Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Un diario
Collapse
X
-
Purtroppo sono serio, che io sappia ci sono almeno tre prese diverse per farle e nella lat machine avanti sollevo piu kg quindi a presa "inversa" immaginavo mi vebisse piu semplice cmq ora cerco sto tutorial grazieCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Ci sono presa prona, supina e neutra; poi cambia anche in base alla presa larga o stretta.Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioPurtroppo sono serio, che io sappia ci sono almeno tre prese diverse per farle e nella lat machine avanti sollevo piu kg quindi a presa "inversa" immaginavo mi vebisse piu semplice cmq ora cerco sto tutorial grazie
Sicuramente le trazioni a presa prona larga le eviterei, se non riesci a farne manco una. Secondo me le più semplici sono le neutre, e rispetto a quelle supine non rischi dolore alle articolazioni.
Commenta
-
-
Ho letto la disc in nota ma il link proposto per chi non riesce a farne manco una sembra essere scaduto,io non vedo jnulla sul sito di evangelistaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Hai provato a farle a presa neutra? E non ne fai manco una?Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioHo letto la disc in nota ma il link proposto per chi non riesce a farne manco una sembra essere scaduto,io non vedo jnulla sul sito di evangelista
Commenta
-
-
Oggi provo superando l imbarazzo davanti a tutti mi filmo pure e posto videoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Ciao Alfonso!
com'è andato l'allenamento?
hai provato con le trazioni?
aspettiamo il video
ciaoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
French Press, mi riferisco ad EZ presa stretta (non so se è la più indicata): meglio far scendere sotto la fronte o oltre la testa? un istruttore mi ha detto la seconda opzione, ieri un altro mi ha detto che è più concentrato con la prima. Io seguo bw che dite?Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Sei pregato di non postare piu qua dentro grazie.Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioIo direi di scendere fino al pavimento
Lo sentirai molto di più il tricipiteCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta