Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è la catena a farmi male, ma la cintura che mi s.ega le anche. Quindi che io ci metta una corda o il laccio dell'accappatoio cambia poco. Ma ci attaccate anche più di 20 kg e non vi dà problemi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Non è la catena a farmi male, ma la cintura che mi s.ega le anche. Quindi che io ci metta una corda o il laccio dell'accappatoio cambia poco. Ma ci attaccate anche più di 20 kg e non vi dà problemi?
      Quando il sovraccarico diventa importante è naturale.
      Se vuoi risolvere il problema ed avere un fastidio minimo, ti tocca prendere 2/3 catene a maglia larga, magari da 10 kg cadauna e piazzarle sulle spalle (non so se le hai mai usate, ma le avrai sicuramente viste in qualche video).
      Fa molto old style e sembra più una cosa scenografica che utile, ma per come viene distribuito il peso credimi che sono davvero comodissime.

      Commenta


        Minchia, estremo. Grazie, vedrò cosa fare.

        Commenta


          boh la catena per trazioni zavorrate di Decathlon è comodissima , mai avuto problemi ...
          però se ci metti più di 50 kg si spezza , è la portata massima.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            boh la catena per trazioni zavorrate di Decathlon è comodissima , mai avuto problemi ...
            però se ci metti più di 50 kg si spezza , è la portata massima.
            A me, la zavorra con cintura e catena, ha più che altro sempre creato un fattore di disturbo.
            Non riesco a tenere un'esecuzione perfetta e finisco per non concentrarmi bene sul movimento, le catene sono davvero comode ed il peso è ben distribuito sul corpo.
            Poi ovviamente dipende sempre da persona a persona.
            Last edited by DexJ; 12-01-2022, 17:02:18.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              boh la catena per trazioni zavorrate di Decathlon è comodissima , mai avuto problemi ...
              però se ci metti più di 50 kg si spezza , è la portata massima.
              Va beh che mi frega, a 50 kg non ci arriverò mai.

              Ma tu dici questa, giusto? https://www.decathlon.it/p/cintura-b...g/_/R-p-158594

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Va beh che mi frega, a 50 kg non ci arriverò mai.

                Ma tu dici questa, giusto? https://www.decathlon.it/p/cintura-b...g/_/R-p-158594
                esattamente , è anche il modello nuovo … io ho quello più vecchio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Va beh che mi frega, a 50 kg non ci arriverò mai.

                  Ma tu dici questa, giusto? https://www.decathlon.it/p/cintura-b...g/_/R-p-158594
                  Ma non ti forza troppo sulla zona lombare? Se è così opterei per la catena da mettere sulle spalle come ha detto il nuovo arrivato, il suo è un ottimo consiglio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Ma non ti forza troppo sulla zona lombare? Se è così opterei per la catena da mettere sulle spalle come ha detto il nuovo arrivato, il suo è un ottimo consiglio.
                    Ma il problema è che hanno un peso fisso, in quel modo non posso scegliere quanto mettere.

                    Commenta


                      Check schiena (a freddo):


                      È la parte che mi sta dando più soddisfazioni ultimamente.

                      Commenta


                        Cinghia di ancoraggio con cricchetto, larghezza 50mm, al Leroy Merlin a 2,5€.
                        Tagli alla lunghezza che serve, copri la punta con un giro di nastro adesivo in modo che non si sfilacci.
                        Ce l'ho da più di 5 anni, non mi da problemi, è piccola e ci posso caricare il mondo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                          Cinghia di ancoraggio con cricchetto, larghezza 50mm, al Leroy Merlin a 2,5€.
                          Tagli alla lunghezza che serve, copri la punta con un giro di nastro adesivo in modo che non si sfilacci.
                          Ce l'ho da più di 5 anni, non mi da problemi, è piccola e ci posso caricare il mondo.
                          Ma cosa cambia rispetto al cinturone che ho io? Comunque s.ega le anche, no?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ma cosa cambia rispetto al cinturone che ho io? Comunque s.ega le anche, no?
                            Boh a me non ha mai dato fastidio, anche con 50 kg caricati

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Check schiena (a freddo):


                              È la parte che mi sta dando più soddisfazioni ultimamente.
                              Si vede che hai perso peso, però rispetto alle scorse volte si notato più dettagli, ottimo!

                              Il front come va ?
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Si vede che hai perso peso, però rispetto alle scorse volte si notato più dettagli, ottimo!

                                Il front come va ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎