Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Venk. Considerando che tutta la mia catena cinetica posteriore è davvero molto poco sviluppata gli stacchi preferirei farli imparandoli bene, qualche consiglio in base ai video mi è stato dato

    Commenta


      Prendiamo ad esempio lo squat...per istinto primordiale che intendi? Caricarmi lìimpossibile sulle spalle, spingere con grinta e finire al pronto soccorso? Un minimo di tecnica, di nozioni teoriche senza spezzarmi in due dovrò pure averla no?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
        Prendiamo ad esempio lo squat...per istinto primordiale che intendi? Caricarmi lìimpossibile sulle spalle, spingere con grinta e finire al pronto soccorso? Un minimo di tecnica, di nozioni teoriche senza spezzarmi in due dovrò pure averla no?
        Basta partire gradualmente e vien tutto naturale....se voi partite con 60 Kg respirando 300 volte prima di piegarvi e pensando 800 volte alla posizione della schiena, manco a 50 anni squattate.
        Un conto è un bimbo di 16 anni che impara a muoversi, un altro è un uomo di 38....è sempre ciò che ho cercato di spiegare al mondo.!

        Commenta


          Ciao Stronger! Guarda se vuoi impararti per bene lo stacco non sono certo qui per farti cambiare idea. Io sono di un'altra scuola di pensiero riguardo questo esercizio, ovvero che non lo ritengo un fondamentale e gli preferisco altre varianti per tanti motivi. Ma è solo una mia opinione come tante altre sul forum e visto che per fortuna tua ci sono diversi utenti che ti aiutano qui sul diario evito di entrare troppo nell'argomento che troppe voci portano a confusione

          Commenta


            Ma è esattamente ciò che voglio io...capire! Perciò ti faccio queste domande. Sullo stacco mi hanno detto che la respirazione in quel modo non va bene ed ho cambiato ma sullo squat non respiro 300 volte. Prendo posizione, respiro col diaframma, trattengo l'aria nella pancia, scendo e la ributto fuori quando sono su...è sbagliato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ciao Stronger! Guarda se vuoi impararti per bene lo stacco non sono certo qui per farti cambiare idea. Io sono di un'altra scuola di pensiero riguardo questo esercizio, ovvero che non lo ritengo un fondamentale e gli preferisco altre varianti per tanti motivi. Ma è solo una mia opinione come tante altre sul forum e visto che per fortuna tua ci sono diversi utenti che ti aiutano qui sul diario evito di entrare troppo nell'argomento che troppe voci portano a confusione
              tranquilllo...sono già confuso di mio Mi interessa sapere anche la tua opinione a riguardo poi come dicevo prima ad Eye io cerco di carpire più informazioni possibili per poi filtrare quelle che secondo me sono più adatte ai miei obiettivi

              Commenta


                A 38 anni non ne hai 20. è inutile che persegui il gesto come su un bimbo di 17 anni.
                A 38 uno è formato, si può fare quel che si può, ma per prima cosa l'istinto, per prima cosa l'uomo....poi tutto il resto.
                Non si tratta di crescere di volumi, è tardi, si tratta di forza?
                E voi l'allenate così????
                Con uno che traballa e impiega 78 ore per finire la seduta di squat? Cos'èera un 5x5? Ma perchè?????

                Commenta


                  Un 5x5 così, se ascoltavo li stronger, ero GAY!!!!!!

                  Commenta


                    Questi non capiscono un gazzo, fidati, ci son passato...non capiscono che uno parte a 38 anni......no....per loro è tutto standard......se io a 38 anni dovevo farmi insegnare da loro a drogarmi ero GAY!

                    Commenta


                      Gli hanno insegnato così ed è così....coi paraocchi....poco importa se tu l'accosciata a 39 anni non arrivi a farla come dicon loro...ma molto importa se di panca li sputtani....ahhhh. come gli brucia....sulllo stacco poi , dove non si bara, nn ne parliamo!
                      Ma tu hai 38 anni ciccio, mica 13!!!!!

                      Commenta


                        Ogni due post mi dici che ho 38 anni, guarda che la conosco la mia età! Voglio solo capire che intendi con allenarsi da uomo, istinto primordiale ecc ecc...non è che ci ho capito molto

                        Commenta


                          Allenati cristo, a testa bassa....vai in pale e bruciati per il primo anno.......al secondo se ne riparla ok???

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                            Ogni due post mi dici che ho 38 anni, guarda che la conosco la mia età! Voglio solo capire che intendi con allenarsi da uomo, istinto primordiale ecc ecc...non è che ci ho capito molto
                            Fai con gradualità, tu sei un uomo, sentirai le tue sensazioni????
                            Bene, non leggere, e fai il più che puoi per un anno!!!
                            Poi l'anno prossimo parliamo di tennica e sti gazzi!

                            Commenta


                              Ma ci vado 5 volte a settimana in palestra e seguo quella cazz di scheda alla lettera!!! Non va bene?? Dimmi in cosa non va bene e fammi capire!!!

                              Commenta


                                Non pensare....aggisci p.o.r.ca.zzo.di. zzzzio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎