Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caro diario, ti scrivo dal profondo del mare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È stata la fretta purtroppo, e l'ignoranza. Non ho mangiato le solite fette biscottate mattutine perché avrei dovuto iniziare più tardi e non avevo tempo. L'ignoranza perché ho pensato che con un po' di miele avrei retto mezz'ora di allenamento. Invece no...
    Va detto che ho fatto di fretta anche un allenamento che avrei dovuto gestire meglio coi recuperi.
    Comunque bello il pistol agli anelli, lo squat a due gambe invece mi risulta leggero. Uguale il curl inverso, che ho fatto unilaterale.
    Penso però che al mio livello sia necessario lavorare con la ghisa sulle gambe, migliorare squat e stacco, poi si vedrà

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Io al mattino solo BCAA e caffè " , dopo che ci fai l'abitudine ti trovi meglio a stomaco vuoto

      I miei workout durano 90'

      Ciao Pasquino come va , ottimo il post work con i fichi , in questo mese di agosto fatto più volte
      sigpic

      Commenta


        Bcaa e caffe' una delle combo migliori specie in cut



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Bcaa e caffe' una delle combo migliori specie in cut
          Quanto ne senti parlare per la prima volta sul forum di allenamento a digiuno mi è sembrata una pazzia , anche perché senza colazione avevo ,oltre l'effetto bradipo tremolio e giramenti di testa , quindi impensabile per me mettermi sotto il bilanciere a stomaco vuoto , oggi per me è la situazione ideale specialmente se alleno le gambe ,

          La mia più che una scelta e' stata una costrinzione per coordinare workout e lavoro , fare colazione da disagiato alle 04:00 Per potermi allenare alle 6:00 Non mi andava più, e poi così facendo i pranzi successivi sono più abbondanti visto che soffro sempre la fame
          sigpic

          Commenta


            io ormai è da mesi che mi alleno a digiuno alle 6 di mattina (tranne nel WE quando la palestra apre dopo).
            solo 400 mg caffeina anidra prima e 15 gr. BCAA durante.

            mi trovo benissimo....molto più concentrato e carico rispetto a quando faccio colazione.
            IMHO è la scelta migliore, basta avere i serbatoi carichi dalla sera prima


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Ragazzi, non so, mi stavo sentendo male proprio, e alla fine non è che ho fatto sto gran che...

              Va detto che ho tenuto recuperi minimi e la sera prima avevo cenato solo con 2 uova, ma non si può dire certo che sto facendo la fame, anzi!

              Ho finito la benzina quasi senza accorgermene, sarà il mio metabolismo fornace...

              @Salvo finalmente sei passato da qui! Tutto bene, sono in Calabria e i fichi li raccolgo dall'albero sotto casa, hanno un profumo che non ti dico!

              Ma, seriamente, uno cosa dovrebbe mangiare per non avere mancamenti nel workout?

              Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                Ragazzi, non so, mi stavo sentendo male proprio, e alla fine non è che ho fatto sto gran che...

                Va detto che ho tenuto recuperi minimi e la sera prima avevo cenato solo con 2 uova, ma non si può dire certo che sto facendo la fame, anzi!

                Ho finito la benzina quasi senza accorgermene, sarà il mio metabolismo fornace...

                @Salvo finalmente sei passato da qui! Tutto bene, sono in Calabria e i fichi li raccolgo dall'albero sotto casa, hanno un profumo che non ti dico!

                Ma, seriamente, uno cosa dovrebbe mangiare per non avere mancamenti nel workout?

                Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
                Io prima di allenarmi mangio qualche fetta biscottata, tè con miele e uno shaker di proteine. Mai rischiato la morte.
                Inutile allarmarsi o stilare piani alimentari strani se è capitato una volta sola, secondo me, Pasqui.

                Commenta


                  Guarda che commento poco ma passo spesso

                  Sono d'accordo con Claudio , inutile allarmarsi , probabilmente complice anche il caldo, un' estate Come questa mette a dura prova ,

                  PS: il mio albero di fichi e fichidindia sono a 3 m della mia palestraboxgiardino , però faccio le cose per bene , fichidindia che sono a basso IG pre work e fichi post work

                  Tasto dolente quest'anno il cut
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                    Guarda che commento poco ma passo spesso

                    Sono d'accordo con Claudio , inutile allarmarsi , probabilmente complice anche il caldo, un' estate Come questa mette a dura prova ,

                    PS: il mio albero di fichi e fichidindia sono a 3 m della mia palestraboxgiardino , però faccio le cose per bene , fichidindia che sono a basso IG pre work e fichi post work

                    Tasto dolente quest'anno il cut
                    Certo, il caldo non aiuta... Non ne faccio un dramma ma un occasione per imparare a conoscersi meglio.
                    Il cut, questo sconosciuto...

                    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Oggi niente workout, mia figlia ha fatto un anno!

                      Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        bellissima
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Che ammoraaaa



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Auguroni....da papà è una grande emozione!!!
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Che bellezza

                              Auguri
                              sigpic

                              Commenta


                                Grazie ragazzi

                                Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎