Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Diario!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
    Grazie, fede.
    Di cosa?

    Comunque, come possibilità avresti anche roba tipo 'sta cosa qui https://www.amazon.it/Sony-NW-WS414-...6307929&sr=8-5
    Praticamente, è un lettore MP3 in forma di classico auricolare bluetooth. Carino, tutto sommato; chi non vuole portarsi il telefono in palestra con questo sopperisce alla musica

    Commenta


      Come di cosa? Di avermi dato un parere!

      Comunque no, 70 euro mi sembrano una spesa troppo alta per quelle che sono le mie intenzioni.
      sigpic

      Commenta


        Piuttosto, mi romperebbe dover spendere 70 euro per un paio di Converse solo per fare squat e stacchi...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
          Piuttosto, mi romperebbe dover spendere 70 euro per un paio di Converse solo per fare squat e stacchi...
          Aspetta che stanno in sconto a sto punto. O prendile dai cinesi (o, meglio ancora, prendi qualcosa di equivalente ma di altra marca.. oramai modelli simili li fanno un po' tutti.. e dubito ci siano differenze di chissà che tipo tra le converse originali e quelle della puma/adidas/lotto o quelle dei cinesi)






          Già con queste (le prime due son ridicole eh) arriveresti a risparmiare una ventina di euri da quanto pronosticavi.. oh, sempre meglio di niente. E sono quelle originali.
          Altrimenti vedi una scarpa apposita (ma in questo caso, sconosco eventuali prezzi) (comunque, per squat non erano indicate scarpe con un minimo tacco duro?)

          Commenta


            Lascia perdere Internet, che già faccio troppi ordini... 😅 ahah

            So che le Converse vengono usate anche dai pesisti perché permettoni di avere un contatto ottimale col terreno.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
              Lascia perdere Internet, che già faccio troppi ordini...  ahah
              So che le Converse vengono usate anche dai pesisti perché permettoni di avere un contatto ottimale col terreno.
              Allora, un ordine in più o in meno poco cambia
              Sta cosa delle scarpe l'avevo letta anche io, anche se mi sembra che per lo stacco le converse andavano benissimo (suola piatta e dura), per lo squat erano più indicate scarpe con un minimo tacco duro. Certo, portarsi dietro due paria di scarpe e cambiarle sarebbe ridicolo e una perdita di tempo..

              Poi ci son io che uso delle nike da 20 euri e chissenefrega (20 euri.. potevo non comprarle?) (e tanto, scarpa o non scarpa, l'esercizio o lo si fa bene o lo si fa male comunque).



              Comunque, scritta la dieta?

              Commenta


                Fede, ti rispondo appena dopo cena. Ripassa verso le 20.30, se puoi! ��
                sigpic

                Commenta


                  Eccomi, fede. Torno da una giornata fatta di acquisti per la palestra, dove ho preso anche una cintura con catena per zavorra (che ***** di palestra, la mia, dove devi procurartele tu certe cose...).

                  No, la dieta non l'ho ancora fatta perché prima vorrei pesarmi, e regolarla in base ai risultati, per quanto possano essere attendibili. Quindi l'avrò pronta tra domattina e domani pomeriggio.
                  Nel frattempo, attendo qualche vostro consiglio su come realizzarla nel migliore dei modi possibili, oltre a quelli già datimi nelle pagine precedenti.
                  sigpic

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti!

                    Eccomi qui pronto, come detto, a costruire la mia nuova dieta per massa/forza!

                    Vi vorrei chiedere questo, sono giuste le formule che vi incollo?

                    33 X PESO + 10/15 %
                    50 % CARBOIDRATI
                    2 GR DI PROTEINE PER KG DI PESO
                    RESTO GRASSI (preferibilmente insaturi)

                    1 grammo di CARBOIDRATI = 4 Kcal
                    1 grammo di PROTEINE = 4 Kcal
                    1 grammo di GRASSI = 9 Kcal
                    sigpic

                    Commenta


                      Soprattutto, pensate che 2 grammi di proteine per peso corporeo siano troppe??
                      sigpic

                      Commenta


                        Ecco qui.
                        Questi sono i calcoli appena fatti.

                        Tuttavia, prima di scegliere gli alimenti, voglio che mi diciate se la ripartizione di carboidrati, proteine e grassi sia giusta.


                        DIETA MASSA - 8/9/2018


                        33 x 70,5 = 2.326,5


                        2.326,5 x 10 diviso 100 = 232,65

                        2.326,5 + 232,65 = 2.559,15 Kcal

                        33 x 70,5 = 2.326,5

                        2.326,5 x 15 diviso 100 = 348,975

                        2.326,5 + 348,975 = 2.675,475 Kcal

                        In base ai calcoli, devo restare tra le 2.559,15 e le 2.675,475Kcal


                        SUDDIVISIONE MACRONUTRIENTI


                        Carboidrati

                        2.559,15 x 50 diviso 100 = 1.279,575=========> 1.279,575 diviso 4 = 319,89
                        2.675,475 x 50 diviso 100 = 1.337,7375=======> 1.337,7375 diviso 4 = 334,4

                        Proteine

                        70,5 kg X 2 = 141
                        Last edited by ArnoldFan; 08-09-2018, 10:08:07.
                        sigpic

                        Commenta


                          Ricapitolando, ecco le domande alle quale, quando potrete, vorrei mi rispondeste, punto per punto:

                          1 - La formula da me utilizzata trovate sia giusta?
                          2 - La suddivisione dei macronutrienti da me ipotizzata è giusta?
                          3 - Le Kcal totali riguardano una normale giornata OFF. Come regolarmi in una ON?

                          4 - Vanno considerate anche le proteine non di origine animale nel conteggio totale oppure no?
                          sigpic

                          Commenta


                            1. una vale l'altra. Ancora... dovresti basarti sulla dieta precedente e incrementare a step.
                            2. imposti proteine e grassi, carbo di conseguenza. Di nuovo...
                            3. le calorie possono essere anche le stesse. Oppure negli ON puoi aumentare la quota di carbo (ad esempio nei pasti successivi all'allenamento).
                            4. certo che vanno conteggiate-

                            Commenta


                              Ciao, Miller. Mi sto basando sulla precedente, infatti, ma ormai sapete tutti che il mio è un nuovo inizio, e quindi penso che guardare troppo al passato rischi di poter essere un errore.

                              Proteine impostate, ma i carbo non raggiungono quelli che ne sono "usciti" dalla dieta...

                              Sempre a riguardo delle proteine, se le conteggio tutte, arrivo ad un surplus enorme...
                              sigpic

                              Commenta


                                Scusami, Miller, lo so che pensi che sono pressante, ma voglio semplicemente non commettere gli stessi errori fatti in passato.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎