Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovrei andarci, in effetti. Mai stato.

    Commenta


      a me piacerebbe molto andare a Dubai
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Ecco, questa proprio non la capisco. Mai capito perché uno spende soldi per andare in quel luna park nel deserto.

        Commenta


          degustibus…
          solo il fatto di potersi allenare nella Binous Gym assieme ai “pezzi grossi” varrebbe la pena andare fino li.


          ovviamente non disprezzerei assolutamente altre mete più culturali
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Mete culturali a Dubai?

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Mete culturali a Dubai?
              mi sono spiegato male

              mi piacerebbe andare a Dubai per l’atmosfera ma mi piacerebbe visitare anche ALTRE città con un focus più culturale vedi Firenze & Co.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Ah ok.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ecco, questa proprio non la capisco. Mai capito perché uno spende soldi per andare in quel luna park nel deserto.
                  beh è da provare sicuramente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    beh è da provare sicuramente
                    Sì, dopo però aver visto ogni altro angolo del pianeta.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Sì, dopo però aver visto ogni altro angolo del pianeta.
                      Effettivamente XD
                      Posti senza anima e storia.
                      Se proprio voglio visitare una metropoli vado a New York, per lo meno ha una storia e un fascino particolare.
                      Poi mi ispira pure quel cibo spazzatura americano ahaha, una volta nella vita vorrei andarci
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Effettivamente XD
                        Posti senza anima e storia.
                        Se proprio voglio visitare una metropoli vado a New York, per lo meno ha una storia e un fascino particolare.
                        Poi mi ispira pure quel cibo spazzatura americano ahaha, una volta nella vita vorrei andarci
                        A me non interessa manco New York, ma ovviamente su un altro pianeta rispetto a Dubai.

                        Di base non mi interessano le metropoli che hanno il loro punto di forza in grattacieli e roba moderna, preferisco sempre il discorso paesaggistico, storico e culturale. Meglio ancora se posti lontani dalla mia cultura, in quanto a arte, cibo e natura.

                        Se dovessi andare negli USA prediligerei la parte a nord, tipo Alaska, o la parte dei Canyon. Se devo scegliere l'America in generale, Sud America senza esitazione. Ma come prima scelta ci sarebbero Polinesia, Asia, Africa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          A me non interessa manco New York, ma ovviamente su un altro pianeta rispetto a Dubai.

                          Di base non mi interessano le metropoli che hanno il loro punto di forza in grattacieli e roba moderna, preferisco sempre il discorso paesaggistico, storico e culturale. Meglio ancora se posti lontani dalla mia cultura, in quanto a arte, cibo e natura.

                          Se dovessi andare negli USA prediligerei la parte a nord, tipo Alaska, o la parte dei Canyon. Se devo scegliere l'America in generale, Sud America senza esitazione. Ma come prima scelta ci sarebbero Polinesia, Asia, Africa.
                          La penso come te...dicevo che se proprio dovessi scegliere una città moderna andrei a newyork.
                          Io preferisco 1000 volte la natura o cmq i luoghi storici.
                          Nello specifico sono innamorato delle isole, nel mediterraneo credo di averle viste tutte e già da un po sono passato a quelle nell'atlantico
                          prossimo viaggio se riesco vado alle Azzorre, sono stupende.
                          in zona atlantico bellissima anche Madera e sopratutto Porto santo, sono stato e sono un cazz0 di paradiso.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            io invece il contrario , mi piacciono le grandi città moderne , vorrei tanto andare a Tokyo , New York , etc ..
                            peccato che ti parta uno stipendio solo per arrivarci :|

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Budapest
                              la citta’ e’ stupenda, piena di budapestini.

                              Poi c’e’ il Danubio d’argento, con dentro il firmamento

                              gulash gulash

                              sento interferenza da Bisceglie
                              Uh puccello mammata...uh puccello mammata...aaaaassoreta....aaaassoreta!

                              Ovviamente solo tu hai colto il mio riferimento...
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Uh puccello mammata...uh puccello mammata...aaaaassoreta....aaaassoreta!

                                Ovviamente solo tu hai colto il mio riferimento...
                                ...
                                Sono chiare entrambe le citazioni. E' Abatantuono eh, mica un film di Dreyer.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎