Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Diario!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    ok, fai un pasto postwo e poi pranzi?
    Sì, malto+whey, oppure banana subito e whey circa 20 minuti dopo. Pranzo alle 13.
    sigpic

    Commenta


      ok, va bene così. Imho.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio


        Ecco l'esempio. Qui raggiungo il tot di carboidrati pre-impostato, ma supero di 200 kcal le calorie pre-impostate...
        scusami ma è ovvio che se hai 170g di proteine invece di 140g hai meno margine con i carboidrati. 30g di proteine in più sono 120kcal. Lo stesso con i grassi, 10g in più sono 90 kcal. Ecco che hai le 200kcal di differenza Cmq, come ti dicevo, così è sbilanciata: troppi carbo e proteien a pranzo e cena, pochi negli spuntini.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          ok, va bene così. Imho.
          Dunque, per concludere, devo quasi fregarmene del totale delle kcal? Perché fino ad oggi, basavo la dieta su di esse, e tutto il resto veniva dopo...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            scusami ma è ovvio che se hai 170g di proteine invece di 140g hai meno margine con i carboidrati. 30g di proteine in più sono 120kcal. Lo stesso con i grassi, 10g in più sono 90 kcal. Ecco che hai le 200kcal di differenza Cmq, come ti dicevo, così è sbilanciata (troppi carbo in prazo e cena).
            Quindi mi stai dicendo di abbassare ancor di più le proteine? Azz... Posso confessarti un segreto? Ma non dirlo a nessuno... Già 150 grammi di pollo mi danno la sensazione come di essere pochi... XD
            sigpic

            Commenta


              Devi assolutamente fregartene. Non puoi stare lì a fare il pelo a tutto per far combaciare i macro in modo perfetto.

              Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
              Quindi mi stai dicendo di abbassare ancor di più le proteine? Azz... Posso confessarti un segreto? Ma non dirlo a nessuno... Già 150 grammi di pollo mi danno la sensazione come di essere pochi... XD
              ma scusa 150g di pollo sono pochi e 40g di bresaola no? poi non avevi stabilito le pro a 140g?

              Commenta


                Comunque, anche abbassando a 100 g albume e pollo (sia pranzo che cena), comunque starei ad oltre 2300 kcal.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Devi assolutamente fregartene. Non puoi stare lì a fare il pelo a tutto per far combaciare i macro in modo perfetto.



                  ma scusa 150g di pollo sono pochi e 40g di bresaola no? poi non avevi stabilito le pro a 140g?
                  Perché la bresaola è la fonte proteica che, in proporzione, costa maggiormente... Quindi preferivo risparmiare su di esse ed aumentare il resto.
                  sigpic

                  Commenta


                    Allora, questa dovrebbe andar bene, in definitiva.

                    sigpic

                    Commenta


                      oh ma insomma e i 10g di grassi in più? sono altre 100kcal -> 2200kcal. E dai... Ma poi presumo che la dieta sia indicativa... mangi ogni giorno bresaola? Si scrive in generale, quella bresaola per me è la fonte proteica magra del pasto, può essere anche tonno, albumi, tacchino, pollo, whey... la scrivi in formato testo per cortesia? ti indico puntualmente le cose.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        oh ma insomma e i 10g di grassi in più? sono altre 100kcal -> 2200kcal. E dai... Ma poi presumo che la dieta sia indicativa... mangi ogni giorno bresaola? Si scrive in generale, quella bresaola per me è la fonte proteica magra del pasto, può essere anche tonno, albumi, tacchino, pollo, whey... la scrivi in formato testo per cortesia? ti indico puntualmente le cose.

                        Colazione
                        --------------------------------------------------------------------------------
                        Fiocchi d'avena Germinal Bio (80g)
                        Latte di Vacca Scremato (100g)
                        Uovo di Gallina Albume (120g)

                        Spuntino mattutino
                        --------------------------------------------------------------------------------
                        Pane di segale Daily Bread (50g)
                        Bresaola (40g)
                        Noci (20g)

                        Pranzo
                        --------------------------------------------------------------------------------
                        Pasta di Semola Integrale (180g)
                        Pollo Petto (100g)
                        Olio di Oliva Extravergine (10g)

                        Spuntino pomeridiano
                        --------------------------------------------------------------------------------
                        Pane di segale Daily Bread (50g)
                        Bresaola (40g)
                        Noci (20g)

                        Cena
                        --------------------------------------------------------------------------------
                        Pasta di Semola Integrale (100g)
                        Pollo Petto (120g)
                        Olio di Oliva Extravergine (10g)
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                          Colazione
                          --------------------------------------------------------------------------------
                          Fiocchi d'avena Germinal Bio (80g)
                          Latte di Vacca Scremato (100g) 200g
                          Uovo di Gallina Albume (120g) 150g

                          Spuntino mattutino
                          --------------------------------------------------------------------------------
                          Pane di segale Daily Bread (50g) 80g
                          Bresaola (40g) 80g
                          Noci (20g)

                          Pranzo
                          --------------------------------------------------------------------------------
                          Pasta di Semola Integrale (180g) 100g
                          Pollo Petto (100g)
                          Olio di Oliva Extravergine (10g)

                          Spuntino pomeridiano
                          --------------------------------------------------------------------------------
                          Pane di segale Daily Bread (50g) 80g
                          Bresaola (40g) 80g
                          Noci (20g)

                          Cena
                          --------------------------------------------------------------------------------
                          Pasta di Semola Integrale (100g) 80g
                          Pollo Petto (120g)
                          Olio di Oliva Extravergine (10g)
                          scrivi anche gli ON magari.

                          Commenta


                            Questo è quanto, in base alla tua riformulazione:

                            url image hosting
                            sigpic

                            Commenta


                              Non posso postare i valori ognuno per iscritto perché questo software non me lo fa fare.

                              Tu sei un grande, e te l'ho detto più volte. Ma a meno che non vi siano particolari controindicazioni, penso che adotterò la mia che ti avevo precedentemente postato, dando lei qualche piccolissima modifica.
                              sigpic

                              Commenta


                                Hai deciso per 2200 negli OFF e 2400 negli ON? Se è così puoi ancora: portare a 100g il pollo e a 50g la pasta (a questo punto ti conviene mangiare altro...) a cena. L'idea è di aumentare le calorie "intorno" all'allenamento, quindi dal pranzo degli ON fino a metà giornata degli OFF, in cui la cena può essere più leggera.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎