo per interfacciarsi a questo sport e acquisire informazioni che possono o no esserci utili, tu praticamente pensi che scrivendo qui la tua dieta e la tua scheda, in base ai consigli di persone che nemmeno sanno come ti chiami, ma solamente perché leggono il tuo diario, possano tramite due modifiche costruirti una scheda che sia perfetta 12 mesi l'anno
        Ho già fatto di farmi seguire, sia online, e prima ancora da uno dal vivo, che si è rivelato essere uno che non ci capiva un c.azzo. Ecco perché mi serve uno bravo.

        Commenta


          E il tutto, ripeto, senza che io mi sia lamentato. Ogni settimana esce fuori la cosa del "eh, ma fatti seguire", detto da uno che non si fa seguire, oppure "eh, ma sbagli dieta", detto da un altro che non sa quale dieta stia seguendo, "eh, ma le esecuzioni non vanno bene", detto da un altro ancora che non ha mai postato le sue esecuzioni e soprattutto che non sa dire cosa sbaglio.

          Vorrei ricordarvi che - purtroppo - ho seguito il vostro consiglio di ripartire ad allenare le gambe, nonostante io dicessi continuamente che sapevo che non potevo farlo, perché sono cose che si sentono. Morale della favola, mi sono lasciato convincere e mi sono spaccato, per due mesi camminavo di merda.

          Commenta


            io inizio a pensare che la soluzione ai tuoi problemi sia solo una ... e quella soluzione si chiama Peschiera del Garda.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              io inizio a pensare che la soluzione ai tuoi problemi sia solo una ... e quella soluzione si chiama Peschiera del Garda.
              Dovrei convincermi a fare 40 serie a muscolo. Se solo lo facessi, mamma mia, sarei enorme.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Dovrei convincermi a fare 40 serie a muscolo. Se solo lo facessi, mamma mia, sarei enorme.
                Se lo alleni una volta a settimana non puoi giocare con poche serie e con poco carico.. devi andare avanti finché non ce la fai più.. doms assicurati x 3 giorni

                Poi noi avendo veramente poca attrezzatura c'è da inventarsi un po'..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Se lo alleni una volta a settimana non puoi giocare con poche serie e con poco carico.. devi andare avanti finché non ce la fai più.. doms assicurati x 3 giorni

                  Poi noi avendo veramente poca attrezzatura c'è da inventarsi un po'..
                  Fra un mese e mezzo sarò dalle tue parti per un viaggio con la mia ragazza (per il suo compleanno), non farti vedere perché altrimenti si bagna e inizia a squirtare davanti a tutti.

                  Spero non legga DexJ altrimenti mi rompe il c.azzo sui soldi che spendo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Fra un mese e mezzo sarò dalle tue parti per un viaggio con la mia ragazza (per il suo compleanno), non farti vedere perché altrimenti si bagna e inizia a squirtare davanti a tutti.

                    Spero non legga DexJ altrimenti mi rompe il c.azzo sui soldi che spendo.
                    Azz te ne vai sul lago di Garda quindi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Azz te ne vai sul lago di Garda quindi?
                      Verona + lago di Garda.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Verona + lago di Garda.
                        Tacci tua, mi raccomando hotel a 5 stelle con spa
                        Cmq fai bene, bb a parte, viaggiare è la cosa più bella.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Tacci tua, mi raccomando hotel a 5 stelle con spa
                          Cmq fai bene, bb a parte, viaggiare è la cosa più bella.
                          3 stelle più spa. Sono povero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Tacci tua, mi raccomando hotel a 5 stelle con spa
                            Cmq fai bene, bb a parte, viaggiare è la cosa più bella.
                            magari sono influencer famosi e viaggiano/mangiano a scrocco in cambio di pubblicità sui social

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Verona + lago di Garda.
                              Facciamo un Vaduno. Posso esseEe li in 20 minuti.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Facciamo un Vaduno. Posso esseEe li in 20 minuti.
                                Ah beh guarda io penso che sarò già in spiaggia a sistemare per i corsi e brevetti se volete ci si beve qualcosa.. tra l'altro ci sarà già un bel pienone di tedeschi e olandesi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎