Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Si vede che sei agli inizi ma hai delle belle linee, ti verrà un gran bel fisico
    Ho 38 anni però. Fra qualche anno dovrò già pensare a non decadere
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Ma anni luce in che senso?
      Come muscoli ne hai molti più te...ti fai fottere dalle linee "carine" che fanno sembrare un fisico mediocre molto migliore di quello che é
      Appunto ha detto una cazzata, dato che con 2-3 kg in meno non apparirei messo bene come lui. Avere la mia "stazza" è utile solo da vestito, perché effettivamente rendo bene; ma a petto nudo non c'è storia, sono inguardabile rispetto a lui.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Appunto ha detto una cazzata, dato che con 2-3 kg in meno non apparirei messo bene come lui. Avere la mia "stazza" è utile solo da vestito, perché effettivamente rendo bene; ma a petto nudo non c'è storia, sono inguardabile rispetto a lui.
        se vuoi risaltare bene a petto nudo devi sembrare secco in maglietta , e viceversa , credo sia la regola numero uno questa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          se vuoi risaltare bene a petto nudo devi sembrare secco in maglietta , e viceversa , credo sia la regola numero uno questa
          Non credo che un Circo, uno Sly o un Riccardo in maglietta sembrino secchi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Ad hp-8/9, se non hai tanti muscoli, sei così:
            https://ibb.co/HHL4RqP
            Guarda che fisichino, grande sghebs! tu c'avrai la fic4 a grappoli.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Non credo che un Circo, uno Sly o un Riccardo in maglietta sembrino secchi.
              È vero ma si allenano da sempre, il loro fisico è plasmato diversamente.

              Commenta


                Più che altro hanno 10 volte i nostri muscoli.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Più che altro hanno 10 volte i nostri muscoli.
                  E menomale per loro, è tutta gente che gareggia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Più che altro hanno 10 volte i nostri muscoli.
                    è così comunque , dai ...
                    l'hai detto tu stesso che in massa la gente ti fa i complimenti in maglietta

                    Commenta


                      E comunque sei troppo negativo chiurlo, hai una struttura invidiabile e sei "spesso", il che non è poco, infatti riempi i vestiti.
                      Il problema, secondo me, sono le scarse rotondità muscolari. Sotto alla bf dovrebbero scoppiare quei muscoli.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        se vuoi risaltare bene a petto nudo devi sembrare secco in maglietta , e viceversa , credo sia la regola numero uno questa
                        Ma non é affatto così...
                        Dipende dalla struttura questa cosa...
                        Se sei secco da con struttura della Madonna (spalle molto larghe) fai "effetto" anche con pochi muscoli anche se in felpa (guarda i nuotatori)..
                        Se sei molto stretto anche con tanti muscoli fai schifo al cazz0 da vestito...

                        Vatti a vedere Matteo picchi, ha tanti muscoli ma é sfigato e brutto come la merd4, ha la testa più larga delle spalle e in maglietta pare un frate pd.

                        Non c'è cosa più brutta di avere una brutta struttura, mi sparerei in bocca ahahah

                        Beccatello qui che parla in maglietta, guarda le spalle che sono strettissime, é questo che fotte:
                        Last edited by circoloco; 30-09-2021, 22:14:50.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          è così comunque , dai ...
                          l'hai detto tu stesso che in massa la gente ti fa i complimenti in maglietta
                          Pure ora me li fa, ma come ho detto è solo illusione, perché comunque tra trapezio, spalle e braccia un po' di muscolo ne ho.

                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          E comunque sei troppo negativo chiurlo, hai una struttura invidiabile e sei "spesso", il che non è poco, infatti riempi i vestiti.
                          Il problema, secondo me, sono le scarse rotondità muscolari. Sotto alla bf dovrebbero scoppiare quei muscoli.
                          Vedrai quando perderò ancora peso, sarà come ora.

                          Commenta


                            Stai bono che Picchi lo seguo su instagram e mi piace un sacco anche se è vero, ha una struttura normale.
                            Oggi mi sono fatto una foto e confermo, c'è davvero da spararsi in bocca quando si è brutti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Stai bono che Picchi lo seguo su instagram e mi piace un sacco anche se è vero, ha una struttura normale.
                              Oggi mi sono fatto una foto e confermo, c'è davvero da spararsi in bocca quando si è brutti.
                              Non ha una struttura normale..ha una struttura sotto la media.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Comunque Chiurlo la tua schiena davvero niente male, c'è da invidiartela (almeno per me). Il pettorale invece.... là la bf alta si nota
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎