Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che tristezza fare il video della lat machine.............................

    Commenta


      Video dei fondamentali
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Lat machine avanti ho provato i 55 li ho chiusi
        wow, notevole

        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        sabato faró video
        non vedo l'ora


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          ragazzi lo dico per l'ultima volta: non fate troppi ot non desiderati nei diari. Alla prossima comincio a dare rossi. Mi riferisco in particolare a goku e claudio.

          Commenta




            rematore



            panca inclinata



            Commenti?
            Last edited by DR. CACARELLA; 13-01-2018, 10:57:31.
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Commenti, cosa vuoi commentare. Passano la tecnica perfwetta come fosse la madona di lourdes, quando, a conti fatti, anche i powertecnicum di sta minghia, se fanno i massimali, tirano di schiena come non ci fosse un domani. Però loro possono.....pure i bodybulder grossi possono......è solo noi poveri collioni che ci riempiono di minghiate!
              Ora tu, osserva una gara di stacco fipl e dimmi chi di loro rispetta la tecnica perfetta durante un massimale.
              Mamma mia quante storie.....carica quel bilanciere e come viene viene, basta che tu sia graduale e costante.
              Poi come viene viene, se ti viene male, raddrizzi

              Commenta


                Io per dirtene una, sono 5 anni che lo stacco da terra, lo squat e la panca li faccio a gazzo.....e mi è venuta una semiepicondilite a fare 100 trazioni alla sbarra, che poi è na trave, ma alla sbarra è uguale

                Commenta


                  Ad esempio, io la panca, la devo fare stretta a prescindere, altrimenti mi giuoco le spalle. A me non me ne frega del dottore o del fisiatra......io faccio come mi sento di fare e vivo sereno!

                  Commenta


                    Se dovevo ascoltarli tutti, a questora mi stavo ancora facendo propriocezione e streccing.....ma suvvia, io devo alzarli sti pesi a 40 anni!!!!

                    Commenta


                      Squat: va bene ma quel movimento finale, come se avessi una donna davanti, è inutile, imbarazzante, e perdi tensione sui lombari, non farlo, arrivi in cima con schiena in tiro e riparti
                      Rematore: non mi piace, devi fare più movimento scapolare, ginocchia meno flesse e busto più orizzontale, quasi a 90° , detto ciò molti lo fanno così.
                      Panca: non mi piace, in chiusura porti avanti le spalle e perdi tensione sul petto, la fai come il 90% dei frequentanti le palestre. Quando scendi hai un accenno di adduzione scapolare, quando tocchi il bilanciere sul petto, ecco devi rimanere con quel setting in tutta l'alzata, in chiusura le spalle devono rimanere indietro.

                      PS: complimenti per la pelata
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Che poi, se sei nato scoordinato, non ci sono gazzi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Squat: va bene ma quel movimento finale, come se avessi una donna davanti, è inutile, imbarazzante, e perdi tensione sui lombari, non farlo, arrivi in cima con schiena in tiro e riparti
                          Rematore: non mi piace, devi fare più movimento scapolare, ginocchia meno flesse e busto più orizzontale, quasi a 90° , detto ciò molti lo fanno così.
                          Panca: non mi piace, in chiusura porti avanti le spalle e perdi tensione sul petto, la fai come il 90% dei frequentanti le palestre. Quando scendi hai un accenno di adduzione scapolare, quando tocchi il bilanciere sul petto, ecco devi rimanere con quel setting in tutta l'alzata, in chiusura le spalle devono rimanere indietro.



                          PS: complimenti per la pelata

                          mamma miaaaaaa!!!
                          E uno quando si allena?????
                          A me mi pareva buono!

                          Commenta


                            NON MI SPORCATE IL DIARIO GENTILMENTE
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Squat: va bene ma quel movimento finale, come se avessi una donna davanti, è inutile, imbarazzante, e perdi tensione sui lombari, non farlo, arrivi in cima con schiena in tiro e riparti
                            Rematore: non mi piace, devi fare più movimento scapolare, ginocchia meno flesse e busto più orizzontale, quasi a 90° , detto ciò molti lo fanno così.
                            Panca: non mi piace, in chiusura porti avanti le spalle e perdi tensione sul petto, la fai come il 90% dei frequentanti le palestre. Quando scendi hai un accenno di adduzione scapolare, quando tocchi il bilanciere sul petto, ecco devi rimanere con quel setting in tutta l'alzata, in chiusura le spalle devono rimanere indietro.

                            PS: complimenti per la pelata
                            Nello squat che io sappia si deve contrarre i glutei da risalito ecco spiegato il movimento pelvico sbaglio?

                            La panca ci sto lavorando sull'adduzione ma da autodidatta non mi viene così semplice se il carico per me altino le perdo facilmente

                            grazie di cuore mi sento una merd4 ad averti postato il volto ahaha l'ho rimosso dagli archivi.

                            Dato che so che sei rimasto eccitato dal movimento pelvico metto lo squat di oggi, lo so che sei rimasto eccitato

                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Desade lo squat è fatto male, serio, con 40 kg non rischi nulla ma se ci mettessi sopra un carico decente quella ancheggiata non riusciresti a farla, poi mi sembra che iperestendi le gambe, altra cosa che non devi assolutamente fare.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Desade lo squat è fatto male, serio, con 40 kg non rischi nulla ma se ci mettessi sopra un carico decente quella ancheggiata non riusciresti a farla, poi mi sembra che iperestendi le gambe, altra cosa che non devi assolutamente fare.
                                Eh infatti mi sembra strano fosse giusto
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎