Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In palestra si va la sera.

    Cmq non siamo in trash qua scriva solo chi è intenzionato a farmi diventare grosso grazie
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
      A
      Età 28, neofita completo
      __________
      Qui la storia dello sporcare il diario non vale, è ben accetto chiunque voglia essere propositivo anche perché ho tantissimo da imparare, vi esorto a scrivere
      Porgo gazzo, alla tua età mio figlio aveva già 4 anni!
      Scusa se ho sporcato!

      Commenta


        Aspetta che leggo tutto sto diario.....aspetta

        Commenta


          Scusa, sono solo alla prima pagina, ma la discussione del prenanna, già non è roba per me. Il prenanna lo fanno i gay!
          Un attimo che proseguo!

          Commenta


            Ahahahah!!!!

            Commenta


              Sono a pagina 6, devo dire che bob tlliger, non parla a gazzo!.....spetta che vado avanti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Quale sarà mai la logica di una scheda per un principiante con i fondamentali a 12 rep e gli ex di isolamento ai cavi a 8 rep?
                Bè, non è che sia poi blasfema come cosa, per un neofito

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Sbattitene il gazzo e carica, come viene viene!
                  Basta che non ti fai male.
                  Non ricordavo di avere già partecipato.....bene, ottimo consiglio, seguilo!
                  Siamo a pagina 8!

                  Commenta


                    Per la prima volta provo dispiacere per desade

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sly83
                    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      Per il bicipite è meglio partire con il palmo in posizione già supina e fare una contrazione di picco extraruotando l’avambraccio alla fine della fase concentrica.
                      Il braccio non va esteso completamente ma circa al 90%.
                      Piccole finezze per chi già mangia un bue a colazione di natura!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
                        Per la prima volta provo dispiacere per desade

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                        Aspeta, son solo a pagina 8

                        Commenta


                          Mi farei il diario apposta per avere i commenti del capitano.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            Il peso è quello, ho espresso i miei dubbi subito dopo la prossima volta mi faccio seguire meglio ed in caso faccio video, per lo squat ho cannato la tecnica avevo dubbi quindi ho lasciato coso anche se Cmq ero parecchio stanco non penso di poter incrementare

                            Qui c'è lo squat https://www.4shared.com/video/ffG9YEaqei/ok_1__HD1.html
                            Niente male a mio parere.....se non altro coi tacchi a spilllo ti venivano meglio.......però a mio parere, nulla da dire!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Sto pensando che quatrro allenamenti a settimana non li riesco a gestire quando sono stressato tanto vale passare sempre a tre fatti sempre che 4 in cui uno salta.
                              Vorrei iniziare Bill starr o similare dalla prossima settimana ma ho a ridosso un esame e non ho tempo per calcolare i macro con tre allenamenti a settimana anziché 4
                              No, robba da forogi!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                                Oggi ho calcolato il mio 5 RM ora devo impostare la scheda, magari se mi dà una mano Bob
                                Qui c'è lo stacco /scempio
                                https://www.4shared.com/s/fqPlGj141ei
                                A parte il fatto che non si vede nulla, lo stacco è l'esercizio più personale che possa esistere, ognuno lo fa come meglio gli viene, basta che la schiena regge!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎