Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Una volta mi é capitato un tizio che mi ha pagato ed é sparito nel nulla ancora prima di ricevere la dieta.
    Poteva "usarmi" per un mese ma nulla, sparito.

    Magari si vergognano o si sentono a disagio, non lo so (era un ragazzo obeso di 2/3 grado)...ma succedono a tutti i preparatori ste robe, ho sentito cose stranissime.
    Poi bisogna vedere se spariscono e basta o se si lamentano "pubblicamente" dei NON risultati dando colpa al coach e rovinandogli in parte l'immagine.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Infatti tra quelli che seguo su instagram, in molti coach si lamentano dei clienti che non mancano mai video, non mandano mai i report e cose simili. Alcuni addirittura mollano il cliente, quando potrebbero pigliare i soldi e fregarsene.
      Io conosco persone che fanno cosi, praticamente ci sono tre tipologie di persone:

      1)le persone che non mandano video perchè si vergognano di farsi vedere in palestra mentre si riprendono
      2)le persone che si stufano di aggiornare i report, perchè non gli va di stare li a segnare le cose
      3)le persone che iniziano e dopo 2 giorni già sono stufi di faticare e mollano tutto.

      Secondo me tipo nel cervello delle persone una volta che pagano per essere seguiti automaticamente avranno risultati
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Poi bisogna vedere se spariscono e basta o se si lamentano "pubblicamente" dei NON risultati dando colpa al coach e rovinandogli in parte l'immagine.
        perciò molti coach come hai scritto tu sono i primi che li mandano a cagare
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Questa gente è proprio marcia dentro, magari li avessi io i soldi per un pt. L'unica spiegazione è che scatti una forma di vergogna o ripensamento o impegni improvvisi e/o gravoso.

          Commenta


            C'è anche chi fa le cose seriamente cmq dai, non esageriamo...
            Come scritto é una media del 50%
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              ma forse è meglio mettere in chiaro le cose fin dall'inizio o comunque impostare dei paletti ... può essere una bella rogna avere a che fare con gente del genere

              Commenta


                Non ho capito, la metà dei clienti si comporta così?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  C'è anche chi fa le cose seriamente cmq dai, non esageriamo...
                  Come scritto é una media del 50%
                  50% e' una esagerazione. Mi chiedo come sia possibile. Quasi quasi mi metto a fare il coach online. La meta' dei clienti non riuscira' a capire che non ne capisco una mazza! L'altra meta' li risarcisco (magari aggiungendo un 15% in piu' per il "disturbo")...cosi' non parleranno male di me. Hahaha!!!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    50% e' una esagerazione. Mi chiedo come sia possibile. Quasi quasi mi metto a fare il coach online. La meta' dei clienti non riuscira' a capire che non ne capisco una mazza! L'altra meta' li rusarcisco...cosi' non parleranno male di me. Hahaha!!!
                    Si ma è avvilente, magari uno ci studia sopra un piano di lavoro e lo stronz0 non si fa più vivo. Non credo sia solo una questione di soldi ma di rispetto verso il lavoro altrui... ma magari esagero.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Si ma è avvilente, magari uno ci studia sopra un piano di lavoro e lo stronz0 non si fa più vivo. Non credo sia solo una questione di soldi ma di rispetto verso il lavoro altrui... ma magari esagero.
                      E' cosi'. Ma dato che lui non mi rispetta...io mi piglio i soldi e fancu.lo.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        E' cosi'. Ma dato che lui non mi rispetta...io mi piglio i soldi e fancu.lo.
                        Gli starebbe anche bene, i soldi non si buttano.

                        Commenta


                          É soggettivo...
                          Io sono appassionato e non particolarmente interessato ai soldi (scemo io) quindi ci rimango male..
                          Mi dà fastidio da matti xk ti sbatto e vedi che il tuo lavoro é "buttato via".

                          Poi in realtà ti pagano e te ti sbatti pure meno xk non devi curare nello specifico la persona, xò mi dà fastidio.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ma forse è meglio mettere in chiaro le cose fin dall'inizio o comunque impostare dei paletti ... può essere una bella rogna avere a che fare con gente del genere
                            Infatti molti coach creano dei mini questionari che il cliente devi compilare per vedere se entrambi possono lavorare insieme
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Infatti molti coach creano dei mini questionari che il cliente devi compilare per vedere se entrambi possono lavorare insieme
                              Altri fanno dei colloqui come valutazione e credo sia la scelta migliore.

                              Commenta


                                Naaaa ...
                                L'anamnesi iniziale é poco indicativa...
                                Anzi, quelli che sembrano i più motivati di tutti il più delle volte sono i peggiori.

                                Purtroppo le persone si conoscono nel tempo e durante il percorso.
                                C'è gente che non gli dai una lira e invece sono super motivati.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎