Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inland empire per ultimo, mi raccomando. Potrebbe essere uno shock.
    Fai: Velluto blu, poi Strade perdute e infine Inland empire.

    Commenta


      È davvero meravigliosa la terza stagione di Twin Peaks, ma non per tutti.

      Per Strade Perdute la chiave è in quello che succede nel colpo di scena della prima parte del film e il finale. Se vuoi toglierti qualche dubbio poi suo significati psicologici c'è un bell'articolo (Lore tu guardalo post film che spoilera tutto): https://auralcrave.com/2017/02/27/di...anni-dopo/amp/

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ottimo, grazie. A grandi linee è quello che pensavo, anche se ovviamente non sapevo niente di Es, io e super-io.
        In questi giorni lo riguardo.

        Commenta


          Comunque è senza dubbio uno dei film più inquietanti mai visti, altro che thriller o horror.

          Commenta


            Spalle / Richiamo petto/dorso

            Military press bilanciere 5x8 90" @ 32 kg → Ok, aumento di 2 kg.

            Arnold press panca inclinata 10-10-8 90" @ 13 kg → Bene, 3 rep in più. Resto così.

            Alzate laterali in piedi (rest pause) 4x12+Max 90" @ 9 kg → Ho alzato di 1 kg e ho fatto 12+10-12+10-12+8-12+8. Benissimo, aumento ancora di 1 kg. Da quando mi sono fatto i video ho migliorato l'esecuzione e le faccio più lente, non esplosive. Sento tantissimo il deltoide laterale.

            Alzate 90° panca inclinata SS Facepull banda elastica 4x12+15 60" @ 8 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso. Resto ancora così.

            Tirate al mento bilanciere EZ 12-12-10-10 60" @ 31 kg → Aumentato di 1 kg, resto così.

            Pullup presa neutra SS Spinte panca piana manubri 4x8+10 90" @ 10+16 kg → Ho chiuso tutto. Nei pullup ero al limite, mentre nelle spinte ho margine, aumento di 1 kg. Potrei di più, ma vado graduale. Per fortuna ho tolto i pushup, inutili.

            Durata allenamento: 57'


            Molto molto bene, ho migliorato ovunque. Le spalle mi prendono fuoco.


            Dischi ascoltati:
            Deathspell Omega "Si Monvmentvm Reqvires, Circvmspice" → Il disco dei dischi. La perfezione, la poesia.

            Ci sono dischi/band, così come film/registi (vedi Mulholland Drive/Lynch) che mi portano in una dimensione parallela, laddove altri non riescono. Alcuni lavori sono spettacolari, bellissimi, capolavori. Ma altri, quei pochi che si contano nelle dita delle mani, vanno oltre. E' quella l'arte. E guarda caso, quasi sempre si tratta di roba non incasellabile in un unico genere.
            Se dovessi provare a contarli, a naso direi una decina di film e una decina di dischi che sono in quella categoria, non di più.

            Commenta


              Wings Of Predation bel pezzo, ma adesso mi dirai che sbaglio d io ti manderò affanculo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Wings Of Predation bel pezzo, ma adesso mi dirai che sbaglio d io ti manderò affanculo
                Ovvio, è un capolavoro. Ma con loro non sbagli, hanno rivoluzionato il metal estremo inserendoci parti melodiche senza però diventare melensi o commerciali. Anzi. Sempre in quel pezzo ad esempio, senti a 2:48 che c.azzo di riff spettacolare fanno, eppure è inserito perfettamente nel resto che è pieno di blast beat e tempi insani.

                In alcune parti ci hanno infilato pure il post rock, senti qua:

                Commenta


                  O questo, madonna che roba pazzesca:


                  Sembra un classico pezzo post rock, ma è super intricato anche se la melodia di base è in realtà semplice, fino ad arrivare ad una parte più dilatata ed atmosferica. Dopo rimane solo la batteria e arriva un coro gregoriano in sottofondo. Infine torna la melodia principale, aumenta l'intensità, e finisce così, di colpo, tutto l'EP.

                  Commenta


                    ciao chiurlone!


                    Commenta


                      Grandi Coroner.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Grandi Coroner.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ghisarcionado
                          chiurlo ci sei?devo dirti una cosa
                          Va che è sposato....ed etero...però su questultima cosa ho seri dubbi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Vai, pena poco.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Va che è sposato....ed etero...però su questultima cosa ho seri dubbi
                              No oh, che sposato. Fidanzato.

                              Commenta


                                Ah, perché è il tuo gruppo?
                                Comunque avoglia, manda.
                                Calcola che a me difficilmente piace roba nuova geavy e thrash. Ti ho avvertito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎