Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Toros- Obbiettivo massa e non.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Toros- Obbiettivo massa e non.

    Finalmente dopo giusto qualche anno mi sono deciso di scrivere un diario di considerazioni giusto i miei allenamenti e su cosa poter migliorare. Premetto che non sono un neofita. Ma non posso nemmeno reputarmi un intermedio quasi. Ma ad ogni modo.

    Dati:
    Età:19Peso 60k x 170cm 11%Bf


    Obbiettivo:
    Un vero è proprio obbiettivo ora è poter mettere massa. Diciamo che aspiro a massa più pulita possibile. Ho adattato una dieta sulle 3000
    kcal. Di cui a fine settimana riduco i carbo per mantenermi pulito.

    Scheda:
    Lunedì
    Panca piana 5x6
    Rematore 5x6
    Squat 5x6
    Stacchi a gambe tese 3x8
    Panca piana manubri 3x8
    Pulley 3x8
    Curl presa martello 4x10
    Tricipiti manubri 4x10
    Mercoledì
    Squat 4x8
    Military press 3x10
    Alzate laterali 4x10
    Alzate a 90 4x10
    Leg exst 4x10
    Leg curl 4x10
    Venerdì
    Panca piana 3x10
    Rematore 3x10
    Squat 3x10
    Affondi 3x8
    Panca declinata croci 4x10
    Trazioni 3x8
    Curl manubri 4x10


    Questa settimana devo escludere totalmente gambe per problemi ad un muscolo stressato. Posto ora gli ultimi due allenamenti; cioè oggi e lunedì

    Lunedi:
    Ho trovato che la panca piana per l'ennesima volta mi trovo in difficoltà con l'ultima seria e mi tocca abbassare. Cioè da 65kg ho abbassato 4kg sull'ultima serie. Poi tutto sommato bene, ma vedrò dal secondo allenamento in poi visto che ho fatto precedetemene una settimana di scarico.

    Mercoledi:
    Giornata parecchio stressante e non motivate, nemmeno sotto pre-work. Military press dopo essere arrivato alla seconda serie, ho dovuto diminuire da 30kg a 20kg. Perché avvertito un forte dolore alla spalla sinistra.